ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25
Like Tree16Mi piace

La mia prima volta, un discorso e l'attesa di una risposta...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 27/11/2012
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La mia prima volta, un discorso e l'attesa di una risposta...

    L'altro ieri ho chiesto al ragazzo che mi piace di vederci... Mi ha risposto che quella sera avrebbe lavorato, così gli proposi oggi. Lui è così, sfuggente, donnaiolo, vago nelle sue risposte, vive alla giornata e non programma mai nulla in anticipo. Vuol decidere da sè quando vederti, con i suoi tempi, con i suoi modi...
    Con lui ho condiviso la verità di non essere stata a letto con nessuno ed i nostri primi tentativi, un discorso in cui per la prima volta sono stata capace di parlargli della mia persona, di che impatto avesse avuto per lui quando una sera gli confessai della mia verginità, della consapevolezza che ho sempre avuto in ogni incontro che da lui non devo aspettarmi nulla, di cosa stesse cercando... ma che nonostante l'avessi sempre saputo, ho comunque deciso di mettermi in gioco lo stesso, nonostante la mia posizione non fosse facile.
    Mi rispose di avergli lasciato qualcosa di me, una sensazione, di avermi ''sentita'' dal primo momento in cui mi aveva vista, di non riuscire da tempo ormai a legarsi sentimentalmente a qualcuno, di vedermi donna ''dentro'' per quello che avevo detto, a prescindere dal fatto di aver mai avuto rapporti sessuali o meno e che il discorso che gli avevo fatto era forse stata la cosa più bella successa fra noi.
    Quella sera, dopo queste parole, convidemmo la mia prima volta. Da allora si è fatto risentire lui, dopo una settimana, e poi io dopo qualche giorno, proponendogli di rivederci.
    Ed ora mi ritrovo qui, ad aspettare che forse si rifaccia vivo o forse no. So di essermi impelagata in una situazione non facile, in cui devo stare attenta a non lasciarmi coinvolgere troppo, ma dopo tutto non potrei accettare che tutto si risolvesse con un silenzio. Non mi sono ritrovata a scrivere qui per ricevere giudizi sulle scelte fatte, forse il mio vuole essere solo un piccolo sfogo, forse non ho una domanda specifica da fare, solo qualche consiglio da ricevere
    Se avesse voluto tagliare i ponti, allora perchè cercarmi anche solo per chiedere come stessi, anche dopo aver saputo della mia verginità? Perchè cercarmi anche dopo quella sera in cui abbiamo condiviso insieme la mia prima volta?
    Dite che un giorno si rifarà vivo per dirmi di vederci o che tutto si sfumerà così nel tempo?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Si, sei speciale... sei una donna bella dentro ^^ sto bene con te... lo rivedrai tra una 30ina di anni

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io l'unica cosa che mi sento di dirti è non metterci il pensiero, sai che tipo è, tanto puoi interessargli e tanto no. E anche il fatto che ti abbia detto che sei "speciale" non vuol dire nulla, magari era solo una tattica per abbordarti.
    A kiara90 piace questo intervento

  5. #4
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silviasunshine Visualizza il messaggio
    Lui è così, sfuggente, donnaiolo, vago nelle sue risposte, vive alla giornata e non programma mai nulla in anticipo. Vuol decidere da sè quando vederti, con i suoi tempi, con i suoi modi...
    Ah quanti ne ho trovati cosi...


    So che non è semplice, ma cerca di non affezionarti troppo...Io sono la prima ad affezionarmi subito alle persone, quindi so quali sono le conseguenze..

  6. #5
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    Ah quanti ne ho trovati cosi...


    So che non è semplice, ma cerca di non affezionarti troppo...Io sono la prima ad affezionarmi subito alle persone, quindi so quali sono le conseguenze..
    Da come ha raccontato la sua "storia" non mi pare una molto emotiva, mi fa quasi paura il modo in cui si racconta lol
    poi son dell'idea che ognuno ha ciò che si merita, specialmente in questi casi...

  7. #6
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio

    Da come ha raccontato la sua "storia" non mi pare una molto emotiva, mi fa quasi paura il modo in cui si racconta lol
    Stessa impressione.. Se io fossi al posto suo credo che non riuscirei a essere lucida, ma passerei da rabbia a depressione, passando per impotenza, scoraggiamento, speranza, apatia, delusione...
    Ovviamente tutto nel giro di 10 minuti.
    A Red Viper e Sally.B piace questo intervento

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 27/11/2012
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio


    Stessa impressione.. Se io fossi al posto suo credo che non riuscirei a essere lucida, ma passerei da rabbia a depressione, passando per impotenza, scoraggiamento, speranza, apatia, delusione...
    Ovviamente tutto nel giro di 10 minuti.

    Vi sbagliate! Vario momenti di felicità, speranza, tristezza, voglia di piangere, amarezza, senso di svuotamento, delusione, di tutto e di più.
    Ho anche pianto, oggi per esempio...

  9. #8
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Fatti forza...se anche ti chiamerà è chiaro che non ha un vero interesse verso di te visto come si è comportato...

  10. #9
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    io penso che un ragazzo che sa che per te è la prima volta e che ti ama non ti abbandona dopo averlo fatto, ma cerca di darti delle certezze. Invece questo ..:/ davvero, da girarci alla larga. A molti ragazzi basta fare sesso, indipendentemente dalla conseguenze.

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Sapevi bene a cosa andavi incontro, quindi è inutile che ti faccia la "paternale", onestamente se ero al tuo posto non sarei mai caduta nelle fauci di un ragazzo del genere, io per andare oltre ho bisogno di sicurezze e fiducia, la persona da te descritta dubito che ti abbia dato tutta questa sicurezza.
    Non puoi farci nulla, se lui teneva a te ed era interessato a come stavi, si sarebbe fatto già sentire da un pezzo. Ho paura che ti ricerchi ma solo per portarti di nuovo a letto, non ti aspettare grandi cose al momento.
    A Jamila piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La mia prima volta...
    Da Calliope ~ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 16:53
  2. la mia prima volta...e i miei problemi! aiuto!
    Da Love_metal92 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 18:05
  3. La mia prima volta, sono preoccupata
    Da bambolotta_91 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 18:09
  4. la mia "pikkola" usa...un giretto x la california
    Da ary4ever nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/4/2005, 13:15
  5. Vi racconterò la mia prima storia d'amore
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 15:30