Io i consigli se sono costruttivi li ascolto molto volentieri.. sono il primo a dire che è inutile lamentarsi e bisogna fare qualcosa per migliorare.
Io i consigli se sono costruttivi li ascolto molto volentieri.. sono il primo a dire che è inutile lamentarsi e bisogna fare qualcosa per migliorare.
Ciao Daniele, mi spiace che tu stia vivendo questo periodo di negativita', ti posso dire che anche se difficile, devi cercare di reagire,io non ho visto la tua foto, sicuramente ti starai svalutando, in ogni caso conosco un sacco un sacco di persone che pur essendo bruttine hanno tanta allegria e positivita' dentro che trasmettono anche ad altre persone! Purtroppo nel mondo della virtualita' la maggior parte della gente giudica in base a una semplice foto, a quello che vede, senza cercare di andare oltre. Ti posso solo consigliare di reagire, cercarti un lavoro migliore, che ti permetta di renderti autonomo, di comprarti una macchina e di non dipendere dalla tua famiglia, non importa se un lavoro "umile", soprattutto , esci , coltiva amicizie, interessi, com'e' giusto che un ragazzo di 26 anni faccia!!!
i pesci in faccia a lungo andare fanno meno male delle illusioni prolungate nel tempo....
meglio una verità oggi che una bugia tirata per le lunghe.
quando mi dicono che sono un cesso rispondo sempre che modestamente sono simpaticissima*-*
oh parliamoci chiaro..siamo tutti individui soggetti a morte...quindi se uno-a se la tira spreca solo energie.
macabra conclusione di un degno discorso.tièèèèèèèèèèèè viva i brutti!
"Ma la maestra dice che la vera bellezza è dentro di noi..."
"Sì, è una cosa che dicono i brutti e i grassi."
(cit.)
veramente è una cosa che dicono i belli, perchè non sanno cosa vuol dire essere brutto/a...
i maschi non sono in grado di giudicare la bellezza degli altri maschi, ma solo in casi estremi
sono le donne che analizzano gli uomini e li selezionano minuziosamente per talune caratteristiche fisiche
e poi comunque una cosa è non piacere a qualche donna e un'altra non piacere a nessuna donna o a una su 100 al massimo e magari anche brutta...cioè non ho capito, deve avere le palle, un carattere peggiore del tuo e deve essere buono
che vuol dire nemmeno si capisce
una donna anche brutta trova sempre qualcuno, basta che va su badoo
per un uomo brutto la situazione è molto diversa, perché le donne se la tirano sempre
e comunque è più difficilec ambiare aspetto che carattere
il carattere lo cambi con 2 bicchiiri di vino mentre se sei brutto in faccia non puoi fare nulla
io dico che vieni da fobiasociale
vabbe 'assemo perdare...
AHAHAHAH, quel sito è meraviglioso, c'ho passato un periodo pure io xD
Già che ci sono faccio che dire la mia,
Le ragazzine ( 13- 17 anni ) guardano con troppo interesse l'aspetto fisico e soprattutto le donne estremamente stupide... oppure quelle che cercano il partner solo per apparire in pubblico. A meno che non sei un cesso assurdo, in quel caso è abbastanza difficile però puoi sempre far palestra, curare bene il tuo corpo e soprattutto imparare a comportarti in pubblico, secondo me a una donna piace di più un uomo autorevole rispetto ad un tizio bello ma moscio
Non ti devi scoraggiare, non sei brutto.....io ho appena visto le foto e secondo me sei carino. La bellezza è una cosa soggettiva magari per molte ragazze non sei bello, ma per altre si.