allora...
sono in una situazione non molto bella...
ho una specie di storia con un ragazzo da quasi un anno, siamo stati insieme poi ci siamo lasciati,insomma un po' un tira e molla continuo..
per colpa un po' di entrambi...
il fatto è che ora andava tutto bene,fino a che non si è capovolta la situazione:
io sono sempre uscita coi miei amici (di cui la maggior parte ragazzi)
tra essi c'era anke uno con cui sono stata dopo due mesi che eravamo lasciati e lui ovviamente non sopportava questa situazione...ma per me era il mio migliore amico,era importante e lo è ankora ma ha un importanza diversa da lui!!
ora la situazione si è capovolta...lui è in compagnia con tante ragazze e tra esse c'è una che gli piaceva qualche anno fa ma con cui non è mai stato..
questa ragazza per lui è una grande amica, ma io non mi fido proprio perchè da quello ke ho capito scherzano molto e sono abbastanza legati,lui quando ha dei problemi con me si confida con lei...
io sono molto masochista perkè continuo a fare domande su questa ragazza e so che non dovrei...mi ha sempre dimostrato di essere più che affidabile ma non riesco a fidarmi ora...
mi ha anke aggiunto ke è vero ke quella la potrebbe metterci un attimo a portarlo via...però non capisco... sembra lo dica quasi per farmi rabbia perkè tiene sempre quel bel sorrisino del lello quando ne parla..quasi di provocazione!!!
ora non so cosa fare, ho paura che lei diventi più importante di me per lui e sono indecisa se lasciarlo o cosa.... bohhhh non ci capisco più nulla!!!