ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree5Mi piace

Lontananza che pare eterna:(

  1. #1
    Sono essenziale qui. Broken_
    Donna 114 anni
    Iscrizione: 1/9/2011
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 29 volte

    Triste Lontananza che pare eterna:(

    Andavo con M. all'asilo,poi ci siamo persi di vista per ritrovarci alle medie. Quest'anno lui è nella classe accanto alla mia e ci siamo "fidanzati". Stiamo sempre insieme,come fossimo fratelli. Lo vedo anche di sabato e domenica poichè facciamo molte attività insieme. Oggi però è partito per il camposcuola di una settimana e appena lui ritorna parto io,vado sempre nello stesso posto solo che le settimane sono diverse purtroppo. Oggi vedere il suo pullman che si allontanava mi ha fatto quasi piangere. Non riesco ad essere felice senza di lui,la scuola ora mi sembra vuota. Sono sempre distratta,sono riuscita anche a prendere 3.5 a una verifica in cui avevo studiato molto. L'ho chiamato,ma non possiamo parlare molto al telefono,dato che i prof li ritirano. Dato che appena ritorno io dal campo finisce la scuola non ci potremo vedere più tanto spesso e questa lontananza mi pare eterna. Oggi è solo il primo giorno senza di lui,mi immagino gli altri...
    non sto esagerando credetemi,magari lo facessi.
    Cosa posso fare per distrarmi un pò e non pensare a lui sempre?
    (sento questo vuoto perchè stavo solo con lui e ora rimango sola..ho provato ad andare con altri amici ma proprio non è la stessa cosa,mi stufo subito dei loro discorsi inutili e mi allontano)
    aiuto per favore..


  2. #2
    Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    A me è capitato al quarto anno del liceo di dover partire e poi è partito lui xD
    I giorni non passano se si sta a guardare l'orologio tutto il tempo.
    Lui non c'è? Vedi questi giorni come un periodo da dedicare solo a te stessa, studia, esci, fai sport, leggi, boh, fai tutto quello che vuoi che ti fa stare bene.

    Ah, in primis il votaccio recuperalo
    A Broken_ piace questo intervento

  3. #3
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Ora concentrati sulla scuola, e nel tempo libero dedicati a qualche attività, esci con le amiche o con i tuoi genitori.
    Dai che il tempo passerà

  4. #4
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    mi vien l'ansia a leggere di questi tipo di rapporti...
    A Temperance piace questo intervento

  5. #5
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Ma scusa hai detto che siete "fidanzati". Finita la scuola non potete uscire insieme?

  6. #6
    British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    mi vien l'ansia a leggere di questi tipo di rapporti...
    Sì, io stavo per postare "seriamente" quando ho visto il titolo, ma mi sembra di aver capito che i protagonisti della storia sono ragazzi(ni) delle medie; se la tua età è quella del profilo tu hai 33 anni (e io qualcuno di meno, ma non sono cmq un'adolescente), è ovvio che le cose siano TOTALMENTE diverse, il modo di pensare e la sensibilità non possono essere gli stessi.
    Non voglio fare la nonna ma sono due giovincelli al primo amore, è normale che vivano le cose "da inesperti" (io alla loro età lo ero ancora di più com'è normale che sia - mi preoccuperei piuttosto se una persona di 12 anni ragionasse come un adulto o un vecchietto...).

    Finallyhappy, un paio di settimane sembrano lunghe quando una persona ti manca e per questo non c'è soluzione però nel frattempo non "snobbare" i tuoi amici e fai del tuo meglio per essere serena; tanto sai che devi solo aspettare per tornare a vederlo spesso e divertirti con lui. E anche se durante le vacanze non potrete vedervi tutti i giorni, potete sempre telefonarvi, sentirvi per msn e cercare di organizzare qualcosa per pasare tanto tempo assieme i giorni che potete vedervi, no?

  7. #7
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Fatti una vita anche fuori dalla vita di coppia...è davvero triste che tu non riesca a stare con i tuoi amici perchè vuoi stare solo con lui.
    Non incentrare la tua vita su una persona sola..quando questa verrà meno (non te lo auguro ma può capitare) ti ritroverai completamente sola..magari avrai abbandonato tutti gli amici e allora si che sarai davvero sola.
    A Sylene e Flou. piace questo intervento

  8. #8
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Fatti una vita anche fuori dalla vita di coppia...è davvero triste che tu non riesca a stare con i tuoi amici perchè vuoi stare solo con lui.
    Non incentrare la tua vita su una persona sola..quando questa verrà meno (non te lo auguro ma può capitare) ti ritroverai completamente sola..magari avrai abbandonato tutti gli amici e allora si che sarai davvero sola.
    Sacrosanta verità...approfitta di questi giorni proprio per coltivare le amicizie e la tua vita al di fuori da lui...con gli amici il tempo passa più in fretta e magari riesci a scoprire che lui non è il centro del mondo, devi essere te il tuo centro!!! Una volta imparato questo sarai capace di gestire meglio le distanze...

  9. #9
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Il tuo sentimento è ammirevole, sei molto tenera, ma non devi lasciarti distrarre dalla lontananza. Anzi, cogli questo periodo come un'opportunità per scoprire un nuovo modo di impiegare il tempo (studio, amicizia, attività ricreative). E poi, detto fra noi, credi che lui si stia struggendo quanto te? =P
    A Layne S. piace questo intervento

  10. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E' importante coltivare interessi anche fuori dalla coppia, importantissimo. E credo che tu ti annoi con i tuoi amici perchè parti dal preconcetto che senza di lui è tutto noioso. E non è così. Vi servirà in futuro avere altri interessi oltre voi due, e anche altre persone con cui uscire e stare bene insieme. Prendi queste settimane per iniziare a farlo, allora.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che ve ne pare?
    Da Lyla nel forum Gioco delle interviste - 5° edizione
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 14/5/2010, 19:19
  2. fisica:pare che
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/5/2008, 16:42
  3. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 15:12
  4. Che ve ne pare?
    Da Michi JR nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 13:28
  5. che ne pensate?
    Da Pegasus nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 20:54

Tag per questa discussione