ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 79
Like Tree32Mi piace

aspetto fisico

  1. #41
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 8/5/2011
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Non è per difendere qualcuno ma secondo il mio umilissimo parere le persone che arrivano ad autocommiserarsi lo fanno perché nella vita sono state sempre rifiutate o trattate a pesci in faccia. Un ragazzo carino o bello che ha avuto diverse storie non credo si autocommiseri o si pianga addosso (almeno per questo motivo qui dell'aspetto fisico, magari per altri motivi sì).
    Diciamo che l'autostima nasce dai successi, come fa ad avere stima in se stesso (in ambito sentimentale) una persona, uomo o donna che sia, che appena si propone gli viene sistematicamente detto "non mi piaci e non sei il mio tipo"?


  2. # ADS
     

  3. #42
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B. Visualizza il messaggio
    e io che mi lamento di essere il più basso tra i miei cugini!!!anche mio fratello di 4 anni più piccolo è più alto di me....se io sono "basso" (1.85 m) tra i miei cugini tu allora cosa sei?(non sto offendendo ma sono sarcastico)....
    No non stai offendendo
    Scusa ma l'hai detto in un modo xD

  4. #43
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigino86 Visualizza il messaggio
    come fa ad avere stima in se stesso (in ambito sentimentale) una persona, uomo o donna che sia, che appena si propone gli viene sistematicamente detto "non mi piaci e non sei il mio tipo"?
    Sinceramente credo sia meglio un "no, non mi piaci" che un'attesa inutile. Diciamocelo chiaro: se non piaci non piaci. E il piacere a volte va al di là della bellezza.
    E questo lo dice una che ha ricevuto parecchi rifiuti.

  5. #44
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 8/5/2011
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio


    Sinceramente credo sia meglio un "no, non mi piaci" che un'attesa inutile. .
    Certo , ma un "sì mi piaci " sarebbe ancora meglio

  6. #45
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio

    No non stai offendendo
    Scusa ma l'hai detto in un modo xD
    bhe effettivamente ho sbagliato modo..ma non volevo offendere nessuno..era solo una considerazione mia,forse fuori luogo,ma non volevo offendere
    A Echoes piace questo intervento

  7. #46
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigino86 Visualizza il messaggio
    Non è per difendere qualcuno ma secondo il mio umilissimo parere le persone che arrivano ad autocommiserarsi lo fanno perché nella vita sono state sempre rifiutate o trattate a pesci in faccia. Un ragazzo carino o bello che ha avuto diverse storie non credo si autocommiseri o si pianga addosso (almeno per questo motivo qui dell'aspetto fisico, magari per altri motivi sì).
    Diciamo che l'autostima nasce dai successi, come fa ad avere stima in se stesso (in ambito sentimentale) una persona, uomo o donna che sia, che appena si propone gli viene sistematicamente detto "non mi piaci e non sei il mio tipo"?
    Ho 20 anni e quindi non posso dire di essere un uomo di mondo con esperienza di vita alle spalle, però nella mia breve vita qualcosina di spiacevole ha avuto luogo:

    - fino a qualche anno fa delle ragazze (se vogliamo specificare il tipo, erano quelle carine con ragazzi palestrati) si giravano sempre di spalle nella mia vicinanza oppure alzavano le mani e si coprivano la faccia fino a quando non erano a distanza di sicurezza da me. Si può dire che io sia quasi un fanatico dell'igiene perché personalmente ho bisogno di ogni giorno di shampoo e doccia, in estate anche due volte. Quantità modeste di deodorante per evitare eventuali puzze di sudore anche se io sudo poco e in estate a scuola non vado;
    - sia alle medie che alle superiori altre ragazze si sono divertite a stilare delle classifiche di tanto in tanto per i ragazzi più belli e fighi della classe o addirittura dell'indirizzo! In ogni caso, sono sempre stato l'ultimo in classifica e in una ero addirittura non classificato e messo in un posto a parte del foglio!
    - alle elementari o alle medie (non ricordo con certezza) c'era una ragazzina che mi piaceva molto; insomma, la classica cotta! Mi dichiarai a lei e lei mi rifiutò in un modo al quanto brutale.

    Forse queste situazioni in cui si viene trattati a pesci in faccia, specialmente in un periodo della vita come l'adolescenza, possono danneggiare l'autostima di un individuo. Infatti io ci sono stato male parecchie volte e sono stato sotto tono anche di recente, ma ho sempre saputo che lagnarsi è una cosa inutile!
    Ho trovato delle cose che mi piacciono fare, degli hobby, esco con gli amici e così via... Mi sono semplicemente tenuto distratto con delle cose che mi piacciono fare per non pensare a questa stupida cosa, perché la vita non è fatta solo di ragazze (questa può pure diventare una palla al piede! :wink. Se poi si vuole solo scopare, una ragazza o la drogate oppure la fate ubriacare pesantamente. Altrimenti andate dalle professioniste!

    Alla fine è tutta una questione di carattere, dipende solo dal carattere! Non voglio vantarmi di avere avuto un carattere forte e positivistico, ma è quello che serve.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da D.B. Visualizza il messaggio
    bhe effettivamente ho sbagliato modo..ma non volevo offendere nessuno..era solo una considerazione mia,forse fuori luogo,ma non volevo offendere
    Tranquillo, non mi sono offeso

  8. #47
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio


    Tu non conosci coppie stabili in cui una bella ragazza stile cheerleader si mette con un ciccione bestiale?
    Cioè, davvero, io ne vedo tantissime
    Oppure il cafonaccio di turno, orribile, ma che piace tanto a certe ragazze...sono gusti!

    Io giuro non le vedo tutte ste coppie... almeno dove vivo io sono casi rari...

  9. #48
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigino86 Visualizza il messaggio
    Non è per difendere qualcuno ma secondo il mio umilissimo parere le persone che arrivano ad autocommiserarsi lo fanno perché nella vita sono state sempre rifiutate o trattate a pesci in faccia. Un ragazzo carino o bello che ha avuto diverse storie non credo si autocommiseri o si pianga addosso (almeno per questo motivo qui dell'aspetto fisico, magari per altri motivi sì).
    Diciamo che l'autostima nasce dai successi, come fa ad avere stima in se stesso (in ambito sentimentale) una persona, uomo o donna che sia, che appena si propone gli viene sistematicamente detto "non mi piaci e non sei il mio tipo"?
    C'è da fare una differenza, però. Posso capire che perda autostima un ragazzo bruttino che, nonostante cerchi di migliorare se stesso, viene sempre rifiutato. In quel caso ci sta, ti viene da dirti "ma che cazzo, sto lavorando su me stesso e i risultati son sempre quelli?!", come quando si è a dieta e all'inizio non si vedono ancora i risultati. Ma se sei brutto e l'unica cosa che sai fare è lamentarti, non ascoltare i consigli che ti vengono dati e migliorare, sia nel carattere che nel fisico, allora la cosa non ha senso per nulla.
    L'aspetto fisico è importante, per carità, io stessa non riesco a conoscere più a fondo un ragazzo che non mi attrae - e a rendere un uomo attraente non è solo un bel viso o un bel corpo, ma come si pone, l'impressione che ti da - però questo fino a un certo punto. C'è chi l'aspetto fisico, dopo un pò, riesce a metterlo in secondo piano, se la persona è interessante, ma se sei un piagnucolone nessuno ti prende in considerazione.
    I rifiuti li hanno ricevuti tutti, chi più chi meno, l'importante è non sbatterli in faccia alle persone che conosci.

    @Randagio, anche dalle mie parti ce ne sono, di coppie del genere. Quando vado al mare ne becco almeno due al giorno. Qualche volta lui è un adone e lei un cesso, altre volte il contrario, ma di coppie del genere ne vedo. Perfino qualche bella ragazza che stava al liceo con me ha vicino un ragazzo brutto. O viceversa, un mio amico dell'università, che è obiettivamente un bel ragazzo, andava dietro a una tipa insignificante quanto mai.
    Qualcosa ci hanno trovato, nei loro partner, oltre la bellezza, quindi è bene lavorare anche sul carattere.

  10. #49
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    .

    @Randagio, anche dalle mie parti ce ne sono, di coppie del genere. Quando vado al mare ne becco almeno due al giorno.
    Due al giorno in una giornata di mare quando vedi 200 coppie almeno è tanto??? Ho un altra concezione di "ce ne sono tante".....

  11. #50
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Due al giorno in una giornata di mare quando vedi 200 coppie almeno è tanto??? Ho un altra concezione di "ce ne sono tante".....
    Non ho detto "ce ne sono TANTE", ma "ce ne sono". Se devo specificarti quante ne vedo di preciso non lo so, però non sono rare. Non dalle mie parti. Una mia amica, ad esempio, è stata con mezza città, e per lo più i suoi fidanzati/tipi con cui ha scopato erano brutti. Non dei mostri, ma brutti rispetto a lei, che è davvero una bellissima ragazza.

    E alla spiaggia dove vado io non ci sono 200 persone, manco a 100 arrivano u.u

Discussioni simili

  1. L'aspetto fisico: parliamo del nostro
    Da a kAtY-giRL nel forum Argomento libero
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 12/4/2011, 19:44
  2. Riuscite veramente ad andare oltre l'aspetto fisico?
    Da Mistake nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 4/3/2011, 15:53
  3. Domanda sul fisico
    Da Eloise_Rich nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 17:06
  4. Quanto conta il fisico
    Da Kowal123 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 163
    Ultimo messaggio: 1/2/2008, 16:03
  5. Conta solo l'aspetto fisico?
    Da HeartMisunderstooD nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 11:12

Tag per questa discussione