allora...
sono in una situazione non molto bella...
ho una specie di storia con un ragazzo da quasi un anno, siamo stati insieme poi ci siamo lasciati,insomma un po' un tira e molla continuo..![]()
per colpa un po' di entrambi...
il fatto è che ora andava tutto bene,fino a che non si è capovolta la situazione:
io sono sempre uscita coi miei amici (di cui la maggior parte ragazzi)
tra essi c'era anke uno con cui sono stata dopo due mesi che eravamo lasciati e lui ovviamente non sopportava questa situazione...ma per me era il mio migliore amico,era importante e lo è ankora ma ha un importanza diversa da lui!!
ora la situazione si è capovolta...lui è in compagnia con tante ragazze e tra esse c'è una che gli piaceva qualche anno fa ma con cui non è mai stato..
questa ragazza per lui è una grande amica, ma io non mi fido proprio perchè da quello ke ho capito scherzano molto e sono abbastanza legati,lui quando ha dei problemi con me si confida con lei...
io sono molto masochista perkè continuo a fare domande su questa ragazza e so che non dovrei...mi ha sempre dimostrato di essere più che affidabile ma non riesco a fidarmi ora...
mi ha anke aggiunto ke è vero ke quella la potrebbe metterci un attimo a portarlo via...però non capisco... sembra lo dica quasi per farmi rabbia perkè tiene sempre quel bel sorrisino del lello quando ne parla..quasi di provocazione!!!![]()
ora non so cosa fare, ho paura che lei diventi più importante di me per lui e sono indecisa se lasciarlo o cosa.... bohhhh non ci capisco più nulla!!!