Originariamente inviata da
Vane.Smile93
Si sento anche io il bisogno di uscire, di divertirmi.. ma non sento mai il bisogno di farlo senza di lui. .-. Lo sò sono strana e forse matta, ma quando esco con le amiche il sabato sera.. c'è anche lui, che magari se ne stà con i ragazzi delle mie amiche e con i suoi amici e noi per conto nostro, però c'è e non mi dà alcun fastidio che ci sia, anzi il contrario. Mi piace la sua presenza.. anche se dovessimo stare insieme poco o nulla, ma vederlo, sapere che c'è.. bho mi piace.
Ma in ogni caso ci sono ugualmente delle volte in cui io esco con delle mie amiche senza lui e delle volte in cui lui esce con i suoi amici senza me, dipende dal caso xkè io non è che lo voglio a tutti i costi se non può va bene e non stò neanche male xkè cmq sono con le mie amiche, mi diverto e stò bene uguale. Io mi sento triste solo quando sono sola, quando lui se ne va e io rimango sola.
Ora, lo sò che si potrebbe pensare "Si, allora ti serve solo per non annoiarti o lo vuoi accanto solo xkè ti fà comodo" Ma no, non è affatto così.. io lo amo davvero, e non c'entra niente neanche la fiducia xkè l'unico motivo per cui voglio stare sempre con lui è che mi piace stargli accanto. Di certo non per controllarlo o per insicurezza di non sò che cosa.. infatti, proprio per dimostrarci reciproca fiducia ci siamo pure lasciati liberi di fare ognuno quello che vuole, pure amicizia con il sesso opposto. (anche se questa cosa è più approfondita nell'altro topic). Se fosse per convenienza che io gli sono così attaccata, forse avrei scelto una persona con meno problemi, forse qualcuno con più soldi, ecc. No, semplicemente stò bene con lui, tutto qua.
Comunque prenderò in considerazione i vostri commenti e... cercherò concretamente di essere meno appiccicosa. Non sò se ci riuscirò, se sarà facile.. però ci proverò veramente. Non voglio essergli un peso o infastidirlo in nessun modo, quindi.. farò del mio meglio >.<"