da un po' di tempo a questa parte, quando esco è capitato di salutare un conoscente con la sua ragazza e, visto che ogni weekend ci vediamo spesso in giro casualmente, il saluto lo rivolgo anche a lei per educazione. Con il passare del tempo, questo saluto nei suoi confronti veniva accompagnato anche da un sorriso, subito contraccambiato da lei. Più si andava avanti e più notavo che questa ragazza mi guardava e sorrideva sempre, e se era sola e mi vedeva 4 volte in un pomeriggio, mi salutava tutte e 4 le volte. Qualche giorno fa mi ha contattato una persona su face che non conosco, e mi ha detto che era la ragazza di quel mio conoscente,visto che non so il suo nome, e che mi stava contattando dal profilo del fratello. Era lei!! Mi ha scritto da un profilo del fratello x non farsi scoprire dal ragazzo e mi ha fatto alcune domande su di me e mi ha chiesto se sono fidanzato. Inoltre mi ha detto che sono molto simpatico e che in caso contrario non mi avrebbe cercato su face ( lei non ha un suo profilo, quindi l'ha fatto di proposito ). Mi ha detto che se non mi rispondeva significava che non era lei al pc, ma suo fratello. Poi, mentre chattavamo, all'improvviso mi ha bloccato e ieri ho visto il profilo dalla quale mi ha scritto e non ero più tra i suoi amici. Nonn ho mai parlato con questa ragazza perchè non ho avuto l'occasione, solo saluti. Voi che ne pensate?