Dovendo uscire con la Arcuri (1), ho dei dubbi sul luogo. Preciso: lei non me l’ha mai data, sebbene io non gliel’abbia mai chiesta. Però, l’area preferita è: caserma dell’aeronautica di Perdas de Fogu (2). L’istinto mi fa stare lontano dalla caserme dei carabinieri.
La conobbi (la battuta sulla Bibbia non ci vede coinvolti: siamo seguaci dei Bambini di Satana (3) ) sul finire del secolo scorso, avendo trovato il suo numero di telefono su un vecchio numero di Caballero (4) dedicato ad Aba Cercato (5), il sesso acqua e sapone (se usi il marsiglia non ti vengono nemmeno le bolle. Un mio amico che vende vibratori per doberman durante un viaggio dimostrativo a Marsiglia ebbe un diverbio con un cliente e si trovò all’ospedale con un sessanta punti di sutura. Lì, nei panni di una suora di Maria Bambina incontrò Provenzano: carpitagli la fiducia, si fece confessare che era lì per una plastica alla prostata, per mimetizzarsi meglio a Palermo).
Quando vado in Sardegna- l’Arcuri è un optional – non disdegno mai una visita al nuraghe più vicino: mi denudo, provoco l’erezione –l’Arcuri facilita – poi adorno l’energumeno con gli abiti del Big Jim, dando vita a gustose scenette. Ho provato con la Barbie, ma il paragone non calza.
Spesso questo rito ancestrale sfocia in orge tribali.
I pastori lo sanno: quando mi vedono arrivare con la Lambretta (6) carrozzata Pininfarina telefonano a Gavino Angius (7) che chiama Barbagia Rossa (8) per fare il servizio d’ordine. La presenza della Arcuri non guasta.
Le ho proposto di girare insieme dei calendari da appendere nei parrucchieri bisex. Mi ha chiesto una pausa di riflessione, è andata in ritiro una settimana a Porto Cervo con il commercialista (il suo; io non possiedo commercialisti, perché non rilasciano fattura e dopo non so dove scaricare. La volgarità si commenta da sé: potete evitare di farlo voi. Almeno è volgarità gratuita, non vi costa niente).
Questo pezzo doveva uscire su ‘Capital’ (9) illustrato da Vincino (10), ma la Arcuri minacciava di chiedere i danni: Vincino le sta antipatico perché le disegna i capezzoli troppo stile liberty.
‘Famiglia cristiana’, pur apprezzando lo sforzo per la salvaguardia delle tradizioni sarde, ha ritenuto troppo spinte le foto dei calendari: il cattolico puro rischia la cecità, davanti all’energumeno versione Big Jim Bomba Intelligente (Febbraio). Il Servizio Sanitario Nazionale ha già troppi problemi di suo, per dare l’accompagnamento. Le badanti, saputo, stanno lontane dal peccatore, per paura del contagio. Omero, pur nulla avendo a che fare con la Arcuri, non potè rivedere le bozze e ancora oggi ne paghiamo le conseguenze.


NOTE

1. maiali, non c’è bisogno che vi spieghi chi è, vero?!
2. http://www.ogliastraontheweb.it/perdasdefogu.htm
3. http://www.cesnur.org/religioni_ital...tanismo_04.htm
4. vecchio periodico anni ’70, a quell’epoca ‘porno’
5. http://it.wikipedia.org/wiki/Signorine_buonasera
6. http://it.wikipedia.org/wiki/Innocenti_Lambretta
7. http://it.wikipedia.org/wiki/Gavino_Angius
8. http://it.wikipedia.org/wiki/Barbagia_Rossa
9. http://www.aseweb.it/arretrati/Capital.html
10. http://www.ilpalo.com/fumetti/vincino/autore.html
11.