ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35
Like Tree52Mi piace

Essere appiccicosi.

  1. #11
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Posso dirlo?Che palle!
    Hai un ragazzo e trovi qualsiasi cosa che non va!

    Sei stressante per le persone che ti leggono figurati per un ragazzo xD



    Secondo me hai paura di rimanere sola e non hai fiducia abbastanza verso il tuo partner.
    A Jamila piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    ahahahahahahahahahahaahahahahahahahaha

  4. #13
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    gia faccio fatica a pensare come si arriva a fine weekend, figuriamoci tra te anni!

    Il punto è uno : lui ti ha manifestato fastidio nel tuo attaccamento o ti sta chiedendo libertà?
    Secondo me dipende tanto dall'età.. Cioè se lui ha più o meno 19 anni come lei, è possibile che fino ad oggi gli sia andato bene questo rapporto ma magari fra qualche anno si renderà conto delle cose perse! E in più dipende dal carattere, da quello che ho capito dagli altri topic a lui più o meno sta abbastanza bene questo rapporto, anche se è lei quella più soffocante dei due.. Quindi è possibile che tra qualche anno si rendqa conto che forse è troppo soffocante e cerchi un altro tipo di storia..
    Magari festeggieranno i 50 anni di matrimonio eh
    E' solo un'ipotesi..
    Non tutti hanno le palle di reagire a ciò che non gli sta bene..

    EDIT: ho letto pure l'altro topic, ma il tuo ragazzo sa dei tuoi filmini sul futuro con tanti baby intorno?! Cosa ne pensa?! Cosa dice sulla vostra relazione?! Litigate? se sì per cosa?!
    Ultima modifica di Folletta; 27/10/2012 alle 11:53

  5. #14
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Io ho letto i tuoi altri topic - tra cui l'amicizia con persone dell'altro sesso - e pare la pensiate uguale su molte cose.
    E quindi per questo dico che se lui non manifesta disaccordo o fastidio, potrebbe anche andare bene così teoricamente.
    Teoricamente.
    Potrebbe capitare che col tempo gli pesi, o che gli pesa già adesso ma fa finta di nulla, o che non gli peserà mai. Dipende dal suo carattere.
    Secondo me dovresti parlarci e dirgli questa questione, magari chiedergli se lui è infastidito da qualcosa e trattenerti un po'. Perché purtroppo - e devo dirtelo - forse con lui delle volte sei un po' egoista. Ricordo quando dicesti del fatto che non gli proponesti di andare a vivere con il padre perché non avresti sopportato di averlo lontano.
    Dovreste confrontarmi.
    Ah, anche se a lui dovesse andare bene, riflettici su per te stessa.
    La tua vita non può ruotare attorno a una persona, come non può ruotare su UNA solo cosa qualunque essa sia. Trovati qualcosa/qualcuno da fare come ti hanno detto gli altri, sennò veramente vivi con l'ansia di perderlo costantemente.
    A Temperance piace questo intervento

  6. #15
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Contento luiiii!! io direi che hai bisogno di qualche amico..anzi amica, non sia mai maschio eh!
    Poi subentra più infretta la noia a stare sempre appicicaticci eh. TU non senti anche il bisogno di fare ALTRO? ma che può anche essere andare a bereuna birra una sera per parlare anche con qualcun'altro... avere confronto e dialogo con qualcun'altro che non sia influenzato come il tuo ragazzo. Parlare, uscire, divertirsi... diventa monotonia facilmente!! e per i maschi non so quanto possa far bene.... ma neanche a te eh!!
    A me verrebbe l'ansia a palla pensare di dover stare sempre appiccicata al mio lui..... CHE SFRACASSAMENTO DI PALLE!!
    A Temperance e Rocknrolf piace questo intervento

  7. #16
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Oddio se dovesse lasciarti andresti subito in una depressione profonda o.o

    Comunque quoto quello che ti han già detto gli altri, trovati un hobby.
    Ma se non erro te ora stai facendo l'ultimo anno delle superiori, e dopodichè andrai all'università. Lì sicuramente ti staccherai di più dal tuo ragazzo e incontrerai gente nuova in posti nuovi..quindi non tutto è perduto xD

  8. #17
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **AnTy** Visualizza il messaggio
    e dopodichè andrai all'università. Lì sicuramente ti staccherai di più dal tuo ragazzo e incontrerai gente nuova
    E lì non avrai proprio il tempo materiale di appiccicarti a lui, tra studio e lezioni. O se sceglierai di lavorare...idem xD
    A Folletta e Jamila piace questo intervento

  9. #18
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Fai un bel respiro ragazza mia

    Ok la voglia di stare insieme, ma non puoi entrare in ansia appena stai senza di lui...eh no non va bene xD

    Trovati qualcosa da fare, studio/lavoro, poi esiste pure lo sport o comunque coltivare qualche passione...insomma impara a camminare anche sulle tue gambe, altrimenti rischi di star male tu e far scappare lui. Provaci almeno! xD
    A Temperance piace questo intervento

  10. #19
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ma a me sale l'ansia a pensare che vi vediate ogni ogni ogni giorno..
    Ci sta la voglia di sentirsi ma quando sei da sola pensi a lui sempre?? Non hai altri pensieri/obiettivi da raggiugere che non siano lo sposarlo e fare tanti bebè? Per obiettivi intendo anche il programmare una gita due giorni con le amiche e avere la testa così occupata che lui non ti passi per la testa per almeno tre o quattro ore..

  11. #20
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Secondo me dipende tanto dall'età.. Cioè se lui ha più o meno 19 anni come lei, è possibile che fino ad oggi gli sia andato bene questo rapporto ma magari fra qualche anno si renderà conto delle cose perse! E in più dipende dal carattere, da quello che ho capito dagli altri topic a lui più o meno sta abbastanza bene questo rapporto, anche se è lei quella più soffocante dei due.. Quindi è possibile che tra qualche anno si rendqa conto che forse è troppo soffocante e cerchi un altro tipo di storia..
    Magari festeggieranno i 50 anni di matrimonio eh
    E' solo un'ipotesi..
    Non tutti hanno le palle di reagire a ciò che non gli sta bene..

    EDIT: ho letto pure l'altro topic, ma il tuo ragazzo sa dei tuoi filmini sul futuro con tanti baby intorno?! Cosa ne pensa?! Cosa dice sulla vostra relazione?! Litigate? se sì per cosa?!
    Il mio ragazzo ha 20 anni e.. si, lui sà dei "miei" filmini sul futuro con tanti baby, soprattutto perchè fù lui il primo a parlare di futuro con me e quei miei filmini sul futuro in realtà sono anche suoi e cosa ne pensa? Beh lui mi dice sempre che è ciò che desidera di più e non sono sicuramente quelli a turbarlo. Cosa pensa della nostra relazione? Ecco magari vorrebbe poter andare a casa 1/2 giorni a settimana senza che io ci rimanga male giustamente, perchè anche se cerco di non darlo a vedere se ne accorge e mi rendo conto che può pesare.. però dice che allo stesso tempo gli piace il mio essere appiccicosa, gli dà un non sò che cosa di tenero, ma magari cercherò di esserlo decisamente meno da ora in poi. (Un pò grazie alle vostre critiche che comunque fanno bene alla fine, un pò grazie al fatto che oggi abbiamo parlato in modo molto approfondito della questione anche se ne avevamo già parlato).
    Se litighiamo? Ovvio. Non saremmo normali se non lo facessimo xD Cioè di litigi non di grande rilevanza quelli capitano abbastanza spesso.. solitamente su svariati argomenti, cose banali tipo "ti dico che noi abbiamo 36 denti in bocca" "Ma no li ho contati sono 32!" "Oh ma vatti a informare!" "E tu vai a cagare" a cose un pò più serie riguardanti noi, i nostri modi di fare.. ecc. ma quest'ultimi non sono molto frequenti, cioè capitano giusto quando c'è qualcosa su cui chiarire. Tipo l'argomento di questo post.
    Spero di essere stata esauriente xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Contento luiiii!! io direi che hai bisogno di qualche amico..anzi amica, non sia mai maschio eh!
    Poi subentra più infretta la noia a stare sempre appicicaticci eh. TU non senti anche il bisogno di fare ALTRO? ma che può anche essere andare a bereuna birra una sera per parlare anche con qualcun'altro... avere confronto e dialogo con qualcun'altro che non sia influenzato come il tuo ragazzo. Parlare, uscire, divertirsi... diventa monotonia facilmente!! e per i maschi non so quanto possa far bene.... ma neanche a te eh!!
    A me verrebbe l'ansia a palla pensare di dover stare sempre appiccicata al mio lui..... CHE SFRACASSAMENTO DI PALLE!!
    Si sento anche io il bisogno di uscire, di divertirmi.. ma non sento mai il bisogno di farlo senza di lui. .-. Lo sò sono strana e forse matta, ma quando esco con le amiche il sabato sera.. c'è anche lui, che magari se ne stà con i ragazzi delle mie amiche e con i suoi amici e noi per conto nostro, però c'è e non mi dà alcun fastidio che ci sia, anzi il contrario. Mi piace la sua presenza.. anche se dovessimo stare insieme poco o nulla, ma vederlo, sapere che c'è.. bho mi piace.
    Ma in ogni caso ci sono ugualmente delle volte in cui io esco con delle mie amiche senza lui e delle volte in cui lui esce con i suoi amici senza me, dipende dal caso xkè io non è che lo voglio a tutti i costi se non può va bene e non stò neanche male xkè cmq sono con le mie amiche, mi diverto e stò bene uguale. Io mi sento triste solo quando sono sola, quando lui se ne va e io rimango sola.
    Ora, lo sò che si potrebbe pensare "Si, allora ti serve solo per non annoiarti o lo vuoi accanto solo xkè ti fà comodo" Ma no, non è affatto così.. io lo amo davvero, e non c'entra niente neanche la fiducia xkè l'unico motivo per cui voglio stare sempre con lui è che mi piace stargli accanto. Di certo non per controllarlo o per insicurezza di non sò che cosa.. infatti, proprio per dimostrarci reciproca fiducia ci siamo pure lasciati liberi di fare ognuno quello che vuole, pure amicizia con il sesso opposto. (anche se questa cosa è più approfondita nell'altro topic). Se fosse per convenienza che io gli sono così attaccata, forse avrei scelto una persona con meno problemi, forse qualcuno con più soldi, ecc. No, semplicemente stò bene con lui, tutto qua.
    Comunque prenderò in considerazione i vostri commenti e... cercherò concretamente di essere meno appiccicosa. Non sò se ci riuscirò, se sarà facile.. però ci proverò veramente. Non voglio essergli un peso o infastidirlo in nessun modo, quindi.. farò del mio meglio >.<"

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gemelli Diversi - Ciò che poteva essere (ORIGINALE)
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 11:59
  2. vuoi essere la mia padrona?
    Da mirror nel forum Trash
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 20/12/2005, 17:18
  3. Perchè è meglio essere donna (prima parte)
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 15:54
  4. Gemelli Diversi - Ciò che poteva essere '99
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/1/2005, 11:25
  5. motivi x cui sono fortunata ad essere interista..
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 13:07