È quello che mi chiedo da un anno a questa parte.Strano stare a guardare come, per quanto a lungo si conosca e si sia amato una persona (parliamo di 3 anni, fossero mesi :S), certe domande continuino a rimanere senza risposta.Pace, se il prezzo della risposta è soffrire e stare in bilico così preferisco allontanarmi e morire col dubbio.
Esatto Temperance, ci ho pensato diverse volte.. ma se una persona pur tenendo comportamenti inacettabili non si rassegna ad uscire dalla mia vita mi riesce difficile farlo.Ce lo terró fuori con la forza.
Aspè però, eh, non si rassegna perchè tu gli dai corda.
ti ripeto: smettila di chiederti perchè lo fa o di cercare risposte o giutificazioni. Lo fa perchè gli va. Punto. Usa il cevello e lascialo con il culo a terra.
O quanto meno perchè sa che se non gli do corda oggi, domani sicuramente lo faró; mi conosce troppo bene. Vedró di fare qualcosa che non si aspetta, sarà anche ora che con il culo a terra ci finisca lui, anche se per quello che gliene frega...immagino quanto male gli farà; sicuro mai quanto lui ne fa a me.
Pazze risate! Sarcasm: you're doing it wrong.