di niente..sxo x te che nn farà lo stronzo..sai ce ne sono tanti in giro..
![]()
di niente..sxo x te che nn farà lo stronzo..sai ce ne sono tanti in giro..
![]()
Digli di parlarti kiaro.
anche io sarei gelosa di questa ragazza...
nn ti fidare del rapporto che hanno!
il fatto è che io avevo un rapporto così con un nostro amico comune e ci stavo male che lui fosse geloso quindi non voirrei si una "mini vendetta"...Originariamente inviata da mari85
digli che un'amica così confidenziale non gli serve...
e assicuragli che in te può trovare tutto quello che cerca in una ragazza..
![]()
anke a me è successa 1 cosa+ o - simile...
io sn insieme a Diego da 1 anno e mezzo, purtroppo a volte capita ke si creino involontariamente delle situazioni spiacevoli,
mesi fa c'era 1 ragazzo di nome Mikele ke mi correva dietro... era gentile e anke molto carino. per un attimo nn sapevo + cosa fare, ero stregata dal suo sorriso e sembrava quasi ke ormai Diego non mi interessasse +. fortunatamente ho affrontato la realtà e mi sono accorta ke se mi fossi messa assieme a Mikele sicuramente non sarei stata felice prima di tutto xk lui è inaffidabile al 100%, poi xk x lui conta SOLO l'estetica e quindi gli piacevo esclusivamente x questo (se avesse conosciuto 1 ragazza + carina di me mi avrebbe scaricata subito) e poi xk è 1 don giovanni.... ora tra me e diego è ttt ok xò c'è 1 sua ex compagna di classe delle medie (ke gli piaceva ma tra loro nn è successo nulla) ke a volte viene lì da noi e rompe.... lei è l'opposto di me... esteticamente e caratterialmente. Diego mi ha assicurato infinite volte ke a lui nn gliene frega niente di lei xò io sto osservando attentamente.... di lei non mi fido xk è una troietta da 4 soldi....