ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

La amo ancora?Perchè mi comporto così?

  1. #21
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    Proprio non so che fare... comunque penso di essere scemo di mente.. oggi stavo pensando a lei quando ad un tratto ho avuto il pensiero che la trovavo con due a fare sesso e questa cosa mi ha fatto salire una rabbia incredibile momenti vomitavo... non sono normale vero?Un ragazzo normale non immaginerebbe mai ste cose...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    perchè invece di scappare da lei nn le stai vicino proprio in questo momento in cui si sentirà cosi sola?
    io proprio nn capisco...è terribilmente inutile ke scappi..va da lei...di a lei le cose ke hai detto a noi...la sua malattia nn può spaventarti se dici ke è tutta la tua vita..e anke se nn sopporti l'idea ke la perderai..be guarda ke cosi facendo l'hai gia persa...

  4. #23
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    Rega so proprio un coglione.. oggi avete presente quelli che fanno i sondaggi?Ci so andato a vede una libreria e m'hanno fatto firma un modulo per la tessera.Io non voglio fa nulla mo devo disdire qualcuno può consigliarmi?Anche su di lei grazie...

  5. #24
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ryudragon86
    Rega so proprio un co****ne.. oggi avete presente quelli che fanno i sondaggi?Ci so andato a vede una libreria e m'hanno fatto firma un modulo per la tessera.Io non voglio fa nulla mo devo disdire qualcuno può consigliarmi?Anche su di lei grazie...
    in italiano sarebbe?

  6. #25
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    Sarebbe questo. Ma posso esercitare il diritto di recesso? Oppure devo chiamare i carabinieri o qualcun'altro?Allora oggi pomeriggio stavo a viale marconi (roma) a passeggia co un mio amico e una che fa i sondaggi c'ha fermato.Lui se n'è fregato altamente, io invece perchè so un baccalà oppure perchè non so buono a essere st****o con la gente me so fermato e questa m'ha portato nella libreria e ho fatto la tessera per non essere scortese...Ma voglio disdire.Domani vado li e dico di disdire, purtroppo ho firmato per la tessera non è che ora devo paga qualcosa?Comunque consigliatemi

  7. #26
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *BiMba@kiSs*
    perchè invece di scappare da lei nn le stai vicino proprio in questo momento in cui si sentirà cosi sola?
    io proprio nn capisco...è terribilmente inutile ke scappi..va da lei...di a lei le cose ke hai detto a noi...la sua malattia nn può spaventarti se dici ke è tutta la tua vita..e anke se nn sopporti l'idea ke la perderai..be guarda ke cosi facendo l'hai gia persa...
    quoto tutto,parola per parola....

  8. #27
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    x l'ultima cosa nn saprei...
    per quanto riguarda lei ti consiglio di riavvicinarti a lei e di starle vicino fino alla fine!!non hai niente da perdere, anzi!!tanto peggio di così (scusa la franchezza ma da qnto hai detto fin'ora) nn puoi stare quindi al massimo le cose potranno migliorare!!
    nn vorrei essere inopportuna ma ma ke malattia ha lei??
    forza cerca di tirarti su perchè le cose non dipendono da te! il massimo che puoi fare è starle vicino!!

  9. #28
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ryudragon86
    Sarebbe questo. Ma posso esercitare il diritto di recesso? Oppure devo chiamare i carabinieri o qualcun'altro?Allora oggi pomeriggio stavo a viale marconi (roma) a passeggia co un mio amico e una che fa i sondaggi c'ha fermato.Lui se n'è fregato altamente, io invece perchè so un baccalà oppure perchè non so buono a essere st****o con la gente me so fermato e questa m'ha portato nella libreria e ho fatto la tessera per non essere scortese...Ma voglio disdire.Domani vado li e dico di disdire, purtroppo ho firmato per la tessera non è che ora devo paga qualcosa?Comunque consigliatemi
    scusa tanto, stai proprio delirando te..

  10. #29
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    scusa tanto, stai proprio delirando te..
    ..è qll ke kredevo
    aspettavo conferma..

  11. #30
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *BiMba@kiSs*
    perchè invece di scappare da lei nn le stai vicino proprio in questo momento in cui si sentirà cosi sola?
    io proprio nn capisco...è terribilmente inutile ke scappi..va da lei...di a lei le cose ke hai detto a noi...la sua malattia nn può spaventarti se dici ke è tutta la tua vita..e anke se nn sopporti l'idea ke la perderai..be guarda ke cosi facendo l'hai gia persa...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè fa così?
    Da Miatamania nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/6/2009, 18:12
  2. Perchè fa così???
    Da @deny@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 20:32
  3. perche è cosi????????
    Da gigia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 9:06
  4. Perchè è così?
    Da Pinkangel91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/2/2006, 23:36
  5. perchè fa cosi??
    Da annasisa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 15:09