Hai ragione! Anche io penso che l'amicizia sia indispensabile, e per me è molto molto importante. Ma non è colpa mia se le persone che mi circondano sono importanti fino a un certo punto, non è colpa mia se non considero nessuna di loro "migliore amica"!
Ci ho provato a dare più importanza alle amiche che ho, a conoscerle sempre meglio.. ma nessuna di loro è mai abbastanza. Io avevo una migliore amica, lei era perfetta. Così la voglio, voglio un rapporto come quello. Solo quel tipo di rapporto potrei chiamare "migliore amica". In ogni caso comunque, non fraintendete, io voglio bene alle mie amiche, ma.. semplicemente non vedo in loro molto più di ridere e scherzare. :/
- - - Aggiornamento - - -
Mh, si.. vero anche secondo me, è importante conservare la propria individualità. Ma questo quando?
Per esempio, se lui litiga con una mia amica, solo xkè ci ha litigato lui non è che devo smettere di parlarle anche io, non siamo mica una persona sola. Su cose di questo tipo condivido si.
Ma non credo che due persone vengano considerate una sola persona, solo perchè fidanzate.. almeno a me non è mai successo.
Per esempio le mie amiche non danno per scontato che se in un'uscita ci sono io allora c'è anche lui, perchè non sempre è così.. quindi è anche normale non darlo per scontato. Cioè a me sembra stupido dare per scontato che due persone abbino un'unica identità.. :/ Bho forse mi sbaglio, forse lo dico perchè a me non è mai successo.. chissà.
O.o Scusa chi ha detto che non mi impegno verso gli altri e che non dò valore a chi mi circonda? Ho solo detto che per me non sono amicizie importanti, ovvero vere, quelle amicizie con la A maiuscola!
Ma dire che non mi impegno verso gli altri te lo sei inventato su due piedi, perchè io per loro faccio esattamente tutto quello che farei per una mia ipotetica futura migliore amica, e mi comporto così con tutti.. anche con gli sconosciuti, semplicemente perchè mi piace. E' la cosa che mi riesce meglio essere disponibile ed aiutare gli altri, se mi togli anche questo.. ciao, posso spararmi direttamente in testa xD ahahahaha..
Hai perfettamente ragione! >.<"
Devo fare qualcosa, fino all'anno scorso avevo 3 mila impegni, ma quest'anno babbo vorrebbe che studiassi 24h al giorno, solo che tanto non lo faccio ugualmente.. cioè frequento una scuola dove spiegano 1 rigo alla volta e devo studiare anche 24h quel cavolo di rigo? xD (per dire che non si fa molto) e quindi.. si, ricomincerò con il volontariato e mi sono iscritta a un corso di approfondimento sul campo di sterminio di awschwitz (e i primi 6 più bravi parteciperanno a una gita gratuita ad awschwitz) Yeah! xD
Ok smetto di dilungarmi, in ogni caso grazie a tutti per i consigli :')