Secondo me ti scrive ogni tanto e si informa perché sente il peso di essere stato importante. Però spero di sbagliarmi.
Secondo me ti scrive ogni tanto e si informa perché sente il peso di essere stato importante. Però spero di sbagliarmi.
Jamila in questo caso non si tratta di amore, o almeno non concepisco io l'amore come l'essere solo attratta da qualcuno.
E anche se fosse amore trovo inconcepibile lo stesso la cosa. Se faccio sesso con qualcuno che non si è mai legato sentimentalmente non penso che possa essere diverso con me, non se non mi conosce.
ok, puoi non chiamarlo amore ma attrazzione forte o come preferisci... Ti dirò, anche a me capita tuttora, sebbene io sia Silvia-cuore-di-pietra di sentirmi attratta da una persona che mi ha risposto picche più di un anno fa...
Ovviamente ora subentra la testa che mi dice che sarei una scema ad andarci ancora dietro, ma forse, se fossi più giovane e idiota starei a ogni suo giochetto..
In fondo per questa ragazza è la prima volta. Mi spiace si sia fatta le ossa in questo modo, ma sicuramente (almeno spero) non cadrà più tra le braccia di gente del genere...
Se io fossi giovane, conoscendo tutte le mie paure e titubanze passate, dubito che sarei caduta fino a questo punto, probabilmente ci sarei stata dietro per molto tempo ma non sarei mai andata oltre, io ho bisogno di una buona dose di fiducia verso l'altro e se non ce l'ho non riesco a passare alla fase successiva. Infatti sono anche contraria al sesso occasionale, cioè cavolo ma nemmeno morta xD.
Credo che dipenda da persona a persona, fatto sta che di ragazzi teste di caxxo simile a questo, ne ho conosciuti un bel pò e li ho mandati tutti a cagare -.-
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci