ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree3Mi piace
  • 1 Intervento di Jamila
  • 1 Intervento di Temperance
  • 1 Intervento di Eurasia

Non la capisco...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/11/2012
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Non la capisco...

    Ciao a tutti!
    Vi racconto prima di farvi la domanda:

    un mesetto fa due miei clienti mi hanno presentato una loro amica che aveva visto il mio profilo su fb e da li abbiamo cominciato a chattare, poi l'ho invitata a uscire (non l'avevo mai vista prima se non su fb nelle foto...).
    Sapevo che era una ragazza timida a detta dei miei clienti e in effetti anche a me è sembrato così perchè al primo appuntamento dovevo cominciare sempre io gli argomenti per farla parlare un po', comunque ho cercato di essere il più simpatico possibile e di farla ridere senza fare altro. Poi siamo usciti una seconda volta, ma con i miei clienti perchè avevano bisogno di una consulenza quindi quella è stata una serata in compagnia e abbiamo parlato poco tra noi, ma c'è stato un momento dove lei ha cominciato a fissarmi dritto negli occhi senza mai distogliere lo sguardo: ho ricambiato ma non mollava nemmeno dopo minuti e alla fine per non distoglierlo io per primo...le ho sorriso e ho cominciato a parlare di una cosa. Nei giorni successivi sempre e solo qualche messaggio durante il giorno, perchè lei è molto impegnata nello studio (si sta laureando), ma non mi faceva capire se le interessavo davvero o meno: nessuno sbilanciamento...solo il "ricordarmi" che le avevo chiesto di uscire a cena e che ora era un po' più libera per farlo quindi...le ho dato appuntamento e siamo usciti una terza volta, ma da soli. Rispetto alle altre volte io parlavo di più, lei anche e sorrideva di più, sembrava molto più attiva; dopo la cena passeggiata e continuavo a chiedermi come potevo provarci e non mi veniva nulla...alla fine, l'ho accompagnata sotto casa, abbiamo parlato un po' e vedevo che sembrava non volesse andar via..e nemmeno io quindi le ho detto: <<dai andiamo a nanna...>> ma nel salutarla l'ho baciata e non mi ha respinto, poi mi ha preso le mani, si è avvicinata lei e ci siamo ribaciati...tutto ciò lo considero positivo ma non siamo riusciti a dirci niente oltre che fissarci negli occhi poi...adesso passano i giorni, ma il suo atteggiamento non è cambiato: mi sembra che mi scrive poco e mi risponde dopo ore se la cerco io, però risponde sempre...forse potrebbe essere dovuto al fatto che è timida e io sono abbastanza spigliato, ma via messaggi è tutto più facile anche per lei in teoria no? Qualche amico mi suggerisce di fare il duro e non cercarla finchè non mi cerca lei, ho provato un po' ma vedo che a volte funziona e a volte no e forse è una casualità...non vorrei rischiare di perderla facendo così...anche perchè non sono il tipico str...o. Forse un'altra uscita aiuterebbe nel capire di più...ps: avrete capito che lei mi piace e ci terrei...
    Voi che ne dite? ...consigli?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito ma scusa

    hai pensato che forse è un po nervosa x la tesi? E che magari è timida e insicura? L'interesse di una ragazza non si vede in chat o con sms, quando non sai in cosa è impegnata e non sei in quel momento ciò che sta facendo ma una seppur piacevole distrazione... chiedile di uscire, probabilmente non sta aspettando altro! :eek:

  4. #3
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Kiedi di uscire e parlatene..
    kiedigli x lei cosa ha significato quel bacio..

  5. #4
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    io sono una che tende a comportarsi esattamente come lei...xD
    probabilmente sta aspettando una tua mossa non sapendo se tu tieni a lei e cosa significa per te quel bacio....il suo è il classico atteggiamento di chi ci starebbe ma che non si illude troppo..!
    A DolceChéri piace questo intervento

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se ti interessa continua a dimostraglielo, chiedile di uscire più spesso, anche se riceverai qualche no per via degli impegni, e vedrai che le cose si chiariranno.

    Poi vabbè, non è che uno vive col cel attaccato alla mano, eh.
    A DolceChéri piace questo intervento

  7. #6
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Se a te interessa davvero devi preoccuparti solo di far notare quanto ci tieni veramente....
    Lascia perdere quando ti dicono aspetta e vedi cosa fa lei...

  8. #7
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Secondo me ti stai creando troppe ansie..a me sembra che vada tutto bene.
    A Temperance piace questo intervento

  9. #8
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    come sta andando?

Discussioni simili

  1. Lei... non la capisco...
    Da Martin_4 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 13/6/2012, 16:43
  2. Non la capisco =(
    Da Giada_96_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/3/2010, 23:49
  3. Cosa vuol dire? non la capisco più
    Da Vins87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/10/2008, 12:16
  4. Non la capisco..
    Da raul__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 9:03
  5. =NON CI CAPISCO PIU NIENTE=
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 14:40