ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27
Like Tree7Mi piace

AIUTO!Sono la sua ex e tradisce la sua ragazza con me!cosa faccio?!

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 25/11/2012
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Assolutamente no, ti sta rigirando come vuole. Sta con te e si fa un'altra. Lo lasci e sa come farti tornare. E mentre tutti sanno che lui sta con un'altra ci prova con te.
    Quello che rende affascinante tutto ciò è il fatto che tu ci cada come una pera tutte le volte e non capisco come dopo tutta questa storia tu sia ancora attratta da lui.
    È la cruda realtà e aver trovato qualcuno come te che me la spiattelli in faccia sono convinta che mi farà solo del bene ho scritto qui appunto perchè voler ancora avere a che fare con una persona simile sembra un insulto al buon senso anche a me eppure non so come uscirne ma vorrei farlo perchè mi rendo conto!

    JustASmalltownGirl non intendevo per nulla dire che mi sento giudicata ,anzi. Quello che ho scritto era per sottolineare quanto fossi grata del confronto



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    perchè devi immischiarti nella loro storia, scusa?
    Dal momento che è lui che mi ci tira dentro, nella loro "storia" se non volesse rischiare che qualcuno s'immischiasse non si comporterebbe in questo modo.
    Cmq per il resto sono d'accordissimo con te ed è l'unico ragionamento sensato da fare.

  2. # ADS
     

  3. #12
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elenaflower92 Visualizza il messaggio
    È la cruda realtà e aver trovato qualcuno come te che me la spiattelli in faccia sono convinta che mi farà solo del bene ho scritto qui appunto perchè voler ancora avere a che fare con una persona simile sembra un insulto al buon senso anche a me eppure non so come uscirne ma vorrei farlo perchè mi rendo conto!

    JustASmalltownGirl non intendevo per nulla dire che mi sento giudicata ,anzi. Quello che ho scritto era per sottolineare quanto fossi grata del confronto

    - - - Aggiornamento - - -

    Dal momento che è lui che mi ci tira dentro, nella loro "storia" se non volesse rischiare che qualcuno s'immischiasse non si comporterebbe in questo modo.
    Cmq per il resto sono d'accordissimo con te ed è l'unico ragionamento sensato da fare.
    Sai come si comporta, sai il poco rispetto che ha avuto nei tuoi confronti e nei confronti della sua ragazza. Ti Basta questo per capire che tipo di persona sia. Ora rifletti se tu nella tua vita meriti e vuoi una persona del genere o preferisci rimanere da sola fin quando arriverà qualcuno a darti tutto senza toglierti niente.

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 25/11/2012
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Lui non ti ha tirato in mezzo alla sua relazione, ti ha solo fatto capire che ti vuole come amante, nient'altro. Trovo irrispettoso nei confronti della sua ragazza chiamarla e dirle "lo sai il tuo ragazzo ti tradisce con me", son fatti loro. Lui è un coglione, e spero verrà fuori, prima o poi, ma tu non sei nessuno per decidere per loro. Tu puoi decidere solo cosa vuoi per te, se stare con lui come ex da scopare o se mandarlo a quel apese.

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 25/11/2012
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quando dico che mi ci ha tirata in mezzo lui forse sottintendo troppe cose ovvero il fatto che lui mi conosce e non a caso mi ha chiesto per ben 3 volte se avessi intenzione di farlo: sa che potrei benissimo farlo,dato l'amore che in passato ci legava e che lui pensa io provi per lui cone prima.Il fatto che io mi astenga poi dalla cosa è dovuto al semplice motivo che non ho voglia di cadere in questi giochetti infantili e soprattutto che so che con il mio intervento o meno una relazione con questo tipo di investimento da parte di lui è destinata comunque a fallire e quindi non c'è alcun bisogno che mi sporchi le mani io.

  7. #16
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Guarda te lo dico dico subito, gli uomini che fanno cosi solitamente è raro che cambino mentalità, se lui ti aveva già tradito in passato e ora tradisce lei con te magari sarebbe quasi ora di lasciarlo perdere, non ti pare? che te ne fai di un uomo che non è capace di scegliere o magari semplicemente non vuole perchè si diverte a giocare con i vostri sentimenti?.
    Lui sa perfettamente cosa dovrebbe fare, non ti lascia stare e non lascia lei perchè vuole avervi sotto il suo controllo e finchè continuerai a stare ancora dietro una persona del genere passerai il tuo tempo a soffrire, giorno dopo giorno, senza mai riuscire ad andare veramente avanti, se lui ci tenesse a quest'ora non avrebbe avuto dubbi e sarebbe già da te. Mi spiace ma dubito che con uno cosi tu possa trovare un attimo di tranquillità.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 25/11/2012
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il mio buon senso si sta risvegliando,chiassà da quant'è che stava dormendo..grazie cari

    - - - Aggiornamento - - -

    Il mio buon senso si sta risvegliando,chiassà da quant'è che stava dormendo..grazie cari

  9. #18
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    E ci sei stata pure tre anni...
    Hanno gia' detto tutto. Lascia perdere.

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 25/11/2012
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    È banale da dire,ma sui tre anni è tutto un altro discorso, prima che ci lasciassimo era una persona diversa.Quello che in parte mi fa stare male ora è che vederlo così per me equivale ad un insulto a quello che avevamo e che ci legava fino ad un anno fa e oltretutto averci a che fare così mi fa dimenticare la persona di cui mi ero innamorata,il che è anche peggio.

  11. #20
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elenaflower92 Visualizza il messaggio
    È banale da dire,ma sui tre anni è tutto un altro discorso, prima che ci lasciassimo era una persona diversa.Quello che in parte mi fa stare male ora è che vederlo così per me equivale ad un insulto a quello che avevamo e che ci legava fino ad un anno fa e oltretutto averci a che fare così mi fa dimenticare la persona di cui mi ero innamorata,il che è anche peggio.
    Ma infatti era questo che intendevo dire.
    Non dargli piu' la possibilita' di continuare a deluderti.
    Mi fa paura come cambiano i rapporti e sopratutto come cambiano le persone.
    O forse siamo noi a vederle come vorremmo e non come sono realmente?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiuto!! La mia ex forse mi rivuole
    Da napevril nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/11/2009, 13:25
  2. la sua ex..
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 19:55
  3. mi piace,la sua ex ce l'ha con me,che fare?
    Da bubu_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 22:57
  4. La sua ex non demorde...ke altro fare?
    Da Lu4Lu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 14:06
  5. la mia ex
    Da ANTONIO nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/6/2005, 16:35