Visualizzazione stampabile
-
aspetto fisico
Avete visto le mie foto purtroppo e devo dire che avete tutti messo commenti negativi e vero sono brutto questo e vero infatti in quasi 26 anni ho avuto solo una ragazza.poi c'e da dire che non ho un lavoro serio visto ke lavoro solo 3 volte a settimana x soli 150 euri al mese non ho una macchina mentre l'altro quello con cui esce quella ragazza fa il carabiniere(lavoro fisso) macchina bel ragazzo insomma tante cose in meglio di me a volte mi chiedo che vivo a fare se devo soffrire così,da piccolo mi sn operato al cuore all'età di un anno se dovevo soffrire così in questa vita non era meglio che non superavo l'operazione?a volte dico la verità mi capita di chiedermi perchè vivo....
-
In effetti ti hanno maltrattato...
Ma tu pure che cacchio ti aspetti??? Su Internet quando si decide di contattare una persona o meno conta solo l'aspetto fisico e quindi è difficile che qualcuno tenga davvero a cooscerti sul serio.
Insomma, anche io penso di essere cesso, non ho un bel fisico e sono alto soltanto 158cm, ma... che cazz ce pozz fa??? Nulla! Continuo come se nulla fosse, perché sono giovane, ho appena compiuto 20 anni e col tempo il requisito dell'aspetto fisico tende a perdere importanza. Insomma, dopo un po' anche le ragazze dovrebbero cercare altre caratteristiche in un ragazzo.
Però pure tu non devi fare il lagnone altrimenti non avrai speranze. Concentrati su te stesso, cerca di fare qualcosa per te stesso come andare in palestra o dedicati a qualcosa che ti piaccia.
Ti scrive uno che in 20 anni non ha manco mai sfiorato una ragazza ma non mi butto di certo a terra. Penso a fare quello che mi piace, esco con gli amici e sono convinto del fatto che a breve avrò qualche beneficio. Basta essere se stessi, ma se si è lagnoni c'è qualcosa su cui lavorare.
-
Non sei brutto, hai dei bei colori e fisicamente sembri proporzionato. Il problema di base, se anche non avessi dei bei colori e una proporzione, è il tuo atteggiamento verso la vita in generale. E l'atteggiamento verso la vita è indispensabile perché cambia le nostre espressioni facciali, il nostro modo di rapportarci agli altri e persino venire bene nelle foto. Raccontare le proprie sfortune al mondo per far leva sul sentimento di pietà che giustifichi il tuo non voler bene alla vita non è il comportamento giusto. E il tuo lamentare di non valere abbastanza perché hai avuto solo una ragazza o perché guadagni solo 150 euro al mese è plausibile solo se riconosci di esserti impegnato abbastanza per superare questa condizione. Cosa hai fatto per migliorarti fino ad oggi? La vita ti ha aiutato una volta e quell'unica volta hai il coraggio di lamentarti scrivendo la più paradossale delle bestialità.
-
Figliolo, hai scoperto l'acqua calda e ti ci sei scottato.
-
Non demoralizzarti così. Non devi guardare ed essere invidioso degli altri, che poi tutti alla fine hanno degli aspetti negativi. Poi in una persona non si guarda solo l'aspetti fisico, sinceramente è più importante il carattere, la personalità.
-
Sono allergico a sti topic....gente demoralizzata che si lagna su internet, dai cazzo
-
ah... ho visto di peggio (anche nello specchio a volte) cmq a parte l'aspetto fisico dovrebbe contare anche il carisma
-
Come hanno detto gli altri, è l'atteggiamento che volente o nolente, viene assorbito dagli altri.
Io ad esempio sto passando un periodo di merda, ma non mi chiedo mai "che campo a fare". Se lo dico è perché in quel momento sono incazzosa.
Ma sono certa che c'è qualcosa, basta cercarla.
Non c'è la ragazza? Pace, prima o poi arriva.
Ma se non stai bene con te stesso non puoi stare bene con gli altri, soprattutto con le ragazze che di certo non si prendono uno che si piange addosso. La coppia è coppia, ma ognuno deve badare a sé stesso.
Non ti piaci? Vai in palestra, fai nuoto, che ne so. A volte fuggire dai problemi e autocommiserarsi è la via più facile, ma anche quella meno proficua.
Lavori 3 volte a settimana con 150€? Cercati un altro lavoro, magari volantinaggio o in un supermercato, che ne so.
Ma datti da fare.
Solo quando ti sarai dato da fare e avrai messo tanto impegno ti sentirai gratificato anche per il solo fatto di esserti messo in gioco.
E ne risentirà positivamente anche la tua autostima.
-
Rotfl, il "sistema" (e la consuetudine) della galleria di foto di questo forum è qualcosa che distruggerebbe a cannonate anche la più solida delle autostime, quindi per il tuo bene, ignora quello che ti hanno detto :lol:
Cerca, come ti hanno detto, di avere un atteggiamento positivo e di essere più sicuro di te stesso... E se sei pure simpatico meglio, le donne in questo sono molto meno "fiscali" degli uomini. A me personalmente un bell'atteggiamento sembra sempre molto sexy, anche quando il tizio in questione è lontano dai canoni holliwoodiani.
-
Eeeeh, io sto messo peggio...