ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 79
Like Tree32Mi piace

aspetto fisico

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito aspetto fisico

    Avete visto le mie foto purtroppo e devo dire che avete tutti messo commenti negativi e vero sono brutto questo e vero infatti in quasi 26 anni ho avuto solo una ragazza.poi c'e da dire che non ho un lavoro serio visto ke lavoro solo 3 volte a settimana x soli 150 euri al mese non ho una macchina mentre l'altro quello con cui esce quella ragazza fa il carabiniere(lavoro fisso) macchina bel ragazzo insomma tante cose in meglio di me a volte mi chiedo che vivo a fare se devo soffrire così,da piccolo mi sn operato al cuore all'età di un anno se dovevo soffrire così in questa vita non era meglio che non superavo l'operazione?a volte dico la verità mi capita di chiedermi perchè vivo....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    In effetti ti hanno maltrattato...
    Ma tu pure che cacchio ti aspetti??? Su Internet quando si decide di contattare una persona o meno conta solo l'aspetto fisico e quindi è difficile che qualcuno tenga davvero a cooscerti sul serio.
    Insomma, anche io penso di essere cesso, non ho un bel fisico e sono alto soltanto 158cm, ma... che cazz ce pozz fa??? Nulla! Continuo come se nulla fosse, perché sono giovane, ho appena compiuto 20 anni e col tempo il requisito dell'aspetto fisico tende a perdere importanza. Insomma, dopo un po' anche le ragazze dovrebbero cercare altre caratteristiche in un ragazzo.

    Però pure tu non devi fare il lagnone altrimenti non avrai speranze. Concentrati su te stesso, cerca di fare qualcosa per te stesso come andare in palestra o dedicati a qualcosa che ti piaccia.

    Ti scrive uno che in 20 anni non ha manco mai sfiorato una ragazza ma non mi butto di certo a terra. Penso a fare quello che mi piace, esco con gli amici e sono convinto del fatto che a breve avrò qualche beneficio. Basta essere se stessi, ma se si è lagnoni c'è qualcosa su cui lavorare.
    A micio24, Echoes, Sally.B e altri 1 piace questo intervento

  4. #3
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Non sei brutto, hai dei bei colori e fisicamente sembri proporzionato. Il problema di base, se anche non avessi dei bei colori e una proporzione, è il tuo atteggiamento verso la vita in generale. E l'atteggiamento verso la vita è indispensabile perché cambia le nostre espressioni facciali, il nostro modo di rapportarci agli altri e persino venire bene nelle foto. Raccontare le proprie sfortune al mondo per far leva sul sentimento di pietà che giustifichi il tuo non voler bene alla vita non è il comportamento giusto. E il tuo lamentare di non valere abbastanza perché hai avuto solo una ragazza o perché guadagni solo 150 euro al mese è plausibile solo se riconosci di esserti impegnato abbastanza per superare questa condizione. Cosa hai fatto per migliorarti fino ad oggi? La vita ti ha aiutato una volta e quell'unica volta hai il coraggio di lamentarti scrivendo la più paradossale delle bestialità.

  5. #4
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Figliolo, hai scoperto l'acqua calda e ti ci sei scottato.
    A Holly, Echoes, Randagio e altri 1 piace questo intervento

  6. #5
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Non demoralizzarti così. Non devi guardare ed essere invidioso degli altri, che poi tutti alla fine hanno degli aspetti negativi. Poi in una persona non si guarda solo l'aspetti fisico, sinceramente è più importante il carattere, la personalità.

  7. #6
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Sono allergico a sti topic....gente demoralizzata che si lagna su internet, dai cazzo
    A Jamila, Oregon e Gatsu91 piace questo intervento

  8. #7
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    ah... ho visto di peggio (anche nello specchio a volte) cmq a parte l'aspetto fisico dovrebbe contare anche il carisma

  9. #8
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Come hanno detto gli altri, è l'atteggiamento che volente o nolente, viene assorbito dagli altri.
    Io ad esempio sto passando un periodo di merda, ma non mi chiedo mai "che campo a fare". Se lo dico è perché in quel momento sono incazzosa.
    Ma sono certa che c'è qualcosa, basta cercarla.
    Non c'è la ragazza? Pace, prima o poi arriva.
    Ma se non stai bene con te stesso non puoi stare bene con gli altri, soprattutto con le ragazze che di certo non si prendono uno che si piange addosso. La coppia è coppia, ma ognuno deve badare a sé stesso.
    Non ti piaci? Vai in palestra, fai nuoto, che ne so. A volte fuggire dai problemi e autocommiserarsi è la via più facile, ma anche quella meno proficua.
    Lavori 3 volte a settimana con 150€? Cercati un altro lavoro, magari volantinaggio o in un supermercato, che ne so.
    Ma datti da fare.
    Solo quando ti sarai dato da fare e avrai messo tanto impegno ti sentirai gratificato anche per il solo fatto di esserti messo in gioco.
    E ne risentirà positivamente anche la tua autostima.

  10. #9
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Rotfl, il "sistema" (e la consuetudine) della galleria di foto di questo forum è qualcosa che distruggerebbe a cannonate anche la più solida delle autostime, quindi per il tuo bene, ignora quello che ti hanno detto

    Cerca, come ti hanno detto, di avere un atteggiamento positivo e di essere più sicuro di te stesso... E se sei pure simpatico meglio, le donne in questo sono molto meno "fiscali" degli uomini. A me personalmente un bell'atteggiamento sembra sempre molto sexy, anche quando il tizio in questione è lontano dai canoni holliwoodiani.

  11. #10
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Eeeeh, io sto messo peggio...
    A Telecinismo piace questo intervento

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'aspetto fisico: parliamo del nostro
    Da a kAtY-giRL nel forum Argomento libero
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 12/4/2011, 18:44
  2. Riuscite veramente ad andare oltre l'aspetto fisico?
    Da Mistake nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 4/3/2011, 14:53
  3. Domanda sul fisico
    Da Eloise_Rich nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 16:06
  4. Quanto conta il fisico
    Da Kowal123 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 163
    Ultimo messaggio: 1/2/2008, 15:03
  5. Conta solo l'aspetto fisico?
    Da HeartMisunderstooD nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 10:12

Tag per questa discussione