ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18
Like Tree5Mi piace

Lei... non la capisco...

Matricola FdT Martin_4
    Uomo 28 anni da Roma
    Iscrizione: 19/7/2010
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito Lei... non la capisco...

Salve,
    È la prima volta che scrivo...Sono un ragazzo di 15 anni,e qst anno ho frequentato il secondo anno di liceo.Beh,
    Dall anno scorso mi piace una ragazza di nome Maria.Appena la vidi ( durante il primo giorno di scuola) mi innamorai della sua bellezza... l'anno scorso ,pero decisi di stringere solo amicizia con lei.Poi quest anno ad aprile chiesi alla mia prof se mi potevo sedere vicino a Maria...lei mi rispose di si. I primi giorni che mi sedetti vicino a Maria,lei era un po' fredda con me.comunque dopo alcuni giorni decisi di fare il primo passo,e la chiamai al cellulare.Le chiesi,allora " ciao Maria,ti va di andare al cinema domani ??" lei mi rispose " Domani ,non posso mi dispiace, ho un torneo di pallavolo". All inizio pensai che fosse solo una scusa x non uscire con me, ma scopri poi che era veramente occupata. Da quel giorno pero,vidi un cambiamento ( in senso positivo) in lei. Infatti da quel giorno lei non fu piu fredda con me...parlavamo normalmente dopo alcune settimane xro ridivenne un po' fredda...nn lo so... Alcuni giorni era fredda con me...altri giorni mi cercava (nn la capivo). Purtroppo quest anno mi hanno BOCCIATO :'(:'( ( ho provato in tutti i modi a recuperare ma nn ci sono riuscito) . Queste ultime settimane , xro , cercai in tutti modi di chiederle di uscire ,ma non ci riuscì perché, tutte le volte che stavo per chiederglielo succedeva qualcosa ( a volte la chiamavano le sue amiche , x sedersi vicino a lei, altre volte quando stavo x chiederglielo mi chiamavano i professori per interrogarmi) proprio come se il destino non volesse che la invitassi ad uscire poi ieri ( ultimo giorno di scuola) andammo insieme ad altre sue amiche in un parco a fare i gavettoni ( decisi allora di provare a chiederglielo li). Purtroppo quando ora mai, quando ci stavamo salutando , decisi di chiederle di uscire...ma proprio in quel momento,prima che io possa avvicinarmi a Maria, una sua amica ( mia compagna anche di classe di nome francesca) mi si avvicino e mi disse " Vuoi chiedere di uscire a Maria ,vero ?! Beh, non farlo faresti solo una figuraccia, a lei interessa un altro " appena mi disse questo mi rattristai... E non gli chiesi piu a Maria di uscire...beh, oggi ho parlato con Francesca e ho scoperto che quello che gli piace e uno del quinto anno ( e io che pensavo fosse uno di classe nostra) che conosco ( ma so che e solo una sua cotta x lui...e nient altro , visto che lo conosce solo d aspetto).Francesca infatti mi ha detto oggi che lei saprebbe chi gli piace visto che e sua amica speciale( secondo me non e vero , visto che in classe e sempre Francesca che cerca Maria per parlare...) beh, e ora mi sento male, perché non ho chiesto a Maria di uscire ...
    Lo so che anche la mia può sembrare una cotta...ma nn lo e !! Lei e speciale...non so...e qualcosa che non ho provato mai con nessun altra ragazza...e DAVVERO SPECIALE !! E ora, che sono stato bocciato , non la rivedro più !! :'(:'( beh, la rivedro ( forse) un ultima volta durante una festa di un amici fra 2 settimane...pensavo di chiederle di uscire lì...ma non so...perche sono un ragazzo timido...e ho paura di fare una figuraccia,ma una cosa la so...e oche l amo da impazzire !!!
    Nn so cs pensare...mi potreste aiutare ?? Grazie

A MartinaBacci765 piace questo intervento

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

E allora Martin ti consiglio di lasciar perdere Francesca o qualsiasi altra terza persona e chiedi direttamente a Maria un appuntamento, dai approfitta di questa festa che avrete tra due settimane...o la va o la spacca coraggio! ^^
    A Jamila piace questo intervento

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

'il mondo sarebbe un posto migliore se le persone si dicessero le cose come stanno'. E'una frase che io applico soprattutto all'ambito dei sentimenti. Se ti piace una persona, se le vuoi bene bisogna dirlo. Perchè puoi anche vivere un rifiuto, ma non un rimpianto. Almeno saprai di aver fatto il possibile con lei.
    A MartinaBacci765 piace questo intervento

FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Piaciuto: 401 volte

Predefinito

A parte che non ho difficoltà a capire perchè ti hanno bocciato cmq madonna sembra che le devi chiedere chissà ci devi solo uscire sentila su facebook, mandale un sms, spediscile un piccione viaggiatore fai qualcosa e se poi ti rifiuta te ne farai una ragione.
    A Juliet Miller piace questo intervento

MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

Predefinito

Noo! xD Non ci credo, mi successe una cosa simile tempo e tempo fà..
    Mi piaceva un ragazzo, non gle l'ho mai detto xkè sapevo che non gli sarei mai piaciuta (era troppo bello per me), le mie amiche mi costrinsero a dirglelo attaccando dei cartelloni sulla finestra in modo che lui, che era nell'edificio davanti al nostro, li vedesse con scritto:"aspetta vanessa all'uscita della scuola, deve parlarti!" xDD Mi sentii obbligata a dirglelo xkè aveva aspettato un'ora dato che lui usciva prima di me.. Io gli chiesi di uscire e lui mi disse che aveva una partita di calcio! .-. doh..
    Però poi ci siamo messi daccordo e siamo usciti insieme xD
    Insomma Francesca può anche sbagliarsi, esattamente come mi sono sbagliata io in questo caso.. magari maria non vuole ammetterlo a francesca, chissà! ^^ provaciii! Meglio provarci e sbagliare, piuttosto che non provarci proprio, no? Altrimenti che amore è il tuo per lei se non ci provi neanche? Vai suu! Forza e coraggioo!

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Qualche sospetto del perchè ti hanno bocciato ce l'ho..... ma a parte questo...
    Cosa aspetti ancora a chiederle di uscire? Lascia perdere quello che dicono le amiche, quello che dice lei o i messaggi che credi che lei ti invii... non puoi tormentarti tutta la vita perchè non gli hai mai chiesto di uscire e di inziaire qualcosa di bello assieme! Cosa può capitarti di tanto sgradevole di un no? Al massimo rimanete come state ora e tu comunque non verrai dilaniato dai rimorsi! Non conta cosa dicono le amiche, probabilmente non conta nemmeno cosa ti fa credere lei stessa... la tua proposta, il modo in cui la fai potrebbe anche cambiare tutto no?

Matricola FdT Martin_4
    Uomo 28 anni da Roma

Predefinito

Si,ora che lo rileggo...ho scritto davvero da schifo >_< scusate e che ieri l' ho scritto un po' di corsa e non ho avuto il tempo di rileggerlo.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    E allora Martin ti consiglio di lasciar perdere Francesca o qualsiasi altra terza persona e chiedi direttamente a Maria un appuntamento, dai approfitta di questa festa che avrete tra due settimane...o la va o la spacca coraggio! ^^
    Infatti, è sempre meglio provarci che farsi bloccare da terzi, che magari lo fanno solo per invidia o altro. Cerca di passare molto tempo con lei, durante la festa, e proponile un'altra uscita.

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

E da ieri che leggo e rileggo 'sto topic, ma proprio non ci capisco 'na mazza...

Matricola FdT Martin_4
    Uomo 28 anni da Roma

Predefinito

Lo so ho scritto davvero da schifo!!! >.<

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima