di niente..sxo x te che nn farà lo stronzo..sai ce ne sono tanti in giro ..
di niente..sxo x te che nn farà lo stronzo..sai ce ne sono tanti in giro ..
Digli di parlarti kiaro.
anche io sarei gelosa di questa ragazza...
nn ti fidare del rapporto che hanno!
il fatto è che io avevo un rapporto così con un nostro amico comune e ci stavo male che lui fosse geloso quindi non voirrei si una "mini vendetta"...Originariamente inviata da mari85
digli che un'amica così confidenziale non gli serve...
e assicuragli che in te può trovare tutto quello che cerca in una ragazza..
anke a me è successa 1 cosa+ o - simile...
io sn insieme a Diego da 1 anno e mezzo, purtroppo a volte capita ke si creino involontariamente delle situazioni spiacevoli,
mesi fa c'era 1 ragazzo di nome Mikele ke mi correva dietro... era gentile e anke molto carino. per un attimo nn sapevo + cosa fare, ero stregata dal suo sorriso e sembrava quasi ke ormai Diego non mi interessasse +. fortunatamente ho affrontato la realtà e mi sono accorta ke se mi fossi messa assieme a Mikele sicuramente non sarei stata felice prima di tutto xk lui è inaffidabile al 100%, poi xk x lui conta SOLO l'estetica e quindi gli piacevo esclusivamente x questo (se avesse conosciuto 1 ragazza + carina di me mi avrebbe scaricata subito) e poi xk è 1 don giovanni.... ora tra me e diego è ttt ok xò c'è 1 sua ex compagna di classe delle medie (ke gli piaceva ma tra loro nn è successo nulla) ke a volte viene lì da noi e rompe.... lei è l'opposto di me... esteticamente e caratterialmente. Diego mi ha assicurato infinite volte ke a lui nn gliene frega niente di lei xò io sto osservando attentamente.... di lei non mi fido xk è una troietta da 4 soldi....