Qualcuno ieri l'ha visto? io no.. ma mi hanno detto che è un bellissimo film....
ma mischa deve sempre impegnarsi in ruoli dell'altra sponda? 8)
Qualcuno ieri l'ha visto? io no.. ma mi hanno detto che è un bellissimo film....
ma mischa deve sempre impegnarsi in ruoli dell'altra sponda? 8)
lo visto e dv dire ke mi ha ft proprio skifo..la storia certo puo' essere bll ma nn e' ke sia un gran ke..quasi me lo dimentico x qnt era brutto...poi secondo me mischa o meglio muose(km qll del film)sta diventando...si...avete capito prima in the oc kn alex e ora in quel film...nn ti 6 xsa nulla... ...
visto ... carino ...
cmq non è lei lesbo in quel film... praticamente la storia è sulle sue 2 compagne di stanza...
sinceramente a me è piaciuto...la storia è + attuale che mai(nonstante penso il film fosse vecchio)e anche profonda se vogliamo..bello..poi oltre a lei che però non è lesbica..c'è l'altra ragazza che è la tipa che ha fatto le ragazze del coyote ugly solo un po + giovane..
a me è piaciuto tantissimo.
no ma dicono che è molto bello......
niente di così ecclatante. ci sono film molto più belli sul tema dell'omosessualità.
a me non piacque. l'unico film "a tema"(tra i pochi che ho visto) che mi sia piaciuto è stato Fucking Amal
che carino Fucking Amal.Originariamente inviata da disinganno
se non li hai già visti ti consiglio:
Boys Don't Cry (credo tu l'abbia visto)
Due Ragazze Innamorate (ha qualche somiglianza con fucking amal, ma le ragazze sono di qualche anno più grandi)
High Art
Wilde (come avrai capito racconta la vita del poeta)
Miriam Si Sveglia a Mezzanotte (vale la pena solo per la presenza di David Bowie)
Visti entrambi, devo dire che hai ragione, però forse Fucking Amal manca di alcune scene "poetiche" de L'altra metà dell'amore, ad esempio quella in cui una delle due ragazze va nel bosco per rimettere un uccellino nel nido da cui è caduto e poi si immagina di essere lei stessa un uccellino, e mima il gesto di volare (l'ho visto tempo fa il film, quindi chiedo scusa se ci fosse qualche imprecisione nella descrizione della scena, questo è quello che ricordo).Originariamente inviata da disinganno
Questo film indubbiamente è uno dei più famosi, ci sono alcune parti davvero belle, però a me la fine ha deluso (e rattristato) parecchio... Sarà che io da brava bambinona tifo sempre per il lieto fine... :smt003