ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

La amo ancora?Perchè mi comporto così?

  1. #1
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito La amo ancora?Perchè mi comporto così?

    ieri è stato il mio compleanno ho fatto 21 anni.Purtroppo è stato il compleanno + brutto della mia vita.La mia ex come sapete ha una malattia incurabile.. mi ha fatto una scritta sul muro vicino casa mia auguri mommo.. 29/1.. l'ho anche incontrata l'altro ieri ma sono scappato mi sono nascosto non l'ho voluta vedere.. sto male per lei.. la penso sempre.. vogli oche sia felice.. vorrei che guarisse con un miracolo.. prego ogni giorno che guarisca anche a costo io di morire al posto suo.. non ce la faccio a vivere sapendo che non c'è più.. oggi ho provato rabbia verso gente che mi ha fatto del male con le parole.. e se penso che persone cosi potrebbero farle del male io vorrei difenderla fino alla morte... non posso tornare con lei.. per vari motivi.. con lei l'ho fatto x la prima volta.. lei è tutta la mia vita.. e quando mi ci metto con la parola la mantengo.. non sto più uscendo con nessuna e non voglio più uscire cn nessuna e fare sesso con nessuna mai più x tutta la vita. Le rimarrò per sempre fedele... scusatemi x lo sfogo ma ne ho bisogno sto esplodendo anche per altri motivi a casa che avete già visto nel mio precedente topic...


  2. # ADS
     

  3. #2
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    mi spiace scusa, non ho seguito la storia, ma perche non state piu insieme?

  4. #3
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    mi spiace scusa, non ho seguito la storia, ma perche non state piu insieme?
    quoto

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vabbè un pò però stai delirando

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 616
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    mi spiace scusa, non ho seguito la storia, ma perche non state piu insieme?
    quoto.. e aggiungo...che sei davvero dolce..e mi dispiace molto..le tue sono parole bellissime e si vede, o meglio, si sente che sono sentite...

  7. #6
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    La storia è che siamo stati insieme 6 mesi è stata la mia prima e unica fidanzata siamo stati benissimo fino a giugno quando lei mi ha fatto entrare in depressione xke lei stessa era depressa e si comportava strana.Ci siamo lasciati e lei diceva che si voleva uccidere ogni giorno... io so stato male ma alla fine non ci siamo + sentiti.. però io la penso e lei pure.. sono confusissimo...
    Gianlukinovic non sto delirando.. ho semplicemente preso una decisione che sto portando avanti senza bisogno di altre.Così come non bevo più coca cola, non mangio + pizza o gelati o fuoripasto mangio solo per nervosismo.E così come non gioco + alla snai.Se voglio ho una grande forza di volontà.E lei è tutta la mia vita.Sono frasi fatte che non rispecchiano la realtà ma io sto davvero male.. Molti mi dicono di andare da uno psicologo.Io nn so cosa fare..mi sento sempre fiacco e debole e ho sempre mal di stomaco... Dico solo che se un giorno ho l'opportunità la sposo, anche se ho solo 21 anni e lei 18 perchè magari domani potrebbe non esserci più affianco a me... Ma io le saò sempre fedele a vita.. A vita.. come lo sono già ora...

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ryudragon86
    La storia è che siamo stati insieme 6 mesi è stata la mia prima e unica fidanzata siamo stati benissimo fino a giugno quando lei mi ha fatto entrare in depressione xke lei stessa era depressa e si comportava strana.Ci siamo lasciati e lei diceva che si voleva uccidere ogni giorno... io so stato male ma alla fine non ci siamo + sentiti.. però io la penso e lei pure.. sono confusissimo...
    Gianlukinovic non sto delirando.. ho semplicemente preso una decisione che sto portando avanti senza bisogno di altre.Così come non bevo più coca cola, non mangio + pizza o gelati o fuoripasto mangio solo per nervosismo.E così come non gioco + alla snai.Se voglio ho una grande forza di volontà.E lei è tutta la mia vita.Sono frasi fatte che non rispecchiano la realtà ma io sto davvero male.. Molti mi dicono di andare da uno psicologo.Io nn so cosa fare..mi sento sempre fiacco e debole e ho sempre mal di stomaco... Dico solo che se un giorno ho l'opportunità la sposo, anche se ho solo 21 anni e lei 18 perchè magari domani potrebbe non esserci più affianco a me... Ma io le saò sempre fedele a vita.. A vita.. come lo sono già ora...
    ribadisco, stai delirando

    nn devi mica sentirti in colpa x quello che purtroppo le è capitato

  9. #8
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    Mi sento in colpa .. ma non è per questo che dico queste cose.. comunque quello che dico lo penso davvero..

  10. #9
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    Mi manca tutto di lei.. il suo profumo.. la sua pelle.. il suo modo di baciare.. come rideva... ogni cosa... mi rendo conto che senza di lei mi sento vuoto..

  11. #10
    Matricola FdT
    da Enna
    Iscrizione: 6/11/2006
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke brutto fatto....mi dispiace un sacco! qnd leggevo avevo le lacrime agli okki! secondo me l'amore vince tutto anke le malattie gravi..passa tutto il resto del tempo cn lei la aiuterai ad affrontare il prob.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè fa così?
    Da Miatamania nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/6/2009, 18:12
  2. Perchè fa così???
    Da @deny@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 20:32
  3. perche è cosi????????
    Da gigia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 9:06
  4. Perchè è così?
    Da Pinkangel91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/2/2006, 23:36
  5. perchè fa cosi??
    Da annasisa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 15:09