Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dior.
Capisco quello che mi dici Tallulah e anche io ho pensato a queste cose e sono quasi convinta che lui stia evitando il discorso! Proprio per questo ho paura che tirandolo fuori così presto (anche se tanto presto non è) lui si tiri subito indietro e sparisca..quando anni fa parlammo dei motivi per cui non riuscivamo a staccarci, lui mi rispondeva solo che non lo sapeva, che con me è tutto diverso perchè abbiamo un forte legame e una grandissima confidenza e che solo con me si sente a suo agio a parlare di questioni sue private.. ma non ha mai preso la decisione di rimettersi insieme (a parte quella volta che dopo un mese mi lasciò).
Per quanto riguarda me, io so di voler riprovare a stare insieme, il discorso che facevo sopra è che il fatto che ci voglia provare non significa che poi andrà tutto bene, nel senso che riprovandoci potrei scoprire di avere idealizzato il passato o che non siamo fatti l'uno per l'altra o cose così.. e credimi, anche io odio questo tira e molla che ormai va avanti da cinque anni, ma non mi riesce mai mettere un punto definitivo a questa storia perché nonostante tutti i bocconi amari che mi ha fatto ingoiare credo che sia lui il ragazzo giusto per me!
secondo me se questa cosa si trascina avanti per così tanto tempo è venuto il momento di chiarire....una volta per tutte! deve essere un incubo vivere un rapporto del genere :S
ci sono due opzioni: o è veramente tanto tanto stronzo, o ha paura che magari sei proprio la tipa giusta per lui e teme che dopo non avrà più modo di divertirsi ecc
-
Ho paura che con una storia di questo tipo, ci sia il forte rischio di sofferenza.
Non tanto per come e' impostato il vostro rapporto attualmente, ma piu' che altro per quello che lui ha rappresentato nella tua vita e quello che inevitabilmente rappresenta ora.
Non e' una persona qualunque e neanche tu lo sei.
Penso che la soluzione migliore sia il dialogo e credo che anche tu ne sia consapevole.
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustASmalltownGirl
Io penso che la domanda principale sia "Tu cosa vuoi?"
Se dentro di te vuoi provare davvero a costruire una relazione, ti conviene mettere le cose in chiaro. Parlarci, dirgli che ti stai affezionando di nuovo a lui e che vuoi tornarci insieme. Sii sincera, farà male ma non ti illuderai.
Se invece per te va bene "da cosa nasce cosa", nel senso che nemmeno tu sei sicura di quello che vuoi, credo valga la pena aspettare un altro po', in modo da non farlo spaventare e lasciare che piano piano si affezioni a te e lasciare il tempo di "sbocciare" al sentimento, anche dentro di te..
Concordo in pieno anch'io, sì
-
Grazie a tutti per i consigli, ho deciso che continuerò ancora per un po' questa cosa, giusto per dargli un altro po' di tempo per riflettere (ammesso che ci stia riflettendo) poi quando scoppierò gli dirò tutto e sentirò quello che mi dirà lui..!