ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Perchè mi cerca?

  1. #11
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    ci si rende conto di quant'è speciale una persona solo quando la si perde ^^ e se lui questo non se ne rende conto vuol dire ke più di quanto non prova niente per te.. da come scrivi sembra ke ti vede come una bambolina da usare quando più gli fa comodo ^^
    se veramente lui tiene a te allora si deve svegliare e far qualcosa e non ke tu cadi ai suoi piedi perchè ti kiede di uscire.. guarda ti consiglio di non cedere troppe volte ^^ come ho fatto io.. starai solo ke male..stare con una persona non vuol dire "soffrire"..
    E' proprio quello ke voglio evitare..Ci sono cascata trp volte.
    L'anno scorso stavamo bene insieme e tutto era quasi perfetto ma ora nn è più kosì..Sto facendo di tutto x resistere perkè vojio ke kambi se mi vuole...Vedremo
    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    è quello che già so?
    Si si,solita storia.-.-'


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Glielo dici chiaro e tondo che sei disposta a stare con lui solo per una storia seria,
    poi vedrai, ma non cedere e lo sai bene che non devi farlo.
    Dovresti lasciarlo perdere definitivamente, se no non ti liberi più.

  4. #13
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Lo so Audry..
    Cmq se mi ricercherà ripeterò il concetto che se vuole me deve volere anche una storia seria,se no "Goodbye"..

  5. #14
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    se non vuole una storia seria tu resta ferma nella tua decisione. non sei mica un giocattolo!...fatti valere!

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a parer mio, sotto questi ravvicinamenti ci potrebbero essere un sacco di motivi, dal peggiore al migliore, cosa che non è per niente facile capire se uno non si trova nella situazione in prima persona.. perciò ti consiglio di fare un resoconto di questi 2 anni , che vi siete frequentati.. esaminando i suoi comportamenti nel tempo, e ti assicuro.. che se pensi bene a queste cose, e hai capito qualcosa di lui in questi 2 anni, capisci anche le sue vere intenzioni..

    ti dico questo perchè la maggior parte dei ragazzi al giorno d'oggi, sono molto opportunisti, sanno fare bene i loro calcoli.. perciò metti in conto anche questo, e cerca di capire se lui lo fà per "Comodità", o perche ci tiene veramente a te! e credo che questo lo puoi capire solo te , noi non possiamo fare niente!.

  7. #16
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Scappa finchè sei in tempo, scappa!

  8. #17
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    a parer mio, sotto questi ravvicinamenti ci potrebbero essere un sacco di motivi, dal peggiore al migliore, cosa che non è per niente facile capire se uno non si trova nella situazione in prima persona.. perciò ti consiglio di fare un resoconto di questi 2 anni , che vi siete frequentati.. esaminando i suoi comportamenti nel tempo, e ti assicuro.. che se pensi bene a queste cose, e hai capito qualcosa di lui in questi 2 anni, capisci anche le sue vere intenzioni..

    ti dico questo perchè la maggior parte dei ragazzi al giorno d'oggi, sono molto opportunisti, sanno fare bene i loro calcoli.. perciò metti in conto anche questo, e cerca di capire se lui lo fà per "Comodità", o perche ci tiene veramente a te! e credo che questo lo puoi capire solo te , noi non possiamo fare niente!.
    In realtà lo so che solo io posso capire veramente che vuole lui, ma volevo sentire lo stesso un paio di pareri.
    Kmq io kredo ke lui a me c tenga se no tante cose non le avrebbe fatte ma non così tanto quanto ci tengo io..
    Con me ci sta bene però vuole essere libero di fare i cazz* che vuole,cosa che con me non potrebbe fare, e così dice di non voler aver una storia ma vuole lo stesso me.. E' complesso,a volte nemmeno lui si capisce..Figuriamoci se lo capisco io..
    Quote Originariamente inviata da Chocolate. Visualizza il messaggio
    Scappa finchè sei in tempo, scappa!

  9. #18
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    In realtà lo so che solo io posso capire veramente che vuole lui, ma volevo sentire lo stesso un paio di pareri.
    Kmq io kredo ke lui a me c tenga se no tante cose non le avrebbe fatte ma non così tanto quanto ci tengo io..
    Con me ci sta bene però vuole essere libero di fare i cazz* che vuole,cosa che con me non potrebbe fare, e così dice di non voler aver una storia ma vuole lo stesso me.. E' complesso,a volte nemmeno lui si capisce..Figuriamoci se lo capisco io..

    no può avere entrambe le cose...è brutto da dire, ma probabilmente non ha un sentimento così grande nei tuoi cofronti che lo porti a pensare che non gliene frega della stupidaggini e vuole stare solo con te...o è ancora poco maturo e vuole "divertirsi" o ha paura di impegnarsi in qualcosa di serio...non so se possa essere una delle tre sono solo ipotesi

  10. #19
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    continua a dirgli di no...nn farà altro ke farti stare male!!resisti tra 1 po nn farà + male dirgli di no e riuscirai ad andare avanti e ad essere felice snz di lui

  11. #20
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D&G4ever Visualizza il messaggio
    no può avere entrambe le cose...è brutto da dire, ma probabilmente non ha un sentimento così grande nei tuoi cofronti che lo porti a pensare che non gliene frega della stupidaggini e vuole stare solo con te...o è ancora poco maturo e vuole "divertirsi" o ha paura di impegnarsi in qualcosa di serio...non so se possa essere una delle tre sono solo ipotesi
    Precisamente
    Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata Visualizza il messaggio
    continua a dirgli di no...nn farà altro ke farti stare male!!resisti tra 1 po nn farà + male dirgli di no e riuscirai ad andare avanti e ad essere felice snz di lui
    Dopo aver resistito sei mesi senza nè vederlo nè sentirlo appena un giorno siamo usciti insieme siamo tornati a frequentarci.. Dopo 6 mesi io stavo male ancora x lui e mi mancava.. Non è kosì semplice superare questo sentimento..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 25/1/2009, 9:56
  2. Perchè...perche in questa maniera
    Da Lantis nel forum Il confessionale
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 11:04
  3. Cerca topic
    Da CLEAR nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 20:58
  4. cerca
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 17:22
  5. Lui mi cerca
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 11:22