Sono fidanzata da 3 anni, e la mia paura è quella di poter venire "a noia" al mio ragazzo.
Per il semplice motivo che stiamo sempre insieme, se fosse per lui magari ci vedremmo un pò meno.. non tanto meno, ma.. magari 1/2 giorni a settimana non ci vedremmo se fosse per lui, invece io.. io non riesco proprio a farne a meno. Cioè, quando mi dice che vuole tornare a casa per giocare ai videogame o che vuole stare con dei suoi amici, non ho neanche il coraggio di dirgli di no considerando che stiamo sempre insieme, però ammetto che lo lascio andare sempre con fatica e lui se ne accorge.
Della serie:"Amore oggi vado direttamente a casa, sono stanco.." "va bene amore" "Dai non farmi quel viso, è che sono stanco" "si si ok, amore scusa..va bene, non sono mica arrabbiata.." "E' ma triste si però" "Si ok, fottiti e vai a casa prima che ti meno! xD (scherzando)".
E dopo un pò che lui se nè andato, comincio a sentirmi sola, triste.. vorrei cercarlo ma non lo faccio xkè sarei solo patetica dato che ci siamo magari salutati da poco. E sono PATETICA ca**o, e me ne rendo conto benissimo! Ma come cavolo è possibile che io sia così attaccata a lui??
Forse, penso, può centrarci qualcosa il fatto che è l'unica persona che considero importante nella mia vita a parte mio padre.
Se avessi magari una migliore amica, qualcuno a cui tengo tanto, magari sarei meno attaccata a lui e mi dedicherei anche ad altre relazioni (d'amicizia si intende xD). E.. ma tutte le amiche che ho, non sono abbastanza importanti. Ci rido, ci scherzo, ci esco anche.. ma nessuna di loro è una di quelle amiche che ti prendono veramente. Stò conoscendo persone nuovo, quindi spero che almeno una di queste possa andare a buon fine, ma.. nel frattempo rimango così appiccicata a lui che vorrei veramente fare qualcosa... non sò, che potrei fare?
P.S. E se ipoteticamente mi lasciasse?! Non resisto 1 giorno senza vederlo, figuriamoci se non dovessi vederlo più O__O" Sclererei di brutto mi sà. Urli e pianti a go go, della serie "sono una pazza sclerotica che è appena stata lasciata, evvai" una bambina di 4 anni sarebbe più matura di me in questo caso, senza dubbi.