ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 79
Like Tree32Mi piace

aspetto fisico

  1. #31
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 8/5/2011
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio


    Il mio ragazzo puo apparire cesso a metà delle mie amiche, mentre io lo trovo carinissimo, ad esempio.
    Sono gli atteggiamenti a contare e se uno si pone da sfigato, il suo aspetto fisico un po' mediocre prende il sopravvento.


    - - - Aggiornamento - - -






    - - - Aggiornamento - - -



    *facepalm*
    Mi è capitato anche questo una volta.. piacere a una ragazza ma NON a "molte sue amiche" (che tra l'altro mi avevano visto solo su FB), Risultato? Dopo un po' sono stato mollato senza spiegazioni.
    Da qui mi sono accorto che non è importante piacere solo alla persona che ti interessa ma anche alle sue amiche.
    Lo so, non è giusto ma funziona così.
    A Randagio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigino86 Visualizza il messaggio
    Mi è capitato anche questo una volta.. piacere a una ragazza ma NON a "molte sue amiche" (che tra l'altro mi avevano visto solo su FB), Risultato? Dopo un po' sono stato mollato senza spiegazioni.
    Da qui mi sono accorto che non è importante piacere solo alla persona che ti interessa ma anche alle sue amiche.
    Lo so, non è giusto ma funziona così.
    Le mie amiche dicono che il mio ragazzo è un cesso, ma io ci sto insieme da 2 anni e mezzo u.u
    Generalizzare è male!


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Dai su, non esagerare eh!!! Vertamente veramente tanti dubito, qualcuno c'è... ma son rari dai!

    sono d'accordo con quello che dici ma nello stesso tempo penso che molte volte le ragazze anche se sono "attratte dai modi di uno bruttino" non lo vogliono come fidanzato perchè pensano molto all'opinione altrui..

    Però ametto che vedo molte giovani belle con vecchi ricchi.. quello si... sicuramente piu della figa assieme al bruttino...
    My two cents...
    Mah non è detto!
    Tu non conosci coppie stabili in cui una bella ragazza stile cheerleader si mette con un ciccione bestiale?
    Cioè, davvero, io ne vedo tantissime
    Oppure il cafonaccio di turno, orribile, ma che piace tanto a certe ragazze...sono gusti!

    Quello che non vedo, invece, è un bel ragazzo che sta con una cessa...devo dire che sono piu rari!
    A Temperance piace questo intervento

  4. #33
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 8/5/2011
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Beh, anche a me sono piaciute ragazze che gli altri definivano "cesse", ma io non ho ascoltato il giudizio altrui.
    C'è invece chi lo fa e si lascia condizionare.

  5. #34
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Io stavo con un ragazzo che i miei amici maschi definivano un cesso. -.-', che mi sprecavo un tizio del genere, e ci sono stata assieme 4 anni...
    mai generalizzare...

    Poi a me basta che uno abbia le palle, sappia avere un carattere peggiore del mio e sia buono, e tutto il resto passa in secondo piano!


    E poi la stessa cosa vale per le ragazze. Nemmeno io sono figa, ma a molti piaccio lo stesso. Se si manca in bellezza bisogna lavorare sul carattere. Che poi sia più difficile cambiare caratterialmente è un altro discorso...

  6. #35
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    bhe l'aspetto fisico è ovvio,conta!!!!nell'attrazione iniziale diciamo che conta il 90% se non di più...anche io non è che sono un adone(non sono brutto ma nemmeno un fotomodello) eppure le mie esperienze le ho fatte e ti assicuro che,essendo uno che va appresso solo a ragazze che minimo minimo sono carine(non soggettivamente ma obbiettivamente),con un po di sicurezza a volte l aspetto può passare in secondo piano..prova a curarti,non so fatti crescere la barba o i baffi(nel mio caso ha funzionato...sono quasi 3 anni che porto il pizzetto,ora l'ho tagliato e porto solo i baffi[non so come ma a me mi danno una sicurezza in più,magari potrebbe essere così anche con te]..ma comunque ho notato che a molte piace..non a tutte ma a molte)...certo ho visto le tue foto,in confronto a te io sono brad pitt ma ragazzo mio..ti piangi troppo addosso..sei brutto,e allora?i problemi nella vita sono ben altri(fidati di me...quando vai incontro alla morte come capitato a me di queste sciocchezze te ne freghi)...CACCIA LE PALLE!!!!altrimenti,non solo con le donne,ma nella vita in genereale non vai avanti!!!!svegliati!!!

  7. #36
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 8/5/2011
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Rotfl, il "sistema" (e la consuetudine) della galleria di foto di questo forum è qualcosa che distruggerebbe a cannonate anche la più solida delle autostime, quindi per il tuo bene, ignora quello che ti hanno detto
    Come non essere d'accordo... anch'io avevo messo le foto nella galleria ma quando ricevi tanti commenti negativi (e a volte fatti con cattiveria) è difficile non pensarci.

  8. #37
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Aò! Andate un po' indietro nella conversazione! Leggete i miei messaggi in cui dicevo di essere grasso e basso 160 cm (ma lo sono per davvero, eh!). Fattostà che di recente ho conosciuto una ragazza con cui adesso sto in una relazione (in prova... non so il gergo tecnico ) appena avviata. Lei è una di quelle studentesse universitarie che non solo lavora, ma è fantatica dello sport e della palestra ed ha un corpo... per niente male. Oh, non sono un santino, però lo sapevo che è inutile buttarsi a terra.

    Ripropongo di nuovo il mio consiglio a coloro che si autocommiserano: pensate a fare quello che vi piace, trovatevi un hobby, uscite con gli amici, dedicatevi a ciò che vi piace, iscrivetevi in palestra se proprio ci tenete. Fatte che cazzo volete ma piangersi addosso è una cosa da evitare come la pesta!

    Prima o poi arriverà, basta non pensarci altrimenti diventerete peggio di Ted Mosby!

    Just my 2 cents mates!
    A Jamila piace questo intervento

  9. #38
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 8/5/2011
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio
    Aò! Andate un po' indietro nella conversazione! Leggete i miei messaggi in cui dicevo di essere grasso e basso 160 cm (ma lo sono per davvero, eh!).
    E mi lamentavo io di essere basso

  10. #39
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio
    Aò! Andate un po' indietro nella conversazione! Leggete i miei messaggi in cui dicevo di essere grasso e basso 160 cm (ma lo sono per davvero, eh!).
    e io che mi lamento di essere il più basso tra i miei cugini!!!anche mio fratello di 4 anni più piccolo è più alto di me....se io sono "basso" (1.85 m) tra i miei cugini tu allora cosa sei?(non sto offendendo ma sono sarcastico)....

  11. #40
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio
    Prima o poi arriverà, basta non pensarci altrimenti diventerete peggio di Ted Mosby!
    E Ted Mosby è fico U_U

    Cmq sintetizzi alla perfezione quello che vorrei dire. L'aspetto fisico conta fino a lì. Certo è che se uno si autocommisera non fa fuggire solo le fidanzate, ma anche le amiche e gli amici.

Discussioni simili

  1. L'aspetto fisico: parliamo del nostro
    Da a kAtY-giRL nel forum Argomento libero
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 12/4/2011, 18:44
  2. Riuscite veramente ad andare oltre l'aspetto fisico?
    Da Mistake nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 4/3/2011, 14:53
  3. Domanda sul fisico
    Da Eloise_Rich nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 16:06
  4. Quanto conta il fisico
    Da Kowal123 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 163
    Ultimo messaggio: 1/2/2008, 15:03
  5. Conta solo l'aspetto fisico?
    Da HeartMisunderstooD nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 10:12

Tag per questa discussione