ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

io il mio ragazzo e l'altra....

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 23/1/2007
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito io il mio ragazzo e l'altra....

    mi date un aiuto per piacere????
    sto con un ragazzo da 4 anni...ci amiamo però (penso come tutte le coppie)abbiamo i nostri alti e bassi. sabato sera mentre siamo in un locale io lui e altra gente, lui si siede distante da me, e già qua la cosa mi suonava strana, ho provato a vedere in giro se vedevo qualche tipa che poteva conoscere, ma non ho notato nessuno così ho pensato che volesse solamente stare vicino ai suoi amici...
    dopo un po una ragazza seduta su un altro tavolo, viene a salutare esclusivamente il mio ragazzo con un sorriso a 32 denti...
    poi ho scoperto che si sono messaggiati e lui non le ha mai detto di avere la morosa...pensereta che sono paranoica...ma io conosco il mio ragazzo e se succede qualcosa del genere dopo 4 anni, mi sembra preoccupante...oltre non sono una tipa che fa store se una ragazza gli scrive anzi, lui può avere tutte le amiche che vuole, ma non superare dall'amica a qualcos'altro.... cosa mi consigliate? bacino


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2007
    Messaggi: 141
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vabbè kiedigli spiegazioni....certo nn è k dv arrabbiarti in modo assurdo ed esagerato...cn calma gli parli e kiedi spiegazioni...

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    va bhe magari era solo un'amica....cmq nel caso scoprissi ke nn è così oppure ti accorgi le lei ci prova con il tuo ragazzo tu parlagli(a lui) e vedi cosa ti dice....se ti ama vedrai ke con questa nn è niente + di un'amica....

  5. #4
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ti conviene stare attenta, non perchè si sente con altre ragazze... ma per il semplice fatto di non dire ke è impegnato... mi preoccupa...
    secondo me se una persona nasconde il fatto di essere impegnato vuol dire ke sotto sotto c'è qualcosa...
    per adesso niente attakki di gelosia prima vedi come stanno le cose e cosa c'è tra loro due, se c'è qualcosa ke non ti quadra ci parli

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso che tu non sia paranoica!! Per niente!!..E' normalissimo che ti senta così..Io se fossi in te mi sarei già arrabbiata..
    Il mio consiglio é: Non fare niente per adesso, e se vedrai che la storia tra i due continua e lui ti sembra che sia interessato a lei, parlane subito con il tuo ragazzo..E' l'unica cosa sensata che puoi fare..

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    ti conviene stare attenta, non perchè si sente con altre ragazze... ma per il semplice fatto di non dire ke è impegnato... mi preoccupa...
    secondo me se una persona nasconde il fatto di essere impegnato vuol dire ke sotto sotto c'è qualcosa...
    per adesso niente attakki di gelosia prima vedi come stanno le cose e cosa c'è tra loro due, se c'è qualcosa ke non ti quadra ci parli

  8. #7
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Tranquilla, con molta pèrobabilità te le ha gia fatte le corna, pericolo superato.

  9. #8
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Incazzati.
    E di bestia!

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    gli devi parlare e subito...non è normale sta cosa, o per lo meno io mi incazzerei di brutto, certo dipende da che tipo di messaggi si son mandati ma quello di nascondere che è fidanzato è un brutto tiro

  11. #10
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    ti conviene stare attenta, non perchè si sente con altre ragazze... ma per il semplice fatto di non dire ke è impegnato... mi preoccupa...
    secondo me se una persona nasconde il fatto di essere impegnato vuol dire ke sotto sotto c'è qualcosa...
    per adesso niente attakki di gelosia prima vedi come stanno le cose e cosa c'è tra loro due, se c'è qualcosa ke non ti quadra ci parli

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'altra metà dell'amore
    Da Patu nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/11/2009, 20:36
  2. Articolo 31 - L'altra metà
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 2:27
  3. lui,lei e l'altra -.-
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 13:01
  4. ..una dietro l'altra...eheheh
    Da Naty nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 18:32
  5. IO, LUI E L'ALTRA....
    Da vally nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 9/12/2004, 13:20