immaginatevi la scena:
io sono alla lavagna, il mio banco è in fondo,
siamo all'intervallo
suona la campanella che annuncia la fine della ricreazione
io mi dirigo verso il mio banco quando 20 persone per venire verso il loro banco mi vengono addosso
la chicca dal fondo: "Pe, c'è traffico?"
e io..leggermente scocciata: "no, mi sn accorta solo ora ke la strada era a senso unico"
o_O no comment
-ora di storia
tutto tranquillo (anke troppo con gente ke dorme)
la mitica prof giannone spiega: "e poi il Pontefice Massimo..."
[l'unica un po attenta...la micia:"ma prof, mi dica, Massimo di nome oppure....."
o_O ma siamo proprio una classe di pazze...xD
-a como, in centro cn le mie amiche...tutta incazzata xkè la tere voleva buttare il cell del luca nel lago
marisa mi kiede: "e se lo facesse??"
e io [ma nn so cm mi escono o_O]:"se lo facesse....nn lo farebbe.....................e cmq nn lo farebbe mai!!!!!"
-ora di fisica.....una materia mooooolto interessante, facile soprattutto!! [fisica, nn EDUCAZIONE fisica]
va be......la prof spiega e la cori annoiata e mooooolto confusa: "prof, ma anke newton nn ce l'aveva una vita sociale??? no, nn aveva niente di meglio da fare ke stare sotto gli alberi a farsi cadere le mele in testa?!?!?"o_O io nn la conosco, nn c'è nessun tipo di parentela tra noi 2 xDxD
-al birrificio, c'è un balconcino, e qnd fa caldo ci mettiamo li...
io e l'alma stavamo parlado civilmente di cose normali, e come suo solito se ne viene fuori: "ma la sai una cosa?? per farti crescere le tette, devi mangiare nutella e mais durante il ciclo....è vero, è!!"
sssssi alma, cm al solito hai raggggggione xD
Oddio, ma qnt nn sono scema?!?!? be almeno spero di aver fatto ridere qualcuno cn le mie interessantiiiiiiiiiiiiiiiiiiissime cazzate xDxD