ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

La amo ancora?Perchè mi comporto così?

ryudragon86
    Ospite

Predefinito

Comunque non stiamo insieme... sapete mi comporto ancora come se fossimo fidanzati e innamorati.. ma non lo siamo più... sono geloso di tutto... sapete la mia situazione mi ricorda il film i passi dell'amore che è stupendo e lo ritengo meraviglioso.Se qualcuna l'ha visto può capire..

Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 30/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ryudragon86
    Comunque non stiamo insieme... sapete mi comporto ancora come se fossimo fidanzati e innamorati.. ma non lo siamo più... sono geloso di tutto... sapete la mia situazione mi ricorda il film i passi dell'amore che è stupendo e lo ritengo meraviglioso.Se qualcuna l'ha visto può capire..
    ti capisco benissimo..anche io lo ritengo un film meraviglioso...
    sn bellisime le parole ke hai scritto...mi hanno toccato tantissimo..quasi mi venivano le lacrime agli occhi...cmq anche se non state più assieme falle sapere ke ci sei, ke su di te può contare e poi standole vicino lo affronterà meglio anche lei il problema...e poi cm si dice...l'amore vince tutto...
    mi disp un sacco x qst situazione...

ryudragon86
    Ospite

Predefinito

Non so che fare.. ne ho passate davvero tante e pure lei porella... Non ci sentiamo perchè ci siamo lasciati da giugno e lei c'è rimasta malissimo e pure io.. ma mi stava soffocando con il suo comportamento e un po anche perchè avevo paura dei miei sentimenti...

ryudragon86
    Ospite

Predefinito

Comunque per chi volesse alla fine di questa pagina o all'inizio della 2 c'è il mio precedente topic mal di stomaco per lei o no?Vi spiega un pò la situazione.

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006

Predefinito

Gianluk ha ragione!
    Le persone vanno e vengono, così come gli amori, le cose belle e quelle brutte della vita, e tante altre cose ankora!

renditi conto ke nn è da noi ke dipendono la maggior parte delle cose...a volte nn vi troviamo nemmeno una spiegazione pienamente accettabile....capitano e basta!
    ti rende di sikuro "onore"la generosità(chiamiamola così) che dimostri,.....ma le "privazioni" a cui vuoi sottoporti da quì in poi ti fanno sembrare uno stolto....!!

il fatto è questo:bisogna rendersi conto ke nulla è eterno, e che le kose e nella fattispecie, le persone, purtroppo anke quelle ke amiamo...potrebbero scomparire dall'oggi al domani....e noi nn potremo fare +nulla!!

Tu prova a risponderti da solo a questa domanda:ke ne ricaveresti nn frequentando +nex tipa e, in fin dei conti, nn scopando +(passami il termine alquanto "colorito")??se trovi l'utile a questa tua prospettiva allora fa pure!!ma se nn lo trovi, è un puro capriccio senza senso....solo una gran stupidata!

ciau...e ponitela la domanda!!!

ryudragon86
    Ospite

Predefinito

Me la sono posta parecchie volte. Io mi comporto così per mia natura.NON per sentirmi bene con me stesso xke quello è relativo. Mi comporto cosi perchè LEI è importante per me e sinceramente io non sono mai stato il tipo a cui piace scopare.Io non vado a darlo a destra e manca.L'ho fatto con lei per condividere una parte di me.E questo nessuno potrà mai toglierlo.Non vedo il fare l'amore come un atto solo di voler bene oppure sesso come appagamento dei sensi, quanto il fatto che veramente in quell'attimo in due persone si diventa una sola e se c'è l'amore dentro si trova la completezza che ogni essere umano ricerca e che non trova mai.Le cose che mi sono imposto non sono controproducenti alla mia natura ,anzi la assecondano.Io sono ben felice di esserle fedele anche se non stiamo + insieme.Chiunque mi prende per immaturo(è vero) x stolto, per idiota o chi per frocio ma questo è il mio modo di vedere le cose.

ryudragon86
    Ospite

Predefinito

Comunque seneca hai 19 anni ma sei molto maturo da quello che ho letto, ti rispetto veramente per il discorso che mi hai fatto. Lo so bene che noi siamo solo esseri viventi che non hanno il controllo sulle azioni e che bisogna vivere gg x gg ma io ancora non c'ho fatto il callo per la mia immaturità.Ecco xke sto male forse xke sto capendo che on si può rimanere bambini in eterno.. Io sono un peter pan.. Comunque lei è davvero importante per me...ma purtroppo non possiamo sentirci.. sai ogni sera io prego Dio che le guarisca quella malattia.. oppure che me la faccia avere a me piuttosto che a lei.. voglio che sia felice e che viva.. LEI.. la amo?non so.. non so nulla.. non so il significato della parola amore. e molto probabilmente sono un ragazzo strano da quello che dico..

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006

Predefinito

Capisco....capitò anke a me qlks di abbastanza(ma proprio abbastanza)simile qlk anno fa......kmq..se vuoi fare davvero qlks di utile che sia un po' più concreto ke "pregare Dio"....potresti farle apprezzare minuto x minuto,ora per ora,gg x gg il tempo ke le rimane(sempre se ho capito bene, cioè k ha una malattia inguaribile...)....e nn venire a dire k avete rotto e k nn è più poxibile vedervi...sai...nn si può sapere ciò k ci riserva il futuro....e dal momento ke è solo l'istante presente che ci appartiene....a buon intenditor poke parole!questo è il mio konsiglio....poi fai tu!!

kmq ti auguro k tt s risolva x il meglio...

ciau

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

io sono molto commossa, davvero
    però prima tu parli di una malattia incurabile, e poi di questa depressione..
    la depressione non è incurabile, puo durare mesi come puo durare anni, ma passa..
    e secondo me dovevate rimanere insieme..

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ryudragon86
    La storia è che siamo stati insieme 6 mesi è stata la mia prima e unica fidanzata siamo stati benissimo fino a giugno quando lei mi ha fatto entrare in depressione xke lei stessa era depressa e si comportava strana.Ci siamo lasciati e lei diceva che si voleva uccidere ogni giorno... io so stato male ma alla fine non ci siamo + sentiti.. però io la penso e lei pure.. sono confusissimo...
    Gianlukinovic non sto delirando.. ho semplicemente preso una decisione che sto portando avanti senza bisogno di altre.Così come non bevo più coca cola, non mangio + pizza o gelati o fuoripasto mangio solo per nervosismo.E così come non gioco + alla snai.Se voglio ho una grande forza di volontà.E lei è tutta la mia vita.Sono frasi fatte che non rispecchiano la realtà ma io sto davvero male.. Molti mi dicono di andare da uno psicologo.Io nn so cosa fare..mi sento sempre fiacco e debole e ho sempre mal di stomaco... Dico solo che se un giorno ho l'opportunità la sposo, anche se ho solo 21 anni e lei 18 perchè magari domani potrebbe non esserci più affianco a me... Ma io le saò sempre fedele a vita.. A vita.. come lo sono già ora...
    parlo x esperienza personale..evitarla non serve!!anzi..se davvero la ami fatti coraggio e stalle vicino..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima