Visualizzazione stampabile
-
E chi li capisce?
Ciao a tutti! Vi scrivo il più brevemente possibile la situazione:
Nella mia compagnia siamo in 8-9, sia maschi che femmine. Una mia amica qualche giorno fa aveva mandato un messaggio comune su fb proponendo di andare a fare un giro in un posto. Io ho risposto per primo proponendo un altro posto che secondo me era ancora meglio chiedendo prima di tutto se anche a loro andasse bene e quale giorno ci fossero potuti essere così da organizzarci.
Avete presente che nei messaggi su fb viene fuori "visualizzato da tizio, caio ecc"...ecco a me viene fuori che l'hanno letto tutti ma nessuno ha ancora risposto, e sono due giorni che ho scritto nel messaggio!
Ma figaro!! cosa ti costa dire quale giorno pensi possa andar bene...cosa aspetti a rispondere?! Soprattutto quando uno di quei giorni è sabato, cioè dopodomani? Preciso che sto parlando di organizzarci non per una sera, ma quasi per stare via una giornata intera, quindi mi sembra più che normale decidere almeno indicativamente il giorno...no? So che c'è gente che preferisce decidere tutto all'ultimo momento e non fare programmi, però non ho chiesto chissà cosa..solo di far sapere quali erano i giorni più gettonati..cosa ci vuole a scriverlo?! :x Non li capisco proprio.. secondo voi perchè fanno così?
Vorrei tanto cambiare compagnia quando si mostrano così disinteressati, sembra che non gliene importa poi più di tanto.. bah! E poi si sono offesi quando avevo chiesto ad una mia amica di uscire con la sua compagnia quest'estate, dato che molti erano via e con quelli che c'erano non si organizzava niente! Cos'è??..non gliene frega niente di vederci e poi si offendono così!? :? Questa era una parentesi, la mia domanda era perchè non rispondono al messaggio ;)
-
Guarda non so che dirti, mi capita costantemente con il 90% della gente che conosco.
Ormai ci ho fatto l'abitudine, tanto non riesco a capirne la motivazione.
-
Se ne fregano, è facile da capire.
-
io mi stupisco che a 19 anni tu debba scrivere in un forum per lamentarti che i tuoi amici non ti cagano -.-'
-
Tra poco ti toglieranno dagli amici e lì è finita!
-
La prossima volta proponi alternative quando vi incontrate, almeno non possono far finta di non sentirti.
-
Non è che non mi cagano, è che non capisco perchè in queste circostanze si comportano così..magari un'opinione dall'esterno poteva essermi utile, tutto qui :)
-
Si comportano così perchè vogliono andare dove pare a loro, mi sembra semplice. Se avessero trovato interessante la tua proposta ti avrebbero risposto.
Non c'è bisogno di mago merlino per capirlo.
-
È leggendo topic come questo che mi rendo conto di essere fortunata, ad avere gli amici che ho. Ossia un tantino più furbi di lui.
:045:
Essere selettivi almeno serve a qualcosa..
-
Inizialmente non sono stato io a fare la proposta, ma un'altra del gruppo...dopo un giorno io ho proposto di andare in un altro posto...nè a me nè a lei hanno risposto, e prima che scrivessi io l'avevano già visualizzata la sua proposta.
Jeggi, non ho capito cosa vuoi dire...più furbi di me intendevi? Perchè?
Comunque questo gruppo di "amici" è quello con cui esco al sabato tutti insieme, e non è che non mi diverta, però sono un po' chiusi verso nuova gente e nuove esperienze.... ma grazie al cielo non ho solo loro e spesso mi vedo con persone singolarmente!;)