Originariamente inviata da Saiph
Quindi se gliel'avessi data, non mi avrebbe più cagato?
Perdonate il francesismo...ma se non scrivo così, Saiph non capisce :smt080
Originariamente inviata da Saiph
Quindi se gliel'avessi data, non mi avrebbe più cagato?
Perdonate il francesismo...ma se non scrivo così, Saiph non capisce :smt080
cosa pretendete? che gliela dasse la prima sera?!?Originariamente inviata da Rum e Cocaina
secondo me, se gliela davi, forse ti avrebbe preso x una facile..
Originariamente inviata da saracva86
Eh magari è proprio per quello...
Gli saranno capitate tutte ragazze che la davano via come il pane...
ah ti cerca ancora?
wow....
io c'ero
che stronzata... gli uomini (o almeno io), si mostrano fedeli a quello che merita la fedeltà, nella fattispecie la mia ragazza. Io la rispetto punto e basta, non ho bisogno di provarci con qualcun altro, altrimenti per me lei sarebbe una qualunque.Originariamente inviata da Saiph
È unica, è la mia donna, ne sono orgoglioso per quello che lei è capace di farmi sentire: importante, a mio agio, speciale, uomo.
Per la donna l'uomo deve essere suo, ma per mantenere una relazione salda, deve essere suo senza diventare zerbino. Una storia va avanti perchè il corteggiamento tra i due non finisce... è un continuo conquistarsi a vicenda. Quando ci si siede... spesso è perchè la passione è finita e allora uno dei due si guarda attorno...
Non fraintendetemi ragazzi, stavo scherzando, ho messo anche le faccine apposta..
non saprei che dirti..però posso dirti che un mio ex di 7 anni fa ancora mi cerca...e non mi cerca solo per amicizia, anche se me lo vuol far credere!!!
Peccato che non demorde...ogni tanto tracchete fa squillino! -_-'
l'interesse da parte sua sicuramente cè..bè magari la vostra "storia" (chiamiamola così anke se è inappropriato) si è fermata a quel bacio e magari a lui è rimasta la voglia di conoscerti meglio..
non so se hai capito ke vojo dire
Originariamente inviata da crazyely88
Penso di aver capito cosa intendi dire
Originariamente inviata da maya
Beh ma è diverso... lui almeno era un tuo ex, siete stati insieme...
Io l'ho visto 2 settimane in tutta la mia vita
Dite che è solo questione di sesso?