ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27
Like Tree7Mi piace

AIUTO!Sono la sua ex e tradisce la sua ragazza con me!cosa faccio?!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 25/11/2012
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito AIUTO!Sono la sua ex e tradisce la sua ragazza con me!cosa faccio?!

    Ciao a tutti! sono nuova sul forum e ho scritto perchè ho bisogno di un parere! scusate la lunghezza del post,ma è una situazione complicata.Spero veramente riusciate a darmi un parere o qualche dritta come si deve perchè non sopporto più questa situazione.
    Allora..Dopo quasi tre anni di relazione io e il mio attuale ex ci siamo lasciati un anno fa avendo un rapporto che vacillava già da qualche mese e la goccia cha ha fatto traboccare il vaso è arrivata quando io ho scoperto che aveva trovato modo di svagarsi scrivendo ad un'altra,che per giunta sta in un altro stato dove lui torna solo d'estate e per natale; a me ha imbestialito la cosa e l'ho lasciato subito. Dopo di lui ho conosciuto una persona con cui sono stata davvero legata x 8 mesi ma che poi ho lasciato.Lui sapendo che stavo con un altro mi cercava cmq, con l'altra invece non ha più avuto contatti fino a che non ci si è messo insieme ad agosto all'improvviso.A settembre siamo tornati entrambi nella città dove viviamo mentre lei è rimasta lì,con lui ci vedevamo spesso per svariati motivi e io sapevo che si sentiva con lei anche se vedevo che ci provava ancora con me! È andata avanti per un po' finchè un mese fa è scattato a casa sua un bacio dopo un anno che avevamo rotto; la sera stessa lui ha messo impegnato su facebook con questa qui,io non ci ho più visto e ho smesso di rispondergli quando mi cercava.Una settimana fa ha insistito per vedermi e al mio ennesimo rifiuto ha pensato bene di presentarsi sotto casa mia in macchina;per come lo conosco ho dovuto accontentarlo e salire in macchina con lui.Quella sera ci sono stati molti baci,mi ha detto che gli mancava tutto della nostra relazione e volevamo fare l'amore, ma io mi sono tirata indietro perchè era una situazione indefinita.Essendo molto tardi mi ha riportata a casa e prima di scendere abbiamo parlato: gli ho detto che se voleva tentarla con me doveva mettere le cose in chiaro con lei e lasciarla (anche se la loro relazione a 1600km di distanza è fatta da cuori e chattate su fb).Lui dice di non volerlo fare perchè lei lo ama e non vuole farla soffrire con me e rovinare tutto,vuole vedere se funziona fino a capodanno con lei e poi si vedrà.Gli ho spiegato che la cosa è ridicola,che se lui la tradisce già non funziona.Lui dice che è solo un errore quando la tradisce e che poi si sente in colpa;gli ho ribadito che se si sentisse tanto in colpa non lo rifarebbe più volte al che lui mi dice che quando è con me gli capita di pensare a lei e che è stato così anche quella notte e quindi non mi chiamerà nè mi cercherà più e tutto questo finirà.Al che io gli ho detto va bene e ho tentato di uscire dalla macchina per 3 volte e lui mi ha fermata:tutti e 3 le volte mi ha chiesto se avessi intenzione di dirlo a lei,gli ho detto che per me è da persone infantili e che non l'avrei fatto perchè mi basta sapere che non la ama, dal momento che la tradisce con me. Lui ha ribadito di non volerla lasciare e che a lei cmq ci tiene,anche se da come stanno le cose per me se la amasse non la tradirebbe,punto. Il giorno dopo si smentisce e chiede di vedermi ancora per messaggio.Non gli rispondo e per 2 giorni mi chiama,evito di rispondergli sperando che rifletta e la smetta ma niente.Alla fine gli ho risposto, ieri ci siamo visti e ci sono ricascata ma mi sono fermata e gli ho detto che per me non ha valore sprecare il mio tempo con una persona che mentre è con me pensa ad un'altra e poi sta male e che così facendo non fa stare bene nemmeno me per quelle 2-3ore in cui ci vediamo.Ho voluto andarmene e lui dopo aver tentato di fermarmi ha capito e mi ha lasciato andare.Non gli ho chiesto spiegazioni perchè so che se dopo aver detto quelle cose mi ha cercata ancora è perchè a me ci tiene ancora eccome e sicuramente più che a lei.Oggi non mi ha più cercata,ma io mi sto rendendo conto che non voglio lasciarlo andare. Il punto è che non mi voglio far mettere i piedi in testa e permettergli di avere sia una relazione alla luce del sole con un'altra,anche se solo virtualmente a momenti, che me qui dove viviamo.C'è chi mi dice che devo insistere e frequentarlo finchè lui non cede e la lascia,ma io non ne sono convinta.Sto anche pensando di dire tutto a lei(io e lei ci conosciamo) dato che riuscirei a provarglielo e so che lei lo lascerebbe.Di entrambe queste cose non sono convinta,quindi chiedo un parere a voi!grazie mille a chi mi risponderà.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Il punto è che non mi voglio far mettere i piedi in testa
    L'ha sempre fatto, dall'inizio. Ma un po' di autostima non ne hai? Questo qui non ti tratterà mai bene, ti piglierà sempre per il culo, ti tradirà sempre (che poi non è tradimento visto che non state insieme), per tanto sperare che le cose vadano bene è praticamente inutile.
    Vuoi un consiglio? Cercati una persona che sia almeno degna di essere chiamata essere umano.
    A Caska e MartinaBacci765 piace questo intervento

  4. #3
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ciao Cara,
    ad un certo punto della mia vita, ho vissuto una situazione simile alla tua.
    Dopo quattro anni con un ragazzo, ci siamo lasciati.
    Dopo qualche mese lui si fidanzò, ma nonostante questo continuava a chiamarmi e ci vedevamo lo stesso, non spesso come quando stavamo insieme ovviamente, ma comunque passavamo molto tempo insieme, di nascosto dalla sua ragazza.
    A me andava bene così. All'inizio avevo forse la speranza di riconquistarlo, dopo era semplicemente la sicurezza e la quotidianeità di una relazione che ricercavo. Alla fine è morta da se, nonostante io non mi sia mai sentita in colpa nei confronti della sua ragazza.
    Però ti dico una cosa: tu dici che tiene più a te che a lei... è solo un'illusione. A lui probabilmente non interessa molto ne di te, ne di lei. Altrimenti non si comporterebbe così. Ha una relazione a lunga distanza, è comodo avere anche la sicurezza di una relazione da tutti i giorni, anche se non vuole abbandonare del tutto lei.
    Io sinceramente non vedrei il motivo di dirlo a lei: probabilmente se lei lo lasciasse, lui tornerebbe da te, ma davvero vuoi stare con una persona che sta con te solo perché l'altra l'ha mollato? O perché la sua ragazza è troppo distante per vivere davvero una storia insieme?
    A MartinaBacci765 piace questo intervento

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 25/11/2012
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    L'ha sempre fatto, dall'inizio. Ma un po' di autostima non ne hai? Questo qui non ti tratterà mai bene, ti piglierà sempre per il culo, ti tradirà sempre (che poi non è tradimento visto che non state insieme), per tanto sperare che le cose vadano bene è praticamente inutile.
    Vuoi un consiglio? Cercati una persona che sia almeno degna di essere chiamata essere umano.
    Aaaaaah! Parole sante!Per l'autostima guai, a valangate ma quando c'è di mezzo lui finisce sotto zero

  6. #5
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ho vissuto una situazione simile alla tua, e probabilmente continuerei a viverla se non avessi troncato tutto. Io ho smesso di chiedermi i motivi per cui la gente si comporta così, e diciamo che vivo meglio e sicuramente più serena. Puoi credere ciò che vuoi ma questo ragazzo non e la persona con cui stare.

  7. #6
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Gli uomini sono dei gran genii
    A Randy Mellons piace questo intervento

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 25/11/2012
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie di avermi risposto e grazie a chi mi risponderà: ho bisogno di un confronto con qualcuno che non mi giudichi dato che nemmeno con la mia migliore amica riesco ad averlo dato che,essendo una situazione tanto ridicola,ho paura che perda la stima nei miei confronti.
    Detto ció tutto quello che mi avete scritto razionalmente pensando anche per me è più che giusto.Il punto è che io per un anno ci sono stata lontano e felice, ma non mi spiego perchè alla fine gira e rigira è sempre con lui che mi ritrovo a fare i conti,qualunque cosa io faccia o mi inventi per stare alla larga da qualcuno e qualcosa che mi fa solo del male. Probabilmente hai ragione tu Jamila: si vive meglio e più sereni smettendo di porsi domande riguardo a comportamenti simili e andando avanti.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Gli uomini sono dei gran genii
    Spero tu sia ironica/o :0

  9. #8
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non penso che nessuno di noi ti abbia giudicato, solo che è più facile per noi vedere le cose con razionalità, non essendo direttamente coinvolti nella questione, e anzi, essendoci già passate. Spero che in quello che ti abbiamo detto troverai spunti di riflessione e che ti aiutino a prendere la decisione più giusta di te. ^^

  10. #9
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elenaflower92 Visualizza il messaggio





    Spero tu sia ironica/o :0
    Assolutamente no, ti sta rigirando come vuole. Sta con te e si fa un'altra. Lo lasci e sa come farti tornare. E mentre tutti sanno che lui sta con un'altra ci prova con te.
    Quello che rende affascinante tutto ciò è il fatto che tu ci cada come una pera tutte le volte e non capisco come dopo tutta questa storia tu sia ancora attratta da lui.
    A Temperance piace questo intervento

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma tu pensa a te stessa, perchè devi immischiarti nella loro storia, scusa?
    Le cose sono due, o decidi di stare con lui come amante anche se come uomo lui non vale niente, oppure tronchi qualsiasi relazione con lui.
    Altre soluzioni non ci sono.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiuto!! La mia ex forse mi rivuole
    Da napevril nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/11/2009, 12:25
  2. la sua ex..
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 18:55
  3. mi piace,la sua ex ce l'ha con me,che fare?
    Da bubu_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 21:57
  4. La sua ex non demorde...ke altro fare?
    Da Lu4Lu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 13:06
  5. la mia ex
    Da ANTONIO nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/6/2005, 15:35