ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35
Like Tree52Mi piace

Essere appiccicosi.

  1. #31
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Allora ti invidio e basta.
    Lìunica cosa sappi, che non saranno solo bei momenti.. e sarà proprio in quei momenti che avrai bisogno di persone accanto con cui realmente sfogarsi. Fa bene, ti fa capire tante cose.
    Hai ragione! Anche io penso che l'amicizia sia indispensabile, e per me è molto molto importante. Ma non è colpa mia se le persone che mi circondano sono importanti fino a un certo punto, non è colpa mia se non considero nessuna di loro "migliore amica"!
    Ci ho provato a dare più importanza alle amiche che ho, a conoscerle sempre meglio.. ma nessuna di loro è mai abbastanza. Io avevo una migliore amica, lei era perfetta. Così la voglio, voglio un rapporto come quello. Solo quel tipo di rapporto potrei chiamare "migliore amica". In ogni caso comunque, non fraintendete, io voglio bene alle mie amiche, ma.. semplicemente non vedo in loro molto più di ridere e scherzare. :/

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Io e il mio ragazzo stiamo insieme da due anni e mezzo.
    Per il primo anno, avevamo tutte amicizie in comune e stavamo in classe insieme.
    Quindi lo vedevo tutti i giorni e a me un po' pesava a dire il vero.
    Ora siamo all'università.
    Stessa città, ma lezioni e orari diversi.
    Abbiamo amici diversi, usciamo quasi sempre ognuno per conto suo, ci vediamo relativamente poco.
    Ma io sono molto serena.
    Ognuno fatica a trovare il suo equilibrio. Io appena sento perdere la mia "individualità" cado nel panico.
    Al liceo eravamo io e luie gli amici ci identificavano in questo modo.
    Ora io sono io.
    Non sottovalutare questo.
    Un giorno potrebbe venirti a mancare la tua individualità..
    Mh, si.. vero anche secondo me, è importante conservare la propria individualità. Ma questo quando?
    Per esempio, se lui litiga con una mia amica, solo xkè ci ha litigato lui non è che devo smettere di parlarle anche io, non siamo mica una persona sola. Su cose di questo tipo condivido si.
    Ma non credo che due persone vengano considerate una sola persona, solo perchè fidanzate.. almeno a me non è mai successo.
    Per esempio le mie amiche non danno per scontato che se in un'uscita ci sono io allora c'è anche lui, perchè non sempre è così.. quindi è anche normale non darlo per scontato. Cioè a me sembra stupido dare per scontato che due persone abbino un'unica identità.. :/ Bho forse mi sbaglio, forse lo dico perchè a me non è mai successo.. chissà.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Anche io spero per te che non ti lascerà mai. O forse sì? Probabilmente inizieresti a dare valore a chi ti circonda e ti impegneresti verso gli altri, anche a quelle amicizie che oggi non consideri indispensabili
    O.o Scusa chi ha detto che non mi impegno verso gli altri e che non dò valore a chi mi circonda? Ho solo detto che per me non sono amicizie importanti, ovvero vere, quelle amicizie con la A maiuscola!
    Ma dire che non mi impegno verso gli altri te lo sei inventato su due piedi, perchè io per loro faccio esattamente tutto quello che farei per una mia ipotetica futura migliore amica, e mi comporto così con tutti.. anche con gli sconosciuti, semplicemente perchè mi piace. E' la cosa che mi riesce meglio essere disponibile ed aiutare gli altri, se mi togli anche questo.. ciao, posso spararmi direttamente in testa xD ahahahaha..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma tralasciando il fatto che desideri stare sempre col tuo ragazzo - da innamorata persa ci sta - ma la cosa preoccupante è che quando lui non c'è tu non sappia cosa fare del tuo tempo, e che inevitabilmente ti ritrovi a pensare a lui. Trovati un hobby, iscriviti in palestra, frequenta qualche circolo ricreativo che ti faccia conoscere nuove persone, se quelle che hai attorno non ti stimolano. Cioè devi lavorare un pò su te stessa, pensare a te, perchè non è sano avere sempre per la testa un unico chiodo fisso: lui.
    Hai perfettamente ragione! >.<"
    Devo fare qualcosa, fino all'anno scorso avevo 3 mila impegni, ma quest'anno babbo vorrebbe che studiassi 24h al giorno, solo che tanto non lo faccio ugualmente.. cioè frequento una scuola dove spiegano 1 rigo alla volta e devo studiare anche 24h quel cavolo di rigo? xD (per dire che non si fa molto) e quindi.. si, ricomincerò con il volontariato e mi sono iscritta a un corso di approfondimento sul campo di sterminio di awschwitz (e i primi 6 più bravi parteciperanno a una gita gratuita ad awschwitz) Yeah! xD

    Ok smetto di dilungarmi, in ogni caso grazie a tutti per i consigli :')


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    - - - Aggiornamento - - -



    O.o Scusa chi ha detto che non mi impegno verso gli altri e che non dò valore a chi mi circonda? Ho solo detto che per me non sono amicizie importanti, ovvero vere, quelle amicizie con la A maiuscola!
    Ma dire che non mi impegno verso gli altri te lo sei inventato su due piedi, perchè io per loro faccio esattamente tutto quello che farei per una mia ipotetica futura migliore amica, e mi comporto così con tutti.. anche con gli sconosciuti, semplicemente perchè mi piace. E' la cosa che mi riesce meglio essere disponibile ed aiutare gli altri, se mi togli anche questo.. ciao, posso spararmi direttamente in testa xD ahahahaha..
    Se avessi magari una migliore amica, qualcuno a cui tengo tanto, magari sarei meno attaccata a lui e mi dedicherei anche ad altre relazioni (d'amicizia si intende xD). E.. ma tutte le amiche che ho, non sono abbastanza importanti.
    E questo l'ho scritto io? Una persona che quando si fidanza inizia a considerare suo mondo solo il suo fidanzato e trascura le amicizie solo perchè "eh..ma non sono abbastanza importanti" per me è una persona che non si impegna e che è destinata a restare sola.
    A Joy Turner e The Dark Side piace questo intervento

  4. #33
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Io e il mio ragazzo stiamo insieme da due anni e mezzo.
    Per il primo anno, avevamo tutte amicizie in comune e stavamo in classe insieme.
    Quindi lo vedevo tutti i giorni e a me un po' pesava a dire il vero.
    Ora siamo all'università.
    Stessa città, ma lezioni e orari diversi.
    Abbiamo amici diversi, usciamo quasi sempre ognuno per conto suo, ci vediamo relativamente poco.
    Ma io sono molto serena.
    Ognuno fatica a trovare il suo equilibrio. Io appena sento perdere la mia "individualità" cado nel panico.
    Al liceo eravamo io e luie gli amici ci identificavano in questo modo.
    Ora io sono io.
    Non sottovalutare questo.
    Un giorno potrebbe venirti a mancare la tua individualità..
    Quoto ogni virgola.
    Anche io sono stata con un compagno di classe e ripensando a com'ero mi viene la nausea.
    A Temperance, Jamila e Echoes piace questo intervento

  5. #34
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    E questo l'ho scritto io? Una persona che quando si fidanza inizia a considerare suo mondo solo il suo fidanzato e trascura le amicizie solo perchè "eh..ma non sono abbastanza importanti" per me è una persona che non si impegna e che è destinata a restare sola.
    Non so se sia il caso suo, ma potrebbe essere benissimo anche che quella amiche non ci si trova abbastanza bene da riuscire ad approfondire il rapporto, indipendentemente dal ragazzo.

  6. #35
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio

    Non so se sia il caso suo, ma potrebbe essere benissimo anche che quella amiche non ci si trova abbastanza bene da riuscire ad approfondire il rapporto, indipendentemente dal ragazzo.
    A me invece sembra proprio il caso suo. I topic aperti da lei hanno tutti lo stesso orientamento, le stesse tragedie e le stesse seghe mentali. Non che mi dia fastidio per carità, però se chiede un parere mi viene abbastanza difficile non esprimere ciò che penso.
    A Temperance e The Dark Side piace questo intervento

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Gemelli Diversi - Ciò che poteva essere (ORIGINALE)
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 11:59
  2. vuoi essere la mia padrona?
    Da mirror nel forum Trash
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 20/12/2005, 17:18
  3. Perchè è meglio essere donna (prima parte)
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 15:54
  4. Gemelli Diversi - Ciò che poteva essere '99
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/1/2005, 11:25
  5. motivi x cui sono fortunata ad essere interista..
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 13:07