Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Dite che un giorno si rifarà vivo per dirmi di vederci o che tutto si sfumerà così nel tempo?
Ti direi che tutto sfumerà col tempo ma mentirei, in realtà non c'è mai stato nulla. Hai presente l'espressione tutto fumo e niente arrosto? Ecco vedi, voi non siete nemmeno arrivati ad accendere il forno, figuriamoci il fumo per non parlare dell'arrosto.
Rassegnati, un giorno troverai qualcuno a cui dare la tua verginità sentimentale.
-
"Mi rispose di avergli lasciato qualcosa di me, una sensazione, di avermi ''sentita'' dal primo momento in cui mi aveva vista, di non riuscire da tempo ormai a legarsi sentimentalmente a qualcuno"
alcuni uomini sembrano usciti con lo stampino, è impressionante... cerca di non "crollare" se non si farà sentire, a suo modo è stato almeno sincero
-
Non sono mai stata attratta da ragazzi del genere. Quindi non so proprio che consigliarti
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
"Mi rispose di avergli lasciato qualcosa di me, una sensazione, di avermi ''sentita'' dal primo momento in cui mi aveva vista, di non riuscire da tempo ormai a legarsi sentimentalmente a qualcuno"
alcuni uomini sembrano usciti con lo stampino, è impressionante... cerca di non "crollare" se non si farà sentire, a suo modo è stato almeno sincero
Finché ci sarà qualche allocca che ci casca, lo stampino resta. Squadra che vince non si cambia, purtroppo.
-
Quote:
Randy Mellons
Finché ci sarà qualche allocca che ci casca, lo stampino resta. Squadra che vince non si cambia, purtroppo.
Ti ringrazio per l'allocca. La gentilezza e la buona educazione talvolta è un optional.
-
Quote:
Silviasunshine
Ti ringrazio per l'allocca. La gentilezza e la buona educazione talvolta è un optional.
Non credo che Randy volesse essere offensivo, anzi... però quando scrivi su un forum devi anche assumerti la responsabilità di ricevere dei consigli "positivi" e delle opinioni negative.
io non so se tu sei un'allocca o meno, ma credo anche che lui ti abbia dato praticamente infiniti indizi sul possibile epilogo della storia...
-
Quote:
Silviasunshine
Gli stronzi piacciono però? :P
Calma che generalizzavo XD
-
Quello che mi scoccia è perchè una ragazza, pur sapendo che il ragazzo è il classico sciupafemmine, che se le fa e basta, prima ci sta e poi si chiede se la richiamerà. Posso capire quando non si conosce che tipo è il ragazzo con cui si sta "uscendo", ma quando già si ha un'idea perchè starci lo stesso, se poi vengono i rimorsi di coscienza?
Ti è stato bene scopartelo sapendo che si scopa tutte e non richiama? Okay, perfetto, ma ora cosa vuoi? La solfa del "sei speciale" è solo qualcosa che si dice per tenere la porta aperta a un'eventuale futura scopata, si sa, quindi scordatelo, è il tipo che dopo aver dato una botta a una ragazza se ne trova un'altra, quindi passa avanti e la prossima volta trovati un ragazzo diverso.
-
Quote:
Temperance
Quello che mi scoccia è perchè una ragazza, pur sapendo che il ragazzo è il classico sciupafemmine, che se le fa e basta, prima ci sta e poi si chiede se la richiamerà. Posso capire quando non si conosce che tipo è il ragazzo con cui si sta "uscendo", ma quando già si ha un'idea perchè starci lo stesso, se poi vengono i rimorsi di coscienza?
Ti è stato bene scopartelo sapendo che si scopa tutte e non richiama? Okay, perfetto, ma ora cosa vuoi? La solfa del "sei speciale" è solo qualcosa che si dice per tenere la porta aperta a un'eventuale futura scopata, si sa, quindi scordatelo, è il tipo che dopo aver dato una botta a una ragazza se ne trova un'altra, quindi passa avanti e la prossima volta trovati un ragazzo diverso.
Succede perché (e vale anche per le "stronze") alle gente piace vivere nell'illusione di essere speciali.
-
Quote:
Temperance
perchè si pensa sempre che sia la volta buona, si pensa di poterlo cambiare, di essere noi a cambiarlo. E si sopporta tutto quello che fa, si crede a ogni sua bugia. Perchè? Perchè lo si ama. E l'amore rende ciechi e sordi.
Non voglio giutificarla, solo comprenderla. Ci siamo passate un po' tutte, chi prima, chi dopo. E prima o dopo si inizia a vedere la persona che si ama non solo con il cuore, ma anche e soprattutto con gli occhi.