vi racconto la mia storia!
sono fidanzata cn un ragazzo di 18 anni da 5 mesi...Ivan!
prima era il mio migliore amico fino a quando il 10 marzo 2006 mi chiede di mettermi cn lui...io risp di si...
col tempo l'affetto cresce sempre di +...però quest'estate va a lavorare a brascia x 2 mesi...e incomincia a fare un po' lo scemo!
ad esempio...quando parlavo cn lui al tel s'incazzava sempre x motivi banali! lui diceva che s'incazzava (x avere ragione) e poi diceva che nn era vero e che lo faceva a posta! ma a me dava fastidio!=.="
poi un giorno va al lago a farsi 2 bagni e conosce una ragazza(che dice che è bona)...questa si toglie il pezzo di sopra del costume dicendo che deve abbronzarsi...e ci prova cn lui!
poi conosce una ragazza al lavoro...(e dice che è bona, brava,alta(lui è 1.93 e io 1.66)...ecc...anche questa ci prova cn lui...un giorno escono insieme e questa lo bacia sulle labbra(a stampo).
a lui questa piace...però dice che ama me!=.="
già tt questo mi ha dato un po' fastio...poi anche un po' la lontananza...incomincio a stancarmi e socciarmi di steare cn lui!
poi viene in vacanza un ragazzo(Mirko-che abita londra) che è il cugino di una mia vicina di casa!
che venne anche l'anno scorso...e già allora mi piaceva ed è stato brutto lasciralo quando tornò a londra!
quando l'ho visto quest'anno mi è venuta una sensazione strana allo stomaco e nn capivo + niente! allora capisco che nn l'avevo dimenticato e mi piaceva ancora!
cmq cn la sua presenza...dimentico sempre di + Ivan...
l'altro ieri Mirko torna a londra...allora cn un po' di coraggio...prima che partisse gli dico che mi piaceva dall'anno scorso...lui si emoziona e nn mi saluta neanche quando parte!=.="
cmq mi è dispiaciuto molto che se n'è andato!
stasera Ivan torna quì!
a me nn me ne frega + di tanto...però nn so cosa fare...
credo che mi piace + Mirko di Ivan ma nn ho il coraggio di dirglielo...
forse ora che torna le cose cambiano...ma se nn è così?
lo lascio?
la mia migliore amica dice di lasciarlo...ma nn so...sn confusa...nn ho le idee chiare...
per favore se avete qualche consiglio da darmi...commentate!
grazie!!