tu un po mi sembri interessata però
tu un po mi sembri interessata però
Originariamente inviata da katie83
Un pò si... ma non so se è curiosità o altro.
E poi con il ragazzo che frequento... è più il tempo che passo a smadonnare che altro...
Anche se gli voglio troppo bene :smt050
Ma la storia con lui non centra niente... io non gli farei mai le corna...
Il mio problema è sapere cosa passa per la testa al barista
avevo gia scritto che secondo me è il fatto di non averti conosciuto + profondamente, che ha lasciato un alone di mistero... diciamo che è l'aspettativa e l'idea che lui si è fatto(visto che hai detto che non vi siete conosciuti molto) che lo porta a continuare a cercarti, una sera gli sei piaciuta e probabilmente vorrebbe provare ad andare un po oltre l'amicizia via sms...poi si fa sentire di + adesso perchè l'estate si avvicina e sa che probabilmente ci sono + possibilità che tu lo vada a trovare...gli interessi e ti cerca, ma probabilmente è anche molto furbo...non so
nn potresti organizzare una giornata cn le tue amiche in cui vai a trovarlo?così capisci davvero cosa vuole...e 6 cn le amiche quindi nn c'è pericolo ke tu c rimanga da sola e ke lui c provi....ma intanto chiarisci...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
per capire cosa ha in testa davvero, devi vederlo
Vederlo no
Meglio di no... :smt112
Anzi... forse è meglio non rispondergli più :smt010
L'hai stregato....
e perchè no?Originariamente inviata da Rum e Cocaina
perchè se reagisci così vuol dire che comunque sei interessata molto anche tu..magari ne vale la pena...
quotoOriginariamente inviata da chica_latina
Mi pare chhiaro che da il dire e il fare c'è qualcosa in più.. Ma non penso che tu abbia idee poco chiare in merito.. Anzi direi tutto l'opposto..