ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Perchè mi cerca?

  1. #1
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito Perchè mi cerca?

    Allora vado al sodo..
    Mi frequentavo con un ragazzo da 7 mesi,con il quale prima ci ero anche stata..Insomma tirando le somme abbiamo iniziato a frequentarci due ann fa
    Passando da periodi seri a periodi meno seri..
    Questi ultimi 7 mesi non erano proprio seri,almeno no da parte sua..
    Dopo 7 mesi mi ha detto ke io mi ero presa troppo [strano ] e ke da parte sua non c'erano più i sentimenti di una volta..Ha aggiunto ke avrei dovuto decidere io se kontinuare o kiudere la storia.. Decido di kiudere.. Ci rimane di mer*a.. Dopo una settimana mi kiede "facciamo uno strappo alla regola e ci vediamo.. Ti va?" Io ovviamente dico NO..
    Durante la serata d Sabato è capitato che lo guardassi.. Così ieri mi scrive.. Messaggiamo e mi chiede nuovamente di vederci.. Io gli dico di no,ke non sono un gioco e che non può cercarmi quando vuole lui..E che questo mi fa star male..
    Lui non risponde perchè non sa che dire.. -.-'
    Ora vi chiedo che kakkio faccio?!
    Io lo adoro più di qualsiasi altra cosa,per me lui è tutto..Purtroppo.
    E non mi è facile dire di no tutte le volte che mi cerca nonostante ci stia mettendo tutta la volontà mi fa male ogni volta dirgli no..Però non voglio continuare quella "storia"..
    Gli ho detto di lasciarmi in pace,ma non lo capisce.. Cosa faccio?
    Grazie x aver letto..


  2. # ADS
     

  3. #2
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    se non vuoi continuare a stare male ti consiglierei di vederti con lui una volta e parlarci seriamente, digli che non puoi più soffrire per lui, che non può trattarti come vuole ecc, se poi continua inizia a non rispondergli più ai messaggi....lo capirà...

  4. #3
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    mi sembra di vedere me col mio ex ^^
    sinceramente se lui ti rivuole deve fare qualke sacrificio, te lo deve dimostrare con i fatti e non con le parole..

  5. #4
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi sembri un ragazza molto intelligente. Hai capito che ti farà solo soffrire perchè lui non vuole niente di serio mentre tu sei innamorata, gli hai detto di lasciarti in pace. Hai fatto bene...continua su questa linea ed è molto probabile che lui capirà che forse vale la pena di sbilanciarsi un pò di più con te, perchè non sei una che si lascia trattare così. E se non lo capirà e non ti cercherà più, allora bhè non ti meritava. Ma ti dico per esperienza che se tu gli fai capire che o si sta assieme seriamente oppure niente....se è un ragazzo serio tornerà da te con intenzioni serie, se è un ragazzetto frivolo ti lascerà perdere e in quel caso ti sei solo risparmiata un bel pò di sofferenza.

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non è facile dire di no....ma tu ci riesci...continua a desistere perchè anche solo dal suo comportamento si capisce che farti essere felice molto probabilmente non rientra nei suoi più grandi desideri..si sta facendo i comodi suoi...se non ti lascia tranquilla, come già suggerito, "fai uno strappo alla regola", non nel senso di "escici", ma piuttosto nel senso di fermarlo e parlargli, perchè la ragazza che ti piace non la si tratta in questo modo....

  7. #6
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Anche a voce gli ho detto che è inutile continuare così..
    Lui vuole uscire con gli amici [k poi sono gli stessi miei amici], divertirsi e non dipendere da nessuno:io lo accetto ma non lo condivido..
    Io a sua differenza voglio una storia seria,voglio dipendere da qualcuno e oltre a stare con gli amici voglio stare con il mio ragazzo..
    Non so x quanto riuscirò a dire di no..
    Non è la prima volta ke il nostro rapporto finisce x questo motivo. E' già successomille volte che chiudevamo e poi per un motivo o x l'altro si tornava come prima.. Purtroppo l'attrazione c'è,ci vediamo spesso visto che siamo nella stessa compagnia.. Si va a ballare e questo porta tante fregature,colpa dell'alcool -.-'
    Ho paura di non farcela..

    Eupho ma lui nn vuole stare con me seriamente,però mi vuole perkè gli piaccio -.-'

  8. #7
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    So come ti senti. E' capitato pure a me. So che è dura, ma non rispondere più alle sue chiamate e messaggi. Almeno per un po'. Se ci tiene davvero farà qualcosa se no...beh, meglio averlo perso che trovato, no?

  9. #8
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Anche a voce gli ho detto che è inutile continuare così..
    Lui vuole uscire con gli amici [k poi sono gli stessi miei amici], divertirsi e non dipendere da nessuno:io lo accetto ma non lo condivido..
    Io a sua differenza voglio una storia seria,voglio dipendere da qualcuno e oltre a stare con gli amici voglio stare con il mio ragazzo..
    Non so x quanto riuscirò a dire di no..
    Non è la prima volta ke il nostro rapporto finisce x questo motivo. E' già successomille volte che chiudevamo e poi per un motivo o x l'altro si tornava come prima.. Purtroppo l'attrazione c'è,ci vediamo spesso visto che siamo nella stessa compagnia.. Si va a ballare e questo porta tante fregature,colpa dell'alcool -.-'
    Ho paura di non farcela..

    Eupho ma lui nn vuole stare con me seriamente,però mi vuole perkè gli piaccio -.-'
    ci si rende conto di quant'è speciale una persona solo quando la si perde ^^ e se lui questo non se ne rende conto vuol dire ke più di quanto non prova niente per te.. da come scrivi sembra ke ti vede come una bambolina da usare quando più gli fa comodo ^^
    se veramente lui tiene a te allora si deve svegliare e far qualcosa e non ke tu cadi ai suoi piedi perchè ti kiede di uscire.. guarda ti consiglio di non cedere troppe volte ^^ come ho fatto io.. starai solo ke male..stare con una persona non vuol dire "soffrire"..

  10. #9
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    è quello che già so?

  11. #10
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    ci si rende conto di quant'è speciale una persona solo quando la si perde ^^ e se lui questo non se ne rende conto vuol dire ke più di quanto non prova niente per te.. da come scrivi sembra ke ti vede come una bambolina da usare quando più gli fa comodo ^^
    se veramente lui tiene a te allora si deve svegliare e far qualcosa e non ke tu cadi ai suoi piedi perchè ti kiede di uscire.. guarda ti consiglio di non cedere troppe volte ^^ come ho fatto io.. starai solo ke male..stare con una persona non vuol dire "soffrire"..
    Esatto.
    Non ti può trattare come la bambola da usare a suo piacimento per uscire e divertirsi così.Quindi ti conviene dirgli che o si comincia una storia seria o non se ne fa niente,perchè altrimenti secondo me lui non ci tiene poi così tanto a te e arriverai di nuovo punto e da capo come è successo altre volte da quel che leggo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 25/1/2009, 9:56
  2. Perchè...perche in questa maniera
    Da Lantis nel forum Il confessionale
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 11:04
  3. Cerca topic
    Da CLEAR nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 20:58
  4. cerca
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 17:22
  5. Lui mi cerca
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 11:22