ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 55
Like Tree89Mi piace

Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...

  1. #11
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustASmalltownGirl Visualizza il messaggio


    Sai quale sarebbe un bello scherzo per la tua ragazza? u.u Minuto 0.35



    Solo per maggiori di 18 u.u


    u.u
    Troppo scontato.
    A Just* piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    È davvero una cosa egoistica pretendere regali di un certo tipo dalla persona a te più cara, soprattutto se non se lo può permettere come in questo caso.
    Prova, come ha detto già qualcuno, a metterti nei suoi panni. Secondo me, ci sta male più lui perchè magari vorrebbe regalarti una determinata cosa, ma non può. E poi se ha spese più importanti e i soldi chi prende gli servono per campare, fossi in te, non penserei neanche lontanamente a farmi regalare qualcosa. Tutto questo, guardando la cosa sotto l'aspetto (materiale) che vedi te.
    Del resto hai un bravo ragazzo, buono ecc. chettefrega dei regali? Secondo me, è più prezioso avere il sostegno di cui e quando ne hai bisogno, di sentirtelo vicino.

  4. #13
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    d

    - - - Aggiornamento - - -

    mi sa che non mi sò spiegare. Comincio a pensare seriamente di non sapermi spiegare perchè qui avete capito tutto tranne quello che ho detto. .-.
    E spesso mi capita in tutte le discussioni che apro.. strano però, che mi fraintendiate solo in questo forum, ma vabbè.. non fa niente.
    La rottura è che devo sempre stare a rispiegare quello che ho detto, i punti sono:
    1) Non ho mai preteso niente se leggete bene, anzi sono la prima che lo piglierei a calci se mi facesse un regalo che non può permettersi. Quindi dove ca**o lo vedete l'egoismo lo sapete solo ed esclusivamente VOI! Il mio seppur sbagliato è un desiderio. Desiderare un'oggetto e non poterlo avere, ma non chiederlo e non pretenderlo.
    2) Qualcuno qua ha detto che se fosse nei panni del mio ragazzo e leggesse tutto questo mi lascerebbe.. .-. Ma che pensi che non se lo immagina lui che a una ragazza piacciono i regali e le ca**atine varie? Ovvio che lo sà. Ma sa anche che per amore sono disposta a rinunciarci. Perchè ovvio che in confronto al suo amore i regali non valgono niente! Solo che, ripeto il desiderio c'è.
    3) Poi parlate tanto di egoismo e pretese.. ma come fate a parlare di queste due cose nel mio caso?? Ma avete capito o no che non gli ho MAI chiesto NIENTE?? Dove sarebbero queste PRETESE? dove? non le vedo davvero! E questo egoismo? Dov'è che stà? Perchè desidero una cosa che mai chiederei? Questo è egoismo?
    4) Poi con questo "devi apprezzare chi hai accanto" mi avete fatto veramente andare fuori di testa, ma scusate, da che cosa avete capito che non lo apprezzo? Ah.. forse dal fatto che ci stò da 3 anni insieme.. o forse dalla frase iniziale in cui dico che persone come lui andrebbero clonate da quanto sono meravigliose? Cioè ma solo xkè desidero un'oggetto non significa ne che lo pretendo e ne che non mi renda conto del valore del mio ragazzo. Ma siete veramente fuori di testa, non è solo il nome del forum mi sà.

    E mi sono incazzata ecco. lo sapevo.. mi dispiace, non volevo scaldarmi, però sti cazzi non capite nulla accidenti tutte le volte.

    (sono pronta per essere bannata per parolacce e offese, ma io dico una cosa e voi ne capite un'altra, tanto vale essere bannati..)

  5. #14
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Vabbé ma allora se sei cosciente del suo problema, se da lui non pretendi nulla, se obbiettivamente riconosci che non può fare di più... dov'è il problema?
    A Temperance, Randagio e Elaine Marley piace questo intervento

  6. #15
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Non ho capito perché ti stai scaldando dopo aver chiesto al mondo cosa ne pensa.
    A Temperance e Empusa piace questo intervento

  7. #16
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    hai chiesto che pensavamo, te l'abbiamo detto... Non capisco che tipo di risposte cercavi allora...

  8. #17
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Più ti leggo più penso che il tuo ragazzo sia un angelo. Nemmeno se tu fossi una figa da paura riesco a immaginare un ragazzo che starebbe con te. Niente di personale contro di te, ma per dio hai 19 anni. Ti sembrano queste le cose importanti in una relazione??

    - - - Aggiornamento - - -

    Cioè. sai che lui non ha molti soldi e tu vorresti anche i regali? Ma hai un ragazzo che passa ogni santo giorno con te da tre anni (e non in modo metaforico, ricordo la tua voglia di vederlo ogni giorno). Che probabilmente ti scrive e chiama sempre. Che ti dice che ti ama. E tu vorresti anche un regalo. Ma nessuno ti ha insegnato che le cose materiali nella vita contano solo nella misura in cui non riesci a condurre un esistenza dignitosa?

    E hai 19 anni. -.-
    A Sally.B e ~Fih piace questo intervento

  9. #18
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ogni volta ti capiamo male...
    Fai pace col cervello, non è che forse forse sbaglia qualcosa nell'esposizione?!?

    ...però ti capisco, effettivamente non tutti dall'altra parte sono delle vere e proprie cime nella comprensione.



    Dici che apprezzi il tuo ragazzo, ma poi affermi che vorresti clonarlo.
    Lo sai che attualmente la clonazione è pericolosa?!?
    Sei sicura allora di apprezzare il tuo ragazzo così tanto come dici?!?


    Lui ha una situazione, non c'ha soldi.
    È il tuo uso della parola "felicità" che è quasi sconcertante.
    Fingi felicità perchè non ti regala il dono prezioso, e sorridi... è al limite della pietà.
    Se sei veramente consapevole della situazione del tuo ragazzo, il problema non te lo dovresti proprio porre...perchè io delle tue premesse (lo amo di qua, lo amo di la, lo clono e ci faccio una cosa a tre) me ne faccio veramente poco.

    ...certo però pure lui potrebbe anche un attimino impegnarsi, almeno per natale... non hai i soldi?!? non gliela fare una cornice.. falle qualcosa di più personale...
    A Jamila e Temperance piace questo intervento

  10. #19
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Vabbé ma allora se sei cosciente del suo problema, se da lui non pretendi nulla, se obbiettivamente riconosci che non può fare di più... dov'è il problema?
    Il problema sta nel fatto che forse non è la cosa migliore fingere che ti piaccia un regalo se non ti piace solo per non farci stare male lui no? Cioè quello che intendo dire, magari non dovrei fingere.. o forse si? Cioè è giusto mentire per non farcelo stare male? Se no, allora cosa potrei fare in alternativa?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Non ho capito perché ti stai scaldando dopo aver chiesto al mondo cosa ne pensa.
    No, hai ragione non dovevo scaldarmi .-. In ogni caso io chiedevo cosa ne pensate sul fatto che desidero una cosa anche se sò bene che non la posso avere. Non chiedo che mi sia data, chiedo solo se è giusto nei suoi confronti volere una cosa che sò già che non potrà darmi.. mi sento stron*a nei suoi confronti anche solo a desiderare quella cosa. Perchè anche se continuate a dire che sono egoista e che non mi metto nei suoi panni, in realtà mi ci metto eccome! Ed è per questo che mi sento una mer*a.. perchè sò che lui si sentirebbe una mer*a se sapesse che vorrei una cosa che lui non può darmi anche se si tratta di un semplice oggetto materiale. Lui ne rimarrebbe comunque ferito e quindi non vorrei neanche provare il desiderio di avere quell'oggetto. Qui non si tratta di chiederlo. Io non vorrei neanche desiderarlo e voi mi date dell'egoista. Però forse mi sono spiegata male io dai, chiedo scusa a tutti.

  11. #20
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    QUello su cui devi lavorare è il tuo fingere davanti ad un regalo. Devi lavorare sull'apprezzare lo sforzo che fa, pur nella sua situazione, piuttosto che rimanere delusa dal regalo. Non dico che devi smettere di desiderare che ti regali un anello, per carità, però cavolo, apprezzalo!
    E comunque ieri ero in una gioielleria, son venuti due ragazzi, e si son comprati due fedine d'argento non di marca, totale, per entrambe, 18 euro. Se vuoi un anello di fidanzamento potresti dirgli che hai visto questo e che lo vorresti e andarlo a comprare insieem, con una decina di euro hai l'anello che vuoi. Certo non ha il brillocco, nemmeno lo zircone finto, però è delicato ed è qualcosa che potrebbe piacerti con un prezzo accettabile. Blue Spirit dovrebbe esserci in tutta Italia credo e ne ha tantissime di cosine così.
    A Jamila piace questo intervento

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test per chi non ha un cazz che fare
    Da Maryyy nel forum Quiz e test
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 7/6/2013, 15:50
  2. ...non ha prezzo, per il resto c'è FdT
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 8/11/2010, 23:01
  3. DirittoDiRivolta - Per chi non ha
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 17:52
  4. Per chi non ha un tubo da fare! O_O
    Da maya nel forum Quiz e test
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 13:58
  5. Non sono abbastanza per lui
    Da Hana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 9:59