ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 55 su 55
Like Tree89Mi piace

Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...

  1. #51
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Sai la soluzione è molto semplice: richiedi il regalo che vuoi, se sai che non ha abbastanza soldi chiedi se può farti un regalo che può essere usato da entrambi.
    O ancora meglio, non farti regalare niente che non è obbligatorio.
    In 3 anni comunque credo che i tuoi gusti li sappia, se non è così evidentemente non ti sai spiegare manco con lui.

    A Jamila piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    non per fare confronti ma un anno il mio ex moroso per natale mi regalo' una borsa dell'acqua calda,,regalo idiota direte, ma io ne faccio un uso smodato d'inverno...xD e avrà speso quanto? 5euro? il prezzo di una cioccolata..

    Non è il regalo che conta...poi se però a te piacciono solo cose costose è un altro discorso..

  4. #53
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Biella
    Iscrizione: 10/12/2010
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Se io fossi nel tuo ragazzo e leggessi questo topic, ti lascerei.
    eh già

  5. #54
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Anche una persona che vive in una roulotte, perchè non si può permettere di stare in una vera casa, vorrebbe vivere in una reggia, ma cerca di cogliere le piccole cose, i piccoli gesti che gli offre la vita e le persone, cosa che tu di certo non fai.

  6. #55
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    All'inizio avevo un po' frainteso anche io...

    Se la domanda unica e sola che ti poni è se è giusto fingere davanti un regalo che non ti piace la risposta è ... nì.

    Ci sono persone che anche con 5 euro riescono ad avere un certo occhio e comprano oggettini economici però che piacciono a chi li riceve.
    Ci sono persone che hanno una barca di soldi e hanno un pessimo gusto.

    Magari se avesse più soldi anziché comprarti la cornice da due euro, te ne comprerebbe una in oro.
    Avresti cmq una cornice, ma che vale 200 euro.

    Quindi secondo me il problema non è economico ma proprio di scelte e di gusto.
    Se vuoi che ti regali cose che a te piacciono in modo che non devi fingere quando scarti il regalo, cerca di dargli i giusti input quando andate per negozi. Che ne so... ti piace una sciarpa o un cappello, o un bagnoschiuma, un portagioie anche economici... cerca di farglielo entrare in testa...


    Certo dirgli "Amoremio 'ste cazz' e cornici m'hanno scassato la minchia" è un po' maleducato.


    Questa cosa non piace nemmeno a me. Preferisco non ricevere nulla piuttosto che una cosa 'rimediata' fatta solo per 'riempire'....
    Ecco, stasera mi sento in vena di scrivere e quoto @RudeMood, e vorrei aggiuingere una cosina.
    Io, personalmente, DA UNA PARTE capisco il ragionamento di VaneSmile (il ragionamento eh, non tutta la relazione, secondo me voi 2 non state bene per varie cose, e vabbè).
    Nel senso, io sono stata quasi 4 anni con un disadattato sociale, che in 4 anni sapeva benissimo i miei gusti, ma a lui non piacevano, quindi continuava a regalarmi (o a farmi comprare) cose che a lui piacevano quasi cercando di farmi cambiare, ma questo l'ho capito troppo dopo.
    Vi dico solo che è capitato mi dicesse 'quest'anno per Natale e compleanno ti faccio regalo unico perchè non ho soldi' o peggio 'ti spiace se non ti faccio regali per natale? non ho soldi'. Cioè, da una parte puoi capirlo benissimo, anche io son senza soldi, ma dall'altra sbattersi per guadagnare 2€ per il regalo della fidanzata è anche una dimostrazione di affetto e attenzioni, specie se non devi mantenere una casa e non devi pagarti gli studi e specie se c'hai la mammina dietro che cmq vada ti regala tutto ciò che vuoi.
    Io per anni, lo ammetto, ho invidiato le mie amiche che ricevevano regali costosi, ma non per il prezzo, ma perchè erano azzeccatissimi per i loro gusti. A me ha sempre fatto dei regali di merda perchè LUI aveva gusti di merda (ed era bacato nel cervello).
    Ve ne racconto una anche se non ve ne fregherà nulla.
    Per il mio 22esimo compleanno mi fece 2 regali: uno scherzoso, e uno serio, importante.
    Quello scherzoso erano un paio di ciabatte con un maialino. Minima spesa, usate tantissimo.
    Quello 'importante' era UN DOLBY SURROUND che a me non serviva assolutamente, che non sapevo dove cagarmelo e non era compatibile per il mio pc, e che ho scoperto successivamente che quello era il suo regalo di compleanno riciclato poi a me, perchè nella sua testa avrei potuto usarlo fra tot anni quando avrei avuto effettivamente spazio per un dolby surround.

    Detto questo, e così concludo il papiro, non giustifico sta ragazzina viziata che prima fa l'innamorata ma poi se la prende per certe cazzate, ma posso capirla, perchè in base alla mia esperienza personale mi sono resa conto che volente o nolente ricevere regali piace a tutte noi, e che con meno di 5€ riesci a fare felice una persona, e non mi riferisco solo alle ciabatte o al dolby surround da 15€ che ora uso come poggiapiedi sotto la scrivania.
    A ~Fih, Jeggi e Flou. piace questo intervento

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Test per chi non ha un cazz che fare
    Da Maryyy nel forum Quiz e test
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 7/6/2013, 16:50
  2. ...non ha prezzo, per il resto c'è FdT
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 9/11/2010, 0:01
  3. DirittoDiRivolta - Per chi non ha
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 18:52
  4. Per chi non ha un tubo da fare! O_O
    Da maya nel forum Quiz e test
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 14:58
  5. Non sono abbastanza per lui
    Da Hana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 10:59