ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 54

Un anno che non lo vedo e mi cerca ancora...

Overdose da FdT Medusa
    Donna 36 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

Beh ma è diverso... lui almeno era un tuo ex, siete stati insieme...
    Io l'ho visto 2 settimane in tutta la mia vita

Dite che è solo questione di sesso?
    non penso..infatti con la mia affermazione di conoscerti meglio non era riferito solo a quello..certo era anke incluso xò a me capita a volte magari di conoscere una persona in modo superficiale e dopo avere la voglia di conoscerla meglio..

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crazyely88

non penso..infatti con la mia affermazione di conoscerti meglio non era riferito solo a quello..certo era anke incluso xò a me capita a volte magari di conoscere una persona in modo superficiale e dopo avere la voglia di conoscerla meglio..

Idem... ma noi siamo ragazzE
    Per i ragazzI non è sempre così

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: Un anno che non lo vedo e mi cerca ancora...

Quote Originariamente inviata da luckyno

che stronzata... gli uomini (o almeno io), si mostrano fedeli a quello che merita la fedeltà, nella fattispecie la mia ragazza. Io la rispetto punto e basta, non ho bisogno di provarci con qualcun altro, altrimenti per me lei sarebbe una qualunque.

È unica, è la mia donna, ne sono orgoglioso per quello che lei è capace di farmi sentire: importante, a mio agio, speciale, uomo.

Per la donna l'uomo deve essere suo, ma per mantenere una relazione salda, deve essere suo senza diventare zerbino. Una storia va avanti perchè il corteggiamento tra i due non finisce... è un continuo conquistarsi a vicenda. Quando ci si siede... spesso è perchè la passione è finita e allora uno dei due si guarda attorno...

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Rum ma nn puoi provare a chiegergli una spiegazione a voce?secondo me un po' è interessato ma magari potrebbe anke essere il suo modo d fare e forse si comporta così cn tutte le ragazze...boh

Overdose da FdT Medusa
    Donna 36 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

Idem... ma noi siamo ragazzE
    Per i ragazzI non è sempre così
    l'eccezione che conferma la regola?

Mai più senza FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ellie
    Rum ma nn puoi provare a chiegergli una spiegazione a voce?secondo me un po' è interessato ma magari potrebbe anke essere il suo modo d fare e forse si comporta così cn tutte le ragazze...boh

E' proprio questo che voglio capire...

Però è anche vero che lui nel periodo estivo ha possibilità molto alte di conosce e frequentare PARECCHIE ragazze... e di certo non può restare in contatto con TUTTE. (a meno che non vada a lavorare per mantenere la Vodafone ...e cmq sia lavora per mantenersi e per pagare gli studi... non può permettersi di buttar via i soldi).

Cmq in questi giorni mi tampina di sms...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

gli sarà rimasto qlcs di te.

Ci sono persone con cui usciamo per settimane magari.. e poi puf. L'interesse scende, scompare. E non ce ne frega più niente.

Ce ne sono altre, per le quali basta un'uscita.. sarà abbastanza preso e avrà voglia di continuare quello che sarebbe potuto iniziare.. la voglia di conoscersi insomma

Mai più senza FdT

Predefinito

Fatto sta che ho già avuto una storia a distanza... e mi sono promessa di non ricascarci un'altra volta.

Lui mi piaceva parecchio!
    Ho passato un inverno (quasi) intero a pensare a lui... poi ho conosciuto un altro ragazzo...
    Sono rimasta in contatto col "barista" solo per amicizia... ma ultimamente sembra che gli interessi veramente

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

eh va beh, ora sta a te..

potresti "provarci" nel senso perlomeno di capire se tutto questo interesse è davvero reale, ma se già dici ke le storie a distanza non ti piacciono boh..

io, penso che non riuscirei mai a fare una storia a distanza. Però sai com è.. se t innamori tutto è possibile

ma.. e i7 mesi?!

Mai più senza FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    ma.. e i7 mesi?!
    Appunto:

Ho passato un inverno (quasi) intero a pensare a lui... poi ho conosciuto un altro ragazzo...
    Sono 7 mesi che esco con un ragazzo... e siccome lui coltiva ancora le sue amicizie, non vedo perchè io dovrei mandare a fanculo il "barista" (io lo considero amico... non posso considerarlo diversamente)
    Ci mandiamo sms, ok... ma io gli ho detto che sto frequentando un'altra persona... nonostante ciò MI CHIEDE QUANDO VADO A TROVARLO E CHE GLI MANCO.

Oggi gli ho chiesto il perchè di tutto questo "interesse"... e lui mi ha risposto: "Perchè io non ti ho dimenticato...anzi, ti penso spesso"

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima