ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25
Like Tree16Mi piace

La mia prima volta, un discorso e l'attesa di una risposta...

  1. #11
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Dite che un giorno si rifarà vivo per dirmi di vederci o che tutto si sfumerà così nel tempo?
    Ti direi che tutto sfumerà col tempo ma mentirei, in realtà non c'è mai stato nulla. Hai presente l'espressione tutto fumo e niente arrosto? Ecco vedi, voi non siete nemmeno arrivati ad accendere il forno, figuriamoci il fumo per non parlare dell'arrosto.
    Rassegnati, un giorno troverai qualcuno a cui dare la tua verginità sentimentale.

    A Caska, Pink cloud e Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    "Mi rispose di avergli lasciato qualcosa di me, una sensazione, di avermi ''sentita'' dal primo momento in cui mi aveva vista, di non riuscire da tempo ormai a legarsi sentimentalmente a qualcuno"

    alcuni uomini sembrano usciti con lo stampino, è impressionante... cerca di non "crollare" se non si farà sentire, a suo modo è stato almeno sincero
    A Just* piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #13
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Non sono mai stata attratta da ragazzi del genere. Quindi non so proprio che consigliarti

  5. #14
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    "Mi rispose di avergli lasciato qualcosa di me, una sensazione, di avermi ''sentita'' dal primo momento in cui mi aveva vista, di non riuscire da tempo ormai a legarsi sentimentalmente a qualcuno"

    alcuni uomini sembrano usciti con lo stampino, è impressionante... cerca di non "crollare" se non si farà sentire, a suo modo è stato almeno sincero
    Finché ci sarà qualche allocca che ci casca, lo stampino resta. Squadra che vince non si cambia, purtroppo.
    A Sally.B piace questo intervento

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 27/11/2012
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Finché ci sarà qualche allocca che ci casca, lo stampino resta. Squadra che vince non si cambia, purtroppo.

    Ti ringrazio per l'allocca. La gentilezza e la buona educazione talvolta è un optional.

  7. #16
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silviasunshine Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'allocca. La gentilezza e la buona educazione talvolta è un optional.
    Non credo che Randy volesse essere offensivo, anzi... però quando scrivi su un forum devi anche assumerti la responsabilità di ricevere dei consigli "positivi" e delle opinioni negative.

    io non so se tu sei un'allocca o meno, ma credo anche che lui ti abbia dato praticamente infiniti indizi sul possibile epilogo della storia...
    A Jamila, Randy Mellons e Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #17
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silviasunshine Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'allocca. La gentilezza e la buona educazione talvolta è un optional.
    Gli stronzi piacciono però?

    Calma che generalizzavo XD

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quello che mi scoccia è perchè una ragazza, pur sapendo che il ragazzo è il classico sciupafemmine, che se le fa e basta, prima ci sta e poi si chiede se la richiamerà. Posso capire quando non si conosce che tipo è il ragazzo con cui si sta "uscendo", ma quando già si ha un'idea perchè starci lo stesso, se poi vengono i rimorsi di coscienza?
    Ti è stato bene scopartelo sapendo che si scopa tutte e non richiama? Okay, perfetto, ma ora cosa vuoi? La solfa del "sei speciale" è solo qualcosa che si dice per tenere la porta aperta a un'eventuale futura scopata, si sa, quindi scordatelo, è il tipo che dopo aver dato una botta a una ragazza se ne trova un'altra, quindi passa avanti e la prossima volta trovati un ragazzo diverso.

  10. #19
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Quello che mi scoccia è perchè una ragazza, pur sapendo che il ragazzo è il classico sciupafemmine, che se le fa e basta, prima ci sta e poi si chiede se la richiamerà. Posso capire quando non si conosce che tipo è il ragazzo con cui si sta "uscendo", ma quando già si ha un'idea perchè starci lo stesso, se poi vengono i rimorsi di coscienza?
    Ti è stato bene scopartelo sapendo che si scopa tutte e non richiama? Okay, perfetto, ma ora cosa vuoi? La solfa del "sei speciale" è solo qualcosa che si dice per tenere la porta aperta a un'eventuale futura scopata, si sa, quindi scordatelo, è il tipo che dopo aver dato una botta a una ragazza se ne trova un'altra, quindi passa avanti e la prossima volta trovati un ragazzo diverso.
    Succede perché (e vale anche per le "stronze") alle gente piace vivere nell'illusione di essere speciali.
    A Temperance e Jeggi piace questo intervento

  11. #20
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Quello che mi scoccia è perchè una ragazza, pur sapendo che il ragazzo è il classico sciupafemmine, che se le fa e basta, prima ci sta e poi si chiede se la richiamerà. Posso capire quando non si conosce che tipo è il ragazzo con cui si sta "uscendo", ma quando già si ha un'idea perchè starci lo stesso, se poi vengono i rimorsi di coscienza?
    Ti è stato bene scopartelo sapendo che si scopa tutte e non richiama? Okay, perfetto, ma ora cosa vuoi? La solfa del "sei speciale" è solo qualcosa che si dice per tenere la porta aperta a un'eventuale futura scopata, si sa, quindi scordatelo, è il tipo che dopo aver dato una botta a una ragazza se ne trova un'altra, quindi passa avanti e la prossima volta trovati un ragazzo diverso.
    perchè si pensa sempre che sia la volta buona, si pensa di poterlo cambiare, di essere noi a cambiarlo. E si sopporta tutto quello che fa, si crede a ogni sua bugia. Perchè? Perchè lo si ama. E l'amore rende ciechi e sordi.

    Non voglio giutificarla, solo comprenderla. Ci siamo passate un po' tutte, chi prima, chi dopo. E prima o dopo si inizia a vedere la persona che si ama non solo con il cuore, ma anche e soprattutto con gli occhi.
    A Sally.B piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La mia prima volta...
    Da Calliope ~ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 16:53
  2. la mia prima volta...e i miei problemi! aiuto!
    Da Love_metal92 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 18:05
  3. La mia prima volta, sono preoccupata
    Da bambolotta_91 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 18:09
  4. la mia "pikkola" usa...un giretto x la california
    Da ary4ever nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/4/2005, 13:15
  5. Vi racconterò la mia prima storia d'amore
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 15:30