ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 55
Like Tree89Mi piace

Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...

  1. #41
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    A me sa di quelle tipe che quando hanno la fortuna di avere una relazione come dio comanda, cercano il pelo nell'uovo perché non sanno campare senza un problema da raccontare...

    Maledetta De Filippi!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Eh già.
    State insieme da tre anni, vi amate, passate tantissimo tempo insieme senza stancarvi, cioè hai una relazione che, almeno da come la racconti, in tanti non hanno, e pensi ai regali?
    Senza contare che a entrambi non pesa il fatto di non poter frequentare amici del sesso opposto, che non è da pochi.
    A Temperance piace questo intervento

  4. #43
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    All'inizio avevo un po' frainteso anche io...

    Se la domanda unica e sola che ti poni è se è giusto fingere davanti un regalo che non ti piace la risposta è ... nì.

    Ci sono persone che anche con 5 euro riescono ad avere un certo occhio e comprano oggettini economici però che piacciono a chi li riceve.
    Ci sono persone che hanno una barca di soldi e hanno un pessimo gusto.

    Magari se avesse più soldi anziché comprarti la cornice da due euro, te ne comprerebbe una in oro.
    Avresti cmq una cornice, ma che vale 200 euro.

    Quindi secondo me il problema non è economico ma proprio di scelte e di gusto.
    Se vuoi che ti regali cose che a te piacciono in modo che non devi fingere quando scarti il regalo, cerca di dargli i giusti input quando andate per negozi. Che ne so... ti piace una sciarpa o un cappello, o un bagnoschiuma, un portagioie anche economici... cerca di farglielo entrare in testa...


    Certo dirgli "Amoremio 'ste cazz' e cornici m'hanno scassato la minchia" è un po' maleducato.


    Questa cosa non piace nemmeno a me. Preferisco non ricevere nulla piuttosto che una cosa 'rimediata' fatta solo per 'riempire'....
    A Layne S., Temperance e Flou. piace questo intervento

  5. #44
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    a me più che altro fa rabbia leggere queste cose. Non voglio fare la bambina-piagnistei ma porca puzzola io a 19 anni non pensavo a queste minchiate. Io a 19 anni ho fatto le valigie e ho rotto con la mia famiglia, ca22o. Hai tutto ciò che puoi desiderare, hai un ragazzo che ti ama con la a maiscola. Hai qualcuno su cui contare. Su cui contare sempre. Non è forse questo il più bel regalo?

  6. #45
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    a me più che altro fa rabbia leggere queste cose. Non voglio fare la bambina-piagnistei ma porca puzzola io a 19 anni non pensavo a queste minchiate. Io a 19 anni ho fatto le valigie e ho rotto con la mia famiglia, ca22o. Hai tutto ciò che puoi desiderare, hai un ragazzo che ti ama con la a maiscola. Hai qualcuno su cui contare. Su cui contare sempre. Non è forse questo il più bel regalo?
    Primo: Lo sò anche da me che lui è il regalo più bello che potessi mai avere, per questo ci stò insieme e lo amo.
    Secondo: Mi stai dando dell'immatura perchè desidero qualcosa. Mica lo pretendo, mica voglio che me lo copri.. solo ho provato il desiderio. Come se a voi non fosse mai capitato di desiderare qualcosa e rinunciarci sapendo di non poterlo avere. Cosa c'è di immaturo lo sapete solo voi, ma forse ho sbagliato innanzi tutto a scrivere il titolo, perchè quello fa fraintendere molto non poco,il termine felicità non era appropriato..
    Terzo: "Io ha 19 anni me ne sono andata di casa e bla bla bla" Cioè c'è da vantarsene? Se è per questo io ho girato 4 famiglie diverse prima che tornassi nella mia, mi hanno strappato dai miei genitori più e più volte.. mi hanno impedito di vedere mia madre se non un'ora ogni due settimane (e solo xkè era malata), hanno dato in adozione un mio fratello, sono stata in un'istituto, in una di queste 4 famiglie venivo maltrattata e sfruttata in casa, ho perso gli anni migliori della mia vita.. e tu, tu pensi di essere matura perchè te ne sei andata di casa. -.-"
    Si, sarai anche matura, come forse molti qui, ma giudicate senza sapere, senza neanche leggere bene fin in fondo.. io mi rendo conto di aprire topic stupidi ma solo xkè i problemi seri non vengo di certo a dirli a voi..
    E poi veramente, che desiderare qualcosa fosse così condannabile, ca220 non lo sapevo giuro! E uguale come tutti i post che apro, ok che sono di importanza superficiale, ma voi mi scannate come se fosse un reato voler stare reciprocamente sempre insieme o il non voler avere amici del sesso opposto.. ma se non ce ne frega niente di avere certi amici e ci piace stare insieme non ci trovo nulla di male. Io sinceramente mi aspettavo commenti più maturi, della serie... a che cosa poteva portare tale comportamento, se lo condividete o meno.. però non tutto questo accanimento. .-.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    All'inizio avevo un po' frainteso anche io...

    Se la domanda unica e sola che ti poni è se è giusto fingere davanti un regalo che non ti piace la risposta è ... nì.

    Ci sono persone che anche con 5 euro riescono ad avere un certo occhio e comprano oggettini economici però che piacciono a chi li riceve.
    Ci sono persone che hanno una barca di soldi e hanno un pessimo gusto.

    Magari se avesse più soldi anziché comprarti la cornice da due euro, te ne comprerebbe una in oro.
    Avresti cmq una cornice, ma che vale 200 euro.

    Quindi secondo me il problema non è economico ma proprio di scelte e di gusto.
    Se vuoi che ti regali cose che a te piacciono in modo che non devi fingere quando scarti il regalo, cerca di dargli i giusti input quando andate per negozi. Che ne so... ti piace una sciarpa o un cappello, o un bagnoschiuma, un portagioie anche economici... cerca di farglielo entrare in testa...


    Certo dirgli "Amoremio 'ste cazz' e cornici m'hanno scassato la minchia" è un po' maleducato.


    Questa cosa non piace nemmeno a me. Preferisco non ricevere nulla piuttosto che una cosa 'rimediata' fatta solo per 'riempire'....
    Non ne sono sicura, ma mi sà tanto che hai ragione.. il suo problema non è tanto i soldi, forse è proprio la fantasia o il buon gusto che gli manca. (Per quelli che potrebbero fraintendere: Solo xkè espongo un giudizio negativo su di lui, tipo la non fantasia, non significa che io non lo accetto per come è)

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Non è il primo topic che apri riguardo alla tua relazione.
    Lo hanno capito anche i muri che non ci stai bene e che una parte di vuole liberarsene.
    j

  7. #46
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    io sono dello stesso parere di Joy.

    E cmq se vuoi un consiglio spassionato, inizia ad aprire topic sui veri problemi che hai o prelomeno evita di aprirne su ogni cazzata da tredicenne che ti passa per la testa. Perchè poi è ovvio che la gente fraintenda, certe cose dovresti tenertele per te, anche se penso a 19 anni divresti averlo capito...

  8. #47
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    forse è proprio la fantasia o il buon gusto che gli manca.j
    Queste cose nessun bancomat le compra... fattene na ragione, avrà altre doti!
    A Lola_love piace questo intervento

  9. #48
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Vane.Smile93 io parlo per me. La tua vita privata non incide su quello che ho detto.
    Se hai un comportamento immaturo non significa che tu sia immatura in tutto quello che fai. Molte persone sono mature per certi aspetti e immature, magari, in ragionamenti etc.
    Il topic l'hai postato tu. E tu meglio di chiunque altro dovresti sapere cosa significa fare sacrifici, quindi mi fa specie che tu abbia sti pensieri.
    A Holly e Joy Turner piace questo intervento

  10. #49
    tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 581
    Piaciuto: 95 volte

    Predefinito

    materialismo ed egoismo, due grandi piaghe della civiltà umana. Ogni respiro che fai sulla terra è gia un regalo, ritieniti fortunata e manda a fanculo il materialismo!

  11. #50
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Lo Stradivari ci mancava

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test per chi non ha un cazz che fare
    Da Maryyy nel forum Quiz e test
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 7/6/2013, 15:50
  2. ...non ha prezzo, per il resto c'è FdT
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 8/11/2010, 23:01
  3. DirittoDiRivolta - Per chi non ha
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 17:52
  4. Per chi non ha un tubo da fare! O_O
    Da maya nel forum Quiz e test
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 13:58
  5. Non sono abbastanza per lui
    Da Hana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 9:59