allora....ttt ebbe inizio un giovedì di inizio giugno qnd feci "amicizia" cn uno di 17 anni trai + fighi e conosciuti di san donà.....nel tempo in cui ci siamo conosciuti lui ha iniziato un "rapporto" cn una k ha la mia stexa età.....un gg mentre andavo in oratorio lei mi prese a parte e mi disse di nn toccare A. xk ne era troppo inna.......io lo evitai ma ne ero (e lo sn tutt'ora) cotta xò fu lui a continuare a "cercarmi" a stare cn me e lei nn l'avevo + vista dopodichè parto x 1 mese e torno cn la notizia k lei e lui erano andati a letto e lui aveva saputo k mi piaceva(aggiungo lui ci provava spudoratamente prima k partissi) qnd ci siamo rivisti lui ha ricominciato a provarci + di prima e a farmi adirittura seguire qnd uscivo.....ieri ho rivisto la tipa e qnd ci siamo incrociate cn gli sguardi lei ha iniziato a piangere e a parlare male di me....ora io nn so k fare xk:
1-è lui k mi cerca;
2-cn lui nn ho fatto nulla;
3-lei e lui si sn mollati e hanno litigato e nn credo abbia il diritto di rovinarmi la reputazione xk è ankora inna del suo
EX.
voi k fareste al mio posto?? dato k qui le voci girano velocemente nn vorrei k inizino a farsi STRANE idee su di me.....bho consigliatemi......