ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

lui,lei e l'altra -.-

  1. #1
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito lui,lei e l'altra -.-

    allora...
    sono in una situazione non molto bella...
    ho una specie di storia con un ragazzo da quasi un anno, siamo stati insieme poi ci siamo lasciati,insomma un po' un tira e molla continuo..
    per colpa un po' di entrambi...
    il fatto è che ora andava tutto bene,fino a che non si è capovolta la situazione:
    io sono sempre uscita coi miei amici (di cui la maggior parte ragazzi)
    tra essi c'era anke uno con cui sono stata dopo due mesi che eravamo lasciati e lui ovviamente non sopportava questa situazione...ma per me era il mio migliore amico,era importante e lo è ankora ma ha un importanza diversa da lui!!



    ora la situazione si è capovolta...lui è in compagnia con tante ragazze e tra esse c'è una che gli piaceva qualche anno fa ma con cui non è mai stato..
    questa ragazza per lui è una grande amica, ma io non mi fido proprio perchè da quello ke ho capito scherzano molto e sono abbastanza legati,lui quando ha dei problemi con me si confida con lei...

    io sono molto masochista perkè continuo a fare domande su questa ragazza e so che non dovrei...mi ha sempre dimostrato di essere più che affidabile ma non riesco a fidarmi ora...
    mi ha anke aggiunto ke è vero ke quella la potrebbe metterci un attimo a portarlo via...però non capisco... sembra lo dica quasi per farmi rabbia perkè tiene sempre quel bel sorrisino del lello quando ne parla..quasi di provocazione!!!

    ora non so cosa fare, ho paura che lei diventi più importante di me per lui e sono indecisa se lasciarlo o cosa.... bohhhh non ci capisco più nulla!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 261
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    può essere ke lo faccia per ripikka...ke voglia farti ingelosire o ke semplicemente è un grande amica come era quello là per te...parlaci ed esternagli i tuoi dubbi e le tue paure....è il tuo ragazzo!

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: lui,lei e l'altra -.-

    Quote Originariamente inviata da Cup
    ...
    mi ha anke aggiunto ke è vero ke quella la potrebbe metterci un attimo a portarlo via...


    Scusami ma se il mio ragazzo mi dicesse così lo manderei a quel paese... o per lo meno gli direi " se è così allora va da lei" e valuterei la sua reazione.
    Può anche darsi che lo faccia per farti ingelosire.... visto che anche tu in passato hai avuto una situazione + o meno simile.... e non vuole essere da meno...
    Io parlerei a muso duro con lui..... non esiste che ti dica una cosa simile...

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bo...forse lo fa x farti ingelosire visto ke il tuo migliore amiko e 1tuo ex...

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non puoi comportarti così..perkè in fondo anke tu avevi un tuo migliore amico e nn volevi perderlo..e adesso è così x lui..quindi se ami il tuo ragazzo devi avere fiducia in lui..visto che dici anke che è affidabile..e a dirtela tutta se fossi al posto tuo nn ci starei tanto male..xkè sn qst le cose k ti fanno capire quanto amore c'è tra voi..se ci tiene a te nn ti fa del male..!!baci baci

  7. #6
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stellina*
    non puoi comportarti così..perkè in fondo anke tu avevi un tuo migliore amico e nn volevi perderlo..e adesso è così x lui..quindi se ami il tuo ragazzo devi avere fiducia in lui..visto che dici anke che è affidabile..e a dirtela tutta se fossi al posto tuo nn ci starei tanto male..xkè sn qst le cose k ti fanno capire quanto amore c'è tra voi..se ci tiene a te nn ti fa del male..!!baci baci
    mi ha detto ke con me è stato già abbastanza male e che se ha la possibilità di stare bene con un altra persona perkè no?
    ha detto ke cmq ne riparliamo...
    mi ha devastata...

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup

    mi ha detto ke con me è stato già abbastanza male e che se ha la possibilità di stare bene con un altra persona perkè no?
    ha detto ke cmq ne riparliamo...
    mi ha devastata...
    dopo qst parolòe che ci stai a fare ancora insieme??
    io l'avrei mandato kissà dove..ma lascialo perdere..è uno dei soliti bambini k hanno voglia di giocare!

  9. #8
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stellina*
    dopo qst parolòe che ci stai a fare ancora insieme??
    io l'avrei mandato kissà dove..ma lascialo perdere..è uno dei soliti bambini k hanno voglia di giocare!
    ha detto ke per lui sono importante...ke siamo importanti sia io che lei ma in modo diverso.... non ci sono proprio insime cioè,boh,non lo so + nemmeno io!!
    non sono nemmeno riuscita a rispondergli..

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup

    ha detto ke per lui sono importante...ke siamo importanti sia io che lei ma in modo diverso.... non ci sono proprio insime cioè,boh,non lo so + nemmeno io!!
    non sono nemmeno riuscita a rispondergli..
    secondo me lo devi lasciare..nn esiste proprio k il mio ragazzo mi dice ste cose..ma k è!!
    e poi cmq qst ragazza prima gli piaceva..e già se comincia così figurati dopo k combina..a me sembra che ti voglia prendere in giro..ci sn tanti ragazzi..lasciagli la sua amiketta che gli andrà sicurm. bene..

  11. #10
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stellina*
    secondo me lo devi lasciare..nn esiste proprio k il mio ragazzo mi dice ste cose..ma k è!!
    e poi cmq qst ragazza prima gli piaceva..e già se comincia così figurati dopo k combina..a me sembra che ti voglia prendere in giro..ci sn tanti ragazzi..lasciagli la sua amiketta che gli andrà sicurm. bene..
    lo penso anke io! lui però non è il tipo..
    boh,lascerò stare...se si farà sentire vedrò cosa fare...

    grazie del supporto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'altra metà dell'amore
    Da Patu nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/11/2009, 20:36
  2. Articolo 31 - L'altra metà
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 2:27
  3. io il mio ragazzo e l'altra....
    Da superpuff pink nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 11:45
  4. ..una dietro l'altra...eheheh
    Da Naty nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 18:32
  5. IO, LUI E L'ALTRA....
    Da vally nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 9/12/2004, 13:20