ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23
Like Tree8Mi piace

E chi li capisce?

  1. #11
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ecco perchè ho sempre preferito uscire in gruppi di 2/3 persone. Pochi ma buoni.
    Comunque mi è capitata una cosa simile anche a me l'anno dopo della quinta superiore, per una rimpatriata. Mezzi non rispondevano anche se il messaggio lo leggevano tutti. Semplicemente hanno preferito non ridpondere che scrivere un "no" come risposta. La stessa cosa sarà con te. La prossima volta parlaci, vedrai che una risposta la riceverai, non aspettare di scrivere su facebook



  2. # ADS
     

  3. #12
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Lascia stare FB..
    Quando li incontri lo proponi a voce. E' meglio.
    Si capisce meglio se c'è o meno l'interesse.
    Se non c'è non esci con loro, fine.

  4. #13
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Ah beh no, rettifico, a me prima o poi rispondono anche se dopo un giorno...ma mi fa così innervosire!
    Comunque più che proporre a voce - che secondo me cambia poco dallo scriverlo, se a loro interessa ti rispondono anche su Fb, eh! - io ti direi proprio di non proporre.
    Lo scrivi una volta, vedi se rispondono, altrimenti basta.
    Posso capire che uno risponde dopo perché magari ci pensa e altre stronzate simili, però mica puoi rincorrere le persone.
    Vedrai che se a loro interessa prima o poi propongono pure loro.

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    Ah beh no, rettifico, a me prima o poi rispondono anche se dopo un giorno...ma mi fa così innervosire!
    Comunque più che proporre a voce - che secondo me cambia poco dallo scriverlo, se a loro interessa ti rispondono anche su Fb, eh! - io ti direi proprio di non proporre.
    Lo scrivi una volta, vedi se rispondono, altrimenti basta.
    Posso capire che uno risponde dopo perché magari ci pensa e altre stronzate simili, però mica puoi rincorrere le persone.
    Vedrai che se a loro interessa prima o poi propongono pure loro.
    Non proporre non è una soluzione, però, perchè alla fine finirà sempre che si fa come vogliono loro.
    Invece è meglio parlare di persona, che lì non si può di certo ignorare una persona, e se si fa è più facile farlo notare.
    Magari viene fuori che le sue proposte sono pallose, e visto che su fb si può evitare di dirlo lo si fa.

  6. #15
    scnjsfhsal
    Ospite

    Predefinito

    Ma no vi assicuro che il problema non sono le mie proposte...sono loro! Sarò anche presuntuoso a dire così ma è vero!
    Cèè non si può non aver mai voglia di uscire, addirittura il SABATO SERA! Che poi non siamo ne loro ne io i tipi a cui piace sballarsi che se non lo fanno ogni sabato non sono contenti...è l'unica sera in cui potremmo vederci e andare da qualche parte insieme!

    Ad esempio sabato scorso non sono uscito perchè alla fine saremmo stati in 3: io uno e una
    Allora ho scritto a quello che magari potevamo andare al cinema a vedere un film (non ne ho proposto un in particolare però) e lui mi ha detto che avrebbe chiesto alla terza della compagnia che c'era quella sera...e la sua risposta è stata che non aveva voglia di andare là a vedere un film a caso!
    Ma dai! A 19 anni si potrà preferire passare il sabato sera a casa piuttosto che uscire a fare qualcosa?!

    Agli amici con cui mi vedo singolarmente, come loro mi raccontano qualche problema, ho raccontato di questa situazione, chiedendo se capita l'occasione di potermi aggregare anche io per un'uscita..e poi si vedrà!
    Non è che la mia "compagnia" non voglio vederla mai più, però visto come mi trattano e come si comportano preferirei staccarmi un po'..

  7. #16
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io non mi posso lamentare perché sono la prima che a 'sti messaggi pensa "vediamo che fanno gli altri e poi rispondo". Poi mi scordo di rispondere, il 99% delle volte
    A The Dark Side piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #17
    scnjsfhsal
    Ospite

    Predefinito

    Boh sarà anche il carattere però a me non sembra giusto..è un comportamento da cafoni non rispondere secondo me!
    E la cosa che mi infastidisce di più è che loro si permettono di avere questo comportamento, e poi si offendono se chiedo ad altri di uscire con loro!
    Per oggi e domani c'erano proposte sia da parte mia che da parte dell'altra della compagnia, indovinate un po' cosa faremo! Niente.. -.-

  9. #18
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stefanobona Visualizza il messaggio
    Boh sarà anche il carattere però a me non sembra giusto..è un comportamento da cafoni non rispondere secondo me!
    E la cosa che mi infastidisce di più è che loro si permettono di avere questo comportamento, e poi si offendono se chiedo ad altri di uscire con loro!
    Per oggi e domani c'erano proposte sia da parte mia che da parte dell'altra della compagnia, indovinate un po' cosa faremo! Niente.. -.-
    Io sono semplicemente sbadata
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #19
    scnjsfhsal
    Ospite

    Predefinito

    Possibile che sia capitato in una compagnia di sbadati? XD :S

    Comunque io non è che sia "altruista", però in diverse situazioni, tra cui questa, mi viene da dare la risposta piuttosto che aspettare che rispondano prima gli altri.. è come se mi mettessi dalla parte di chi ha fatto la proposta e mi sembra corretto rispondergli appena vedo il messaggio.. tutto qui

  11. #20
    scnjsfhsal
    Ospite

    Predefinito

    Comunque sabato avevo in programma di vedermi con una mia amica perandare nel posto in cui con la compagnia non si era riusciti a organizzare niente, e in più la mia compagnia mi ha chiesto se c'ero la sera..e io ho risposto di no dicendo che ero con altri nel posto che vi ho detto prima. Poi anche un altra mia amica con cui mi ero confidato riguardo a questa situazione mi aveva invitato sempre per il sabato sera, ma ho dovuto dire anche a lei di no, spiegandole che non dovevo uscire con la "compagnia" ma con altri..
    Domenica ho visto un mio amico e senza fare apposta è saltato fuori il discorso della gente che non risponde ai messaggi e ho raccontato tutto pure a lui..mi ha detto che se ho qualche sabato buco di farglielo sapere che magari esco con il suo gruppo..tanto alcuni li conosco già!

    Mi sembrano tutti troppo gentili e si sta sistemando tutto troppo in fretta...ci sarà la fregatura dietro l'angolo o è il mio momento fortunato? .-.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ex.. e chi li capisce??
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/11/2012, 14:03
  2. ragazze!?! chi le capisce!
    Da fra990 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 13:15
  3. Chi ti capisce è bravo...!
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/2/2008, 18:03
  4. test culturale: vediamo chi la capisce.
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 20:14
  5. ki li capisce i tipi!!!!!!!!
    Da erika91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/11/2005, 15:32