L'anno scorso in vacanza ho conosciuto un ragazzo che faceva il barista nel locale che frequentavo tutte le sere con le amiche...
S'è presentato, siamo usciti solo una sera, perchè lui finiva sempre tardi, quindi non abbiamo più avuto occasione di uscire insieme...
Prima della partenza, è venuto a salutarmi in albergo con la promessa di farsi sentire ogni tanto e il giuramento di non dimenticarmi.
Parliamoci chiaramente ... un barista :smt112 che di ragazze intorno ne aveva a palate che non ho più rivisto da quel giorno :smt010 vuoi che si ricordi di me??? -.-
Fatto sta che ho cercato di togliermelo dalla testa il prima possibile...
(cosa che non sono mai riuscita a fare :smt098 )
eHmMmMm... come dire... per un anno (non lo vedo da agosto) ad oggi... lui mi ha perennemente cercato
Non tutte le settimane, ma spesso e volentieri mi manda sms e ogni volta mi chiede quando vado a trovarlo...
Stamattina non so perchè...ma l'ho pensato. E casualmente ( ) nella pausa pranzo mi ha scritto un sms
E' una cosa che non riesco a spiegarmi, cioè, siamo usciti 1 sola sera, tra di noi non è successo nulla a parte un bacio :smt008 ...com'è possibile che dopo tutto questo tempo si ricordi ancora di me???
Solo amicizia?
:smt017 cosa ne pensate?