salve a tutti..scrivo x sfogarmi un pò...sposata da tre anni e nn so spiegarmi il xche lui é ultimamente cosi scontroso indifferente verso d me..non capisce come c sto male e se gliene parlo dice che sono io quella che nn va...grz
salve a tutti..scrivo x sfogarmi un pò...sposata da tre anni e nn so spiegarmi il xche lui é ultimamente cosi scontroso indifferente verso d me..non capisce come c sto male e se gliene parlo dice che sono io quella che nn va...grz
Ciao, magari è solo un periodo! O magari sei tu che non sei abbastanza rilassata, e noti in lui qualcosa che invece è solo tua.
Bè prova a ri parlargli, e vedrai che tutto si sistemerÃ
………io dolce gentile premurosa e lui……nemmeno a dire buongiorno………che gli ho fatto?
A letto come vanno le cose? u.u
vanno ok………
La domenica a che ora accendi l'aspirapolvere?
E' raro che le cose non vadano bene in una coppia solo per colpa di uno dei due, quindi prima di cercare di parlare con lui fatti un esame di coscienza, e poi dialogate, dicendo " va tutto bene" le cose non si risolvono.
Però, ripeto, non colpevolizzare solo lui.
e che cazzo ne possiamo sapere noi scusa?... ste domande a caso son penose... e anche i tentativi di rispondere non sapendo un cazzo della vostra vita!
Infatti sarebbe utile se ci raccontassi la tua vita, Randagio ha una voglia matta di leggerla u.u
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Parlagliene. Ma non dirgli "senti amore tutto ok?". Braccalo. E male che vada minaccialo di non dargliela più, vedrai come ti spiega cos'ha u.u
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.