ieri è stato il mio compleanno ho fatto 21 anni.Purtroppo è stato il compleanno + brutto della mia vita.La mia ex come sapete ha una malattia incurabile.. mi ha fatto una scritta sul muro vicino casa mia auguri mommo.. 29/1.. l'ho anche incontrata l'altro ieri ma sono scappato mi sono nascosto non l'ho voluta vedere.. sto male per lei.. la penso sempre.. vogli oche sia felice.. vorrei che guarisse con un miracolo.. prego ogni giorno che guarisca anche a costo io di morire al posto suo.. non ce la faccio a vivere sapendo che non c'è più.. oggi ho provato rabbia verso gente che mi ha fatto del male con le parole.. e se penso che persone cosi potrebbero farle del male io vorrei difenderla fino alla morte... non posso tornare con lei.. per vari motivi.. con lei l'ho fatto x la prima volta.. lei è tutta la mia vita.. e quando mi ci metto con la parola la mantengo.. non sto più uscendo con nessuna e non voglio più uscire cn nessuna e fare sesso con nessuna mai più x tutta la vita. Le rimarrò per sempre fedele... scusatemi x lo sfogo ma ne ho bisogno sto esplodendo anche per altri motivi a casa che avete già visto nel mio precedente topic...