ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4
Like Tree3Mi piace
  • 3 Intervento di lamentedistorta

consigliatemi sono timido

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito consigliatemi sono timido

    voi vi starete chiedendo come mai sono ancora qui dopo aver detto che avrei abbandonato il forum ma ho un disperato bisogno di voi allora vi spiego la situazione io ho 26 anni ed ho avuto solo una ragazza in tutta la mia vita,con le donne non sono molto pratico diciamo che sono timido mi spiego meglio non riesco a fare io il primo passo.allora io sono tornato ora da ballare e ho addocchiato una ragazza e c'erano diverse ragazze carine per la precisione c'è nera una sola in un punto volevo andare oltre e dirle tutto ok?ma non ci sono riuscito era più forte di me ho un blocco dentro o forse mentalmente non lo so questo.un altro episodio e successo anche questo sabato ero a un matrimonio e c'era la sorella della sposa che da quanto ho capito è fidanzata ed insieme a lei altre 2 ragazze c'è stata più di un occasione per ballare insieme ma io niente poi ad un tratto della festa hanno messo la bachata e c'erano queste 3 ragazze sole che ballavano il cantante con il microfono ha detto non c'è nessuno che fa ballare queste 3 ragazze?io volevo andare oltre ma come vi dicevo prima ho un blocco dentro non so come fare vi prego aiutatemi voglio superare questo mio blocco ma non so come che mi consigliate? grazie!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rocker Inside lamentedistorta
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Di certo tanti non saranno d'accordo D: ma secondo me l'alcool può essere un grande alleato per superare i tuoi "blocchi"...senza esagerare però!
    A kiara90, Sally.B e Temperance piace questo intervento

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Savior ha ragione, due bicchierini di coraggio liquido e passa la paura u.u

    In ogni caso non c'è una soluzione alla timidezza, l'unica è imporsi di buttarsi, non ripetersi solo nel cervello " ora vado, ora vado" e poi non far nulla. Passate le prime volte ti riuscirà sempre un pò più facile imparare a parlare con persone nuove.

  5. #4
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    l'extasi è piu efficacie se proprio vogliamo ricorrere ai psicoattivi...

Discussioni simili

  1. Mi piace una mia compagna ma sono troppo timido
    Da hedi97 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/5/2010, 8:22
  2. sono timido e non so come conquistarla
    Da - dragus - nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 14:52
  3. sono innamorata? e lui mi vuole??consigliatemi
    Da Fata turchese92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 18:57
  4. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32