ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 79
Like Tree32Mi piace

aspetto fisico

  1. #21
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio

    Traspira male
    Se c'è una cosa che odio nelle persone è l'autcommiserazione e il vittimismo totale, cazzo!
    secondo me ti piace....


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigino86 Visualizza il messaggio
    Alla fine al di là di tutte le parole d'incoraggiamento che possiamo dire... beh, l'aspetto fisico conta! Non dico per trovare amici o amiche, ma per fidanzarsi sicuramente è importante anche come si appare (non solo quello però).
    Il consiglio è quello di migliorare l'aspetto fisico il più possibile, poi tutto il resto verrà di conseguenza (anche l'autostima).
    Se ambisci ad un partner con cui condividere la tua vita affidarsi al solo aspetto fisico è un rischio. Per non parlare poi di persone fantastiche che appena iniziano a parlare correresti a nasconderti dietro l'angolo. Nella vita bisogna avere Carattere, perché è questo che ci rende affascinanti. Se per migliorare la tua autostima, e il tuo carattere appunto, hai bisogno di sedute giornaliere di 5 ore in palestra è un altro conto. Alla base, però, deve esserci sempre la costruzione del tuo modo di porti, ingegnarti e confrontarti.
    A Jamila e Sally.B piace questo intervento

  4. #23
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Cambia il tuo atteggiamento prima!

    Ho un amico che è come te. Non è bello e passa il suo tempo a piangersi addosso!

    Conversazione tipo:
    'Oh, ciao Silvia, come stai?'
    'Bene, ho fatto....e tu?'
    'Insomma, sono brutto, non trovo nessuno, nessuno mi vuole bene, nessuno vuole stare con me. Beata te che hai Tizio che ti sta dietro, io invece rimarrò solo a vita..'
    'Ma no dai, non devi buttarti giù..'
    'Ma sì invece, sono davvero brutto, nessuna ragazza mi chiama mai, mi parla mai, mi guarda mai...'
    A quel punto in genere sostituisco la mia persona con una sedia, un animale, un qualsiasi cosa non abbia capacità uditiva e lo lascio centinuare..U_U

    Ma più che dell'aspetti fisico non ti rendi conto di quanto schifo faccia questo atteggiamento? Giuro che mi viene voglia di scappare a gambe levate quando sto con lui, farebbe venire le palle quadre a chiunque..

  5. #24
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 8/5/2011
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Se fosse bello non avrebbe questo atteggiamento.. e non farebbe scappare nessuno, o sbaglio?

    - - - Aggiornamento - - -

    Io conosco diversi ragazzi belli ma con un caratteraccio, ma di ragazze che li sopportano ne hanno a decine. I ragazzi più bruttini invece, a volte anche con un cuore d'oro, non trovano nessuna.

  6. #25
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigino86 Visualizza il messaggio
    Se fosse bello non avrebbe questo atteggiamento.. e non farebbe scappare nessuno, o sbaglio?

    - - - Aggiornamento - - -

    Io conosco diversi ragazzi belli ma con un caratteraccio, ma di ragazze che li sopportano ne hanno a decine. I ragazzi più bruttini invece, a volte anche con un cuore d'oro, non trovano nessuna.
    no, credimi,io sto anche con ragazzi brutti. E queso non perchè sono madre teresa di calcutta ma perchè un ragazzo in primis per piacermi deve avere palle. Deve avere carattere e essere forte emotivamente. Del suo aspetto fisico-a patto che non sia orrendo, e per capirci il tipo in questione non lo è- me ne sbatto se ha carattere.

  7. #26
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 8/5/2011
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Se per migliorare la tua autostima, e il tuo carattere appunto, hai bisogno di sedute giornaliere di 5 ore in palestra è un altro conto. .
    Non dico che bisogna andare in palestra tutti i giorni, ma almeno 1 oretta per 2-3 volte a settimana penso faccia bene a tutti, se non altro per tenersi in forma... poi è chiaro, se si migliora esteticamente, si piace di più a se stessi e alle altre persone cambia tutto, anche il modo di porgersi e gli atteggiamenti.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio


    Del suo aspetto fisico-a patto che non sia orrendo,
    Appunto, era proprio questo che volevo dire. Le persone orrende hanno poche chances se si tratta di qualcosa che vada oltre l'amicizia. Poi ci sono anche persone (ma da quello che dici NON è il tuo caso) che negano anche un'amicizia ai cosiddetti "brutti".

  8. #27
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    sì, ma hai tagliato a metà la mia frase xD
    Il tipo in questione NON è orrendo, è passabile. Ma se quando apre la bocca sembra mia nonna novantenne che si lamenta per le emorroidi ovvio che nessuna sta con lui più di 5 min...U_U
    A Temperance piace questo intervento

  9. #28
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigino86 Visualizza il messaggio
    Io conosco diversi ragazzi belli ma con un caratteraccio, ma di ragazze che li sopportano ne hanno a decine. I ragazzi più bruttini invece, a volte anche con un cuore d'oro, non trovano nessuna.
    Questa è la reatà purtroppo...

  10. #29
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigino86 Visualizza il messaggio
    Alla fine al di là di tutte le parole d'incoraggiamento che possiamo dire... beh, l'aspetto fisico conta! Non dico per trovare amici o amiche, ma per fidanzarsi sicuramente è importante anche come si appare (non solo quello però).
    Il consiglio è quello di migliorare l'aspetto fisico il più possibile, poi tutto il resto verrà di conseguenza (anche l'autostima).
    No cazzo!
    Non è l'aspetto fisico a fare la parte grossa, è L'ATTRAZIONE.
    E l'attrazione in parte è cosituita dall'aspetto puramente esteriore, certo. Ma la parte grossa la fanno gli atteggiamenti, i modi di fare, il modo di porsi.
    Io conosco veramente veramente tanti ragazzi bruttini fidanzati con ragazze molto carine.
    Prendi la classica coppia (chi non ne ha vista una?!): lei stile barbie e lui energumeno da un quintale, dalle sembianze di un troll.
    Dai è una tipologia di coppia che vedo ovunque E perchè? Un coso grosso e ciccione non dovrebbe essere bello no?
    Pero ad un tipo di donna da sicurezza, potenza, virilità. E lo vede perfetto.
    Non voglio dire che l'aspetto fisico non conta, ma che di "esteriore" non è l'unica cosa l'aspetto.
    Conta anche tutto il resto di quello che appare.
    Non ci sta niente da fa, l'oggettività della bellezza è importante ma fino ad un certo punto.
    Il mio ragazzo puo apparire cesso a metà delle mie amiche, mentre io lo trovo carinissimo, ad esempio.
    Sono gli atteggiamenti a contare e se uno si pone da sfigato, il suo aspetto fisico un po' mediocre prende il sopravvento.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da gigino86 Visualizza il messaggio
    Alla fine al di là di tutte le parole d'incoraggiamento che possiamo dire... beh, l'aspetto fisico conta! Non dico per trovare amici o amiche, ma per fidanzarsi sicuramente è importante anche come si appare (non solo quello però).
    Il consiglio è quello di migliorare l'aspetto fisico il più possibile, poi tutto il resto verrà di conseguenza (anche l'autostima).
    No cazzo!
    Non è l'aspetto fisico a fare la parte grossa, è L'ATTRAZIONE.
    E l'attrazione in parte è cosituita dall'aspetto puramente esteriore, certo. Ma la parte grossa la fanno gli atteggiamenti, i modi di fare, il modo di porsi.
    Io conosco veramente veramente tanti ragazzi bruttini fidanzati con ragazze molto carine.
    Prendi la classica coppia (chi non ne ha vista una?!): lei stile barbie e lui energumeno da un quintale, dalle sembianze di un troll.
    Dai è una tipologia di coppia che vedo ovunque E perchè? Un coso grosso e ciccione non dovrebbe essere bello no?
    Pero ad un tipo di donna da sicurezza, potenza, virilità. E lo vede perfetto.
    Non voglio dire che l'aspetto fisico non conta, ma che di "esteriore" non è l'unica cosa l'aspetto.
    Conta anche tutto il resto di quello che appare.
    Non ci sta niente da fa, l'oggettività della bellezza è importante ma fino ad un certo punto.
    Il mio ragazzo puo apparire cesso a metà delle mie amiche, mentre io lo trovo carinissimo, ad esempio.
    Sono gli atteggiamenti a contare e se uno si pone da sfigato, il suo aspetto fisico un po' mediocre prende il sopravvento.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    secondo me ti piace....
    *facepalm*
    A Jamila piace questo intervento

  11. #30
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio

    .
    Io conosco veramente veramente tanti ragazzi bruttini fidanzati con ragazze molto carine.
    .

    Dai su, non esagerare eh!!! Vertamente veramente tanti dubito, qualcuno c'è... ma son rari dai!

    sono d'accordo con quello che dici ma nello stesso tempo penso che molte volte le ragazze anche se sono "attratte dai modi di uno bruttino" non lo vogliono come fidanzato perchè pensano molto all'opinione altrui..

    Però ametto che vedo molte giovani belle con vecchi ricchi.. quello si... sicuramente piu della figa assieme al bruttino...
    My two cents...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'aspetto fisico: parliamo del nostro
    Da a kAtY-giRL nel forum Argomento libero
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 12/4/2011, 18:44
  2. Riuscite veramente ad andare oltre l'aspetto fisico?
    Da Mistake nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 4/3/2011, 14:53
  3. Domanda sul fisico
    Da Eloise_Rich nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 16:06
  4. Quanto conta il fisico
    Da Kowal123 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 163
    Ultimo messaggio: 1/2/2008, 15:03
  5. Conta solo l'aspetto fisico?
    Da HeartMisunderstooD nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 10:12

Tag per questa discussione