ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

metalcore cn voce femminile...che ve ne pare Oo?

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito metalcore cn voce femminile...che ve ne pare Oo?

    premetto ke il genere è ql dei bullet for my valentine o dei funeral for a friend...secondo voi...ci sta bene una voce femminile in un gruppo ke fa qst genere? (un'altra fissa del bassista del mio gruppo -.- se qlc1 ricorda il macello di qlc mese fa )
    ciao e date un parere!


  2. #2
    FdT quasi assuefatto
    da Venezia
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 496
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao vale,
    una bella rigazza ci sta sempre bene in una band, anche di quelle con le pxxxe belle pestate, che urlano e si dimenano.
    penso che la voce urlata di una ragazza sia molto straziante e commovente, in perfetta sintonia con le distorsione delle chitarre e i violenti tamburi che le accompagnano.

    vedrai poi ai live come aumentano gli spittatori!

  3. #3
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    bah in un gruppo metalcore secondo me c sta poco...devi spostarti un po sul sinfonico... xke cioè nn mi vedo i devildriver ke cantano cn una tipa! cioè secondo me è un genere in cui una voce femminile c sta poco... oh però se hai una voce tipo la cantante degli arch enemy, se ne puo riparlare XD

  4. #4
    FdT quasi assuefatto
    da Venezia
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 496
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga
    bah in un gruppo metalcore secondo me c sta poco...devi spostarti un po sul sinfonico... xke cioè nn mi vedo i devildriver ke cantano cn una tipa! cioè secondo me è un genere in cui una voce femminile c sta poco... oh però se hai una voce tipo la cantante degli arch enemy, se ne puo riparlare XD
    tutto falso, una rigazza inuna band vince sempre.
    fidati!

  5. #5
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    si ma tnt sono fissati con l hard rock i leader...e continueranno a farmi cantare don't cry e civil war dei guns... -.- l idea del metalcore è del bassista... dubito ke vada in porto qli sn guns n roses forever (so riusciti a farmi fare welcome to the jungle...e se le canzoni nostre nn sono su qla linea crolla il mondo <<)

  6. #6
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    vabè io ho detto così xke tanti gruppi metalcore cantano in simil growl, a mio parere una ragazza ke canta in growl nn fa bel vedere ecco xD... e cmq io ho il problema del cantante ke nn si trova...se vuoi venire a cantare da me facciamo quel ke vuoi ^^ porta anke il bassista

  7. #7
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    eheh il bassista ce lo voglono rubà ttti xD..sul growl hai ragione...infatti sto "dio del basso" proponeva di aiutarmi lui -.- ...cioè io ho solo paura ke se qli nn accettano il cambio di genere mirko ci dice "ciao ciao"... è lavativo cioè lascerebbe nei casini i suoi amici per i suoi capricci..e già me ne ha combinate molte a me

  8. #8
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    vabè dai di ai tuoi amici ke si puo fare un po un misto...cioè nn si puo avere il paraokki solo sui guns...

Discussioni simili

  1. Che ve ne pare?
    Da Michi JR nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 13:28
  2. il canto nel metalcore...
    Da MaxMetal89 nel forum Musica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 15:07
  3. Metalcore & Company
    Da SilentSoul nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 23:05
  4. vi pare?
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 22:20
  5. 883 - Fai come ti pare
    Da vaniglia nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 10:18