Ciao a tutti!
Vi racconto prima di farvi la domanda:
un mesetto fa due miei clienti mi hanno presentato una loro amica che aveva visto il mio profilo su fb e da li abbiamo cominciato a chattare, poi l'ho invitata a uscire (non l'avevo mai vista prima se non su fb nelle foto...).
Sapevo che era una ragazza timida a detta dei miei clienti e in effetti anche a me è sembrato così perchè al primo appuntamento dovevo cominciare sempre io gli argomenti per farla parlare un po', comunque ho cercato di essere il più simpatico possibile e di farla ridere senza fare altro. Poi siamo usciti una seconda volta, ma con i miei clienti perchè avevano bisogno di una consulenza quindi quella è stata una serata in compagnia e abbiamo parlato poco tra noi, ma c'è stato un momento dove lei ha cominciato a fissarmi dritto negli occhi senza mai distogliere lo sguardo: ho ricambiato ma non mollava nemmeno dopo minuti e alla fine per non distoglierlo io per primo...le ho sorriso e ho cominciato a parlare di una cosa. Nei giorni successivi sempre e solo qualche messaggio durante il giorno, perchè lei è molto impegnata nello studio (si sta laureando), ma non mi faceva capire se le interessavo davvero o meno: nessuno sbilanciamento...solo il "ricordarmi" che le avevo chiesto di uscire a cena e che ora era un po' più libera per farlo quindi...le ho dato appuntamento e siamo usciti una terza volta, ma da soli. Rispetto alle altre volte io parlavo di più, lei anche e sorrideva di più, sembrava molto più attiva; dopo la cena passeggiata e continuavo a chiedermi come potevo provarci e non mi veniva nulla...alla fine, l'ho accompagnata sotto casa, abbiamo parlato un po' e vedevo che sembrava non volesse andar via..e nemmeno io quindi le ho detto: <<dai andiamo a nanna...>> ma nel salutarla l'ho baciata e non mi ha respinto, poi mi ha preso le mani, si è avvicinata lei e ci siamo ribaciati...tutto ciò lo considero positivo ma non siamo riusciti a dirci niente oltre che fissarci negli occhi poi...adesso passano i giorni, ma il suo atteggiamento non è cambiato: mi sembra che mi scrive poco e mi risponde dopo ore se la cerco io, però risponde sempre...forse potrebbe essere dovuto al fatto che è timida e io sono abbastanza spigliato, ma via messaggi è tutto più facile anche per lei in teoria no? Qualche amico mi suggerisce di fare il duro e non cercarla finchè non mi cerca lei, ho provato un po' ma vedo che a volte funziona e a volte no e forse è una casualità ...non vorrei rischiare di perderla facendo così...anche perchè non sono il tipico str...o. Forse un'altra uscita aiuterebbe nel capire di più...ps: avrete capito che lei mi piace e ci terrei...
Voi che ne dite? ...consigli?