Andavo con M. all'asilo,poi ci siamo persi di vista per ritrovarci alle medie. Quest'anno lui è nella classe accanto alla mia e ci siamo "fidanzati". Stiamo sempre insieme,come fossimo fratelli. Lo vedo anche di sabato e domenica poichè facciamo molte attività insieme. Oggi però è partito per il camposcuola di una settimana e appena lui ritorna parto io,vado sempre nello stesso posto solo che le settimane sono diverse purtroppo. Oggi vedere il suo pullman che si allontanava mi ha fatto quasi piangere. Non riesco ad essere felice senza di lui,la scuola ora mi sembra vuota. Sono sempre distratta,sono riuscita anche a prendere 3.5 a una verifica in cui avevo studiato molto. L'ho chiamato,ma non possiamo parlare molto al telefono,dato che i prof li ritirano. Dato che appena ritorno io dal campo finisce la scuola non ci potremo vedere più tanto spesso e questa lontananza mi pare eterna. Oggi è solo il primo giorno senza di lui,mi immagino gli altri...
non sto esagerando credetemi,magari lo facessi.
Cosa posso fare per distrarmi un pò e non pensare a lui sempre?
(sento questo vuoto perchè stavo solo con lui e ora rimango sola..ho provato ad andare con altri amici ma proprio non è la stessa cosa,mi stufo subito dei loro discorsi inutili e mi allontano)
aiuto per favore..