E' proprio quello ke voglio evitare..Ci sono cascata trp volte.
L'anno scorso stavamo bene insieme e tutto era quasi perfetto ma ora nn è più kosì..Sto facendo di tutto x resistere perkè vojio ke kambi se mi vuole...Vedremo
Si si,solita storia.-.-'
E' proprio quello ke voglio evitare..Ci sono cascata trp volte.
L'anno scorso stavamo bene insieme e tutto era quasi perfetto ma ora nn è più kosì..Sto facendo di tutto x resistere perkè vojio ke kambi se mi vuole...Vedremo
Si si,solita storia.-.-'
Glielo dici chiaro e tondo che sei disposta a stare con lui solo per una storia seria,
poi vedrai, ma non cedere e lo sai bene che non devi farlo.
Dovresti lasciarlo perdere definitivamente, se no non ti liberi più.
Lo so Audry..
Cmq se mi ricercherà ripeterò il concetto che se vuole me deve volere anche una storia seria,se no "Goodbye"..
se non vuole una storia seria tu resta ferma nella tua decisione. non sei mica un giocattolo!...fatti valere!
a parer mio, sotto questi ravvicinamenti ci potrebbero essere un sacco di motivi, dal peggiore al migliore, cosa che non è per niente facile capire se uno non si trova nella situazione in prima persona.. perciò ti consiglio di fare un resoconto di questi 2 anni , che vi siete frequentati.. esaminando i suoi comportamenti nel tempo, e ti assicuro.. che se pensi bene a queste cose, e hai capito qualcosa di lui in questi 2 anni, capisci anche le sue vere intenzioni..
ti dico questo perchè la maggior parte dei ragazzi al giorno d'oggi, sono molto opportunisti, sanno fare bene i loro calcoli.. perciò metti in conto anche questo, e cerca di capire se lui lo fà per "Comodità", o perche ci tiene veramente a te! e credo che questo lo puoi capire solo te , noi non possiamo fare niente!.
In realtà lo so che solo io posso capire veramente che vuole lui, ma volevo sentire lo stesso un paio di pareri.
Kmq io kredo ke lui a me c tenga se no tante cose non le avrebbe fatte ma non così tanto quanto ci tengo io..
Con me ci sta bene però vuole essere libero di fare i cazz* che vuole,cosa che con me non potrebbe fare, e così dice di non voler aver una storia ma vuole lo stesso me.. E' complesso,a volte nemmeno lui si capisce..Figuriamoci se lo capisco io..
no può avere entrambe le cose...è brutto da dire, ma probabilmente non ha un sentimento così grande nei tuoi cofronti che lo porti a pensare che non gliene frega della stupidaggini e vuole stare solo con te...o è ancora poco maturo e vuole "divertirsi" o ha paura di impegnarsi in qualcosa di serio...non so se possa essere una delle tre sono solo ipotesi
continua a dirgli di no...nn farà altro ke farti stare male!!resisti tra 1 po nn farà + male dirgli di no e riuscirai ad andare avanti e ad essere felice snz di lui
Precisamente
Dopo aver resistito sei mesi senza nè vederlo nè sentirlo appena un giorno siamo usciti insieme siamo tornati a frequentarci.. Dopo 6 mesi io stavo male ancora x lui e mi mancava.. Non è kosì semplice superare questo sentimento..