la mia è la solita storia di un amore non ricambiato...
ho conosciuto un ragazzo due anni fa, ci siamo piaciuti da subito, avevamo feeling mentale ma dopo poco ha conosciuto un altra, V. e se n'è innamorato. lei abita in un altra regione per questo non la vede mai. io bene ho male gli sono rimasta amica perchè a parte la mia cotta c'era davvero feeling.
Dopo un anno di conoscenza, arriva uno strano periodo... ci sentiamo più spesso,lui mi cerca ogni giorno, va avanti per mesi, io sono molto insicura e avevo paura di come sarebbe finita ma continuava, ogni giorno ci sentivamo... quando uscivamo a volte (non più di 3) ci tenevamo per mano...sia di mia iniziativa che di sua. non siamo mai usciti da soli però. ma comunque di V. non mi parlava più. questa vicinanza mi intristiva perchè non si faceva avanti ma io mi sentivo molto attratta, non avevo intenzione di farmi avanti per prima dopo essermi scottata già una volta...
in tutto questo tempo non accadde niente... così mi passò la cotta... più o meno... non ero presa da morire, ma sotto sotto mi è continuato a piacere per tutto quest'anno...
veniamo ad oggi... noi. questo mese sono ufficialmente 2 anni che ci conosciamo. ci sentiamo spesso, andiamo molto d'accordo e so che per lui sono speciale, lui anche lo è per me... ma io credo di essermi innamorata... ma lui non mi da più segnali, forse si è stancato, forse è ancora preso di V. come penso io (è bellissima..io... no.).
io? sono un pò il gatto che gli fa le fusa... sono una persona scontrosa con chi si avvicina(per timidezza) ma con lui divento dolce poi non mi faccio coccolare da nessuno ma se ad esempio lui mi fa i grattini arrivo a dirgli di continuare. se discutiamo anche se ho ragione io,lo "graffio" un pò all'inizio ma poi torno per paura di perderlo.
a volte ho paura di avere distrutto la mia dignità... ma non riesco a non farlo e non riesco a fare la cosa giusta: dirgli che mi piace e allontanarmi... sarà amore... ma è anche un mio amico e la persona con cui ho più feeling nella mia vita... non posso perderlo se non può ricambiare vorrei almeno una pozione per far sparire il mio amore.
cosa devo fare... devo allontanarlo?mi spezzerei il cuore da sola. ma si sta spezzando anche adesso, ogni giorno, un pò alla volta.
..... grazie a chi ha letto...