Visualizzazione stampabile
-
aspetto fisico
Avete visto le mie foto purtroppo e devo dire che avete tutti messo commenti negativi e vero sono brutto questo e vero infatti in quasi 26 anni ho avuto solo una ragazza.poi c'e da dire che non ho un lavoro serio visto ke lavoro solo 3 volte a settimana x soli 150 euri al mese non ho una macchina mentre l'altro quello con cui esce quella ragazza fa il carabiniere(lavoro fisso) macchina bel ragazzo insomma tante cose in meglio di me a volte mi chiedo che vivo a fare se devo soffrire così,da piccolo mi sn operato al cuore all'età di un anno se dovevo soffrire così in questa vita non era meglio che non superavo l'operazione?a volte dico la verità mi capita di chiedermi perchè vivo....
-
In effetti ti hanno maltrattato...
Ma tu pure che cacchio ti aspetti??? Su Internet quando si decide di contattare una persona o meno conta solo l'aspetto fisico e quindi è difficile che qualcuno tenga davvero a cooscerti sul serio.
Insomma, anche io penso di essere cesso, non ho un bel fisico e sono alto soltanto 158cm, ma... che cazz ce pozz fa??? Nulla! Continuo come se nulla fosse, perché sono giovane, ho appena compiuto 20 anni e col tempo il requisito dell'aspetto fisico tende a perdere importanza. Insomma, dopo un po' anche le ragazze dovrebbero cercare altre caratteristiche in un ragazzo.
Però pure tu non devi fare il lagnone altrimenti non avrai speranze. Concentrati su te stesso, cerca di fare qualcosa per te stesso come andare in palestra o dedicati a qualcosa che ti piaccia.
Ti scrive uno che in 20 anni non ha manco mai sfiorato una ragazza ma non mi butto di certo a terra. Penso a fare quello che mi piace, esco con gli amici e sono convinto del fatto che a breve avrò qualche beneficio. Basta essere se stessi, ma se si è lagnoni c'è qualcosa su cui lavorare.
-
Non sei brutto, hai dei bei colori e fisicamente sembri proporzionato. Il problema di base, se anche non avessi dei bei colori e una proporzione, è il tuo atteggiamento verso la vita in generale. E l'atteggiamento verso la vita è indispensabile perché cambia le nostre espressioni facciali, il nostro modo di rapportarci agli altri e persino venire bene nelle foto. Raccontare le proprie sfortune al mondo per far leva sul sentimento di pietà che giustifichi il tuo non voler bene alla vita non è il comportamento giusto. E il tuo lamentare di non valere abbastanza perché hai avuto solo una ragazza o perché guadagni solo 150 euro al mese è plausibile solo se riconosci di esserti impegnato abbastanza per superare questa condizione. Cosa hai fatto per migliorarti fino ad oggi? La vita ti ha aiutato una volta e quell'unica volta hai il coraggio di lamentarti scrivendo la più paradossale delle bestialità.
-
Figliolo, hai scoperto l'acqua calda e ti ci sei scottato.
-
Non demoralizzarti così. Non devi guardare ed essere invidioso degli altri, che poi tutti alla fine hanno degli aspetti negativi. Poi in una persona non si guarda solo l'aspetti fisico, sinceramente è più importante il carattere, la personalità.
-
Sono allergico a sti topic....gente demoralizzata che si lagna su internet, dai cazzo
-
ah... ho visto di peggio (anche nello specchio a volte) cmq a parte l'aspetto fisico dovrebbe contare anche il carisma
-
Come hanno detto gli altri, è l'atteggiamento che volente o nolente, viene assorbito dagli altri.
Io ad esempio sto passando un periodo di merda, ma non mi chiedo mai "che campo a fare". Se lo dico è perché in quel momento sono incazzosa.
Ma sono certa che c'è qualcosa, basta cercarla.
Non c'è la ragazza? Pace, prima o poi arriva.
Ma se non stai bene con te stesso non puoi stare bene con gli altri, soprattutto con le ragazze che di certo non si prendono uno che si piange addosso. La coppia è coppia, ma ognuno deve badare a sé stesso.
Non ti piaci? Vai in palestra, fai nuoto, che ne so. A volte fuggire dai problemi e autocommiserarsi è la via più facile, ma anche quella meno proficua.
Lavori 3 volte a settimana con 150€? Cercati un altro lavoro, magari volantinaggio o in un supermercato, che ne so.
Ma datti da fare.
Solo quando ti sarai dato da fare e avrai messo tanto impegno ti sentirai gratificato anche per il solo fatto di esserti messo in gioco.
E ne risentirà positivamente anche la tua autostima.
-
Rotfl, il "sistema" (e la consuetudine) della galleria di foto di questo forum è qualcosa che distruggerebbe a cannonate anche la più solida delle autostime, quindi per il tuo bene, ignora quello che ti hanno detto :lol:
Cerca, come ti hanno detto, di avere un atteggiamento positivo e di essere più sicuro di te stesso... E se sei pure simpatico meglio, le donne in questo sono molto meno "fiscali" degli uomini. A me personalmente un bell'atteggiamento sembra sempre molto sexy, anche quando il tizio in questione è lontano dai canoni holliwoodiani.
-
Eeeeh, io sto messo peggio...
-
A parte che io non ti trovo una persona tanto inguardabile da rimanere solo a vita (ammesso che esistano).
Ma tu cosa vai cercando?
Quello che traspare dalle tue foto non è tanto la tua pseudo bruttezza, ma un atteggiamento di grandissima mancanza di autostima e ricerca di consenso.
Modifichi le foto x sembrare piu simpatico, cerchi di apparire migliore.
Ma perche? Cosa cerchi?
Smettila di autocommiserarti, sii quello che sei.
La gente nasce con problemi piu gravi.
-
Quoto tutti i commenti precedenti.Prova a concentrarti sulla tua persona.
Cerca di stare bene con te stesso, coltiva le tue passioni, allarga i tuoi orizzonti.
Sii forte anche quando l'autostima ti sta per abbandonare.
Non ne vale la pena farne un dramma.
-
Non ho visto le tue foto, quindi non mi esprimo. Ma leggendo questo topic appari come un piagnone, e i piagnoni stanno sulla palle a prescindere. Lavora sull'autostima e sul tuo fisico, invece di sparare cazzate.
-
Finchè continui a frignare non cambierà mai nulla di te. In questo modo ti chiudi sempre di più in stesso e ti vedi sempre più mostro. Alzati e reagisci invece di piangere davanti a uno specchio. Ti ricordo che è più apprezzabile una persona solare, sorridente e allegra, anche se cesso, che uno che piange e si lamenta di continuo del suo aspetto fisico. Anche se fossi un figo mai visto prima con quel carattere faresti schifo comunque.
-
Leggere quello che hai scritto mi ha commosso, mi ricordano le parole del mio ragazzo..
Anche lui non ha un lavoro fisso, non ha la macchina, non è pieno di soldi e ha un sacco di problemi familiari.
E aveva la tua stessa fissa di non piacere agli altri, la fissa di chiedersi:"Ma che ci faccio qui?"
Ora bene o male è riuscito a darsi delle risposte e a crearsi un pò di autostima, ed è quello che dovresti riuscire a fare tu.
La bellezza è soggettiva, un giorno ci sarà sicuramente qualche ragazza che ti troverà bello.. ma prima devi piacerti tu stesso.
Per il problema lavoro-macchina-soldi... fai il tuo meglio, non smettere di cercarlo, non smettere di fare tentativi.. tipo corsi, qualifiche, diploma.. fai ciò che puoi. Il mio ragazzo per esempio ha ricominciato la scuola per prendere il diploma.. e in più lavoricchia ogni tanto part-time. :)
-
Mamma mia, odio sti topic di autocommiserazione. Tutti abbiamo delle difficoltà. Non credere che l'aspetto aiuti più di tanto.
Però non parlare di morte perchè davvero poi devo pensare che mi fai pena. Essù. Puoi essere la persona più sfortunata di questo mondo ma cerca di non piangerti addosso e non essere melodrammatico.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nickname
Sono allergico a sti topic....gente demoralizzata che si lagna su internet, dai cazzo
Dovreti essere allergico a questo forum allora...
Per l'argomento del topic mi vien da dire "questa è la vita ragazzo" o ti adatti o diventi pazzo!
P.s.Se diventi pazzo e farai un atto plateale contro il "ragazzo della tua donna dei sogni" ametto che non mi dispiacerebbe.. acab sempre e comunque! :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Vane.Smile93
La bellezza è soggettiva, un giorno ci sarà sicuramente qualche ragazza che ti troverà bello..
...o una a cui servirà la cittadinanza Italiana! :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes
A parte che io non ti trovo una persona tanto inguardabile da rimanere solo a vita (ammesso che esistano).
.
Se fossi in te amico ci proverei con Echoes... traspira da questo messaggio che ti "ti farebbe".... :lol:
-
Vai in Russia, possibilmente in grosse città come Chelyabinsk o Novosibirsk... di bonazze pornazze che vorrebbero lasciare la Russia per l'Europa ce ne sono parecchie!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Se fossi in te amico ci proverei con Echoes... traspira da questo messaggio che ti "ti farebbe".... :lol:
Traspira male :lol:
Se c'è una cosa che odio nelle persone è l'autcommiserazione e il vittimismo totale, cazzo! :lol:
-
Alla fine al di là di tutte le parole d'incoraggiamento che possiamo dire... beh, l'aspetto fisico conta! Non dico per trovare amici o amiche, ma per fidanzarsi sicuramente è importante anche come si appare (non solo quello però).
Il consiglio è quello di migliorare l'aspetto fisico il più possibile, poi tutto il resto verrà di conseguenza (anche l'autostima).
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes
Traspira male :lol:
Se c'è una cosa che odio nelle persone è l'autcommiserazione e il vittimismo totale, cazzo! :lol:
secondo me ti piace.... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigino86
Alla fine al di là di tutte le parole d'incoraggiamento che possiamo dire... beh, l'aspetto fisico conta! Non dico per trovare amici o amiche, ma per fidanzarsi sicuramente è importante anche come si appare (non solo quello però).
Il consiglio è quello di migliorare l'aspetto fisico il più possibile, poi tutto il resto verrà di conseguenza (anche l'autostima).
Se ambisci ad un partner con cui condividere la tua vita affidarsi al solo aspetto fisico è un rischio. Per non parlare poi di persone fantastiche che appena iniziano a parlare correresti a nasconderti dietro l'angolo. Nella vita bisogna avere Carattere, perché è questo che ci rende affascinanti. Se per migliorare la tua autostima, e il tuo carattere appunto, hai bisogno di sedute giornaliere di 5 ore in palestra è un altro conto. Alla base, però, deve esserci sempre la costruzione del tuo modo di porti, ingegnarti e confrontarti.
-
Cambia il tuo atteggiamento prima!
Ho un amico che è come te. Non è bello e passa il suo tempo a piangersi addosso!
Conversazione tipo:
'Oh, ciao Silvia, come stai?'
'Bene, ho fatto....e tu?'
'Insomma, sono brutto, non trovo nessuno, nessuno mi vuole bene, nessuno vuole stare con me. Beata te che hai Tizio che ti sta dietro, io invece rimarrò solo a vita..'
'Ma no dai, non devi buttarti giù..'
'Ma sì invece, sono davvero brutto, nessuna ragazza mi chiama mai, mi parla mai, mi guarda mai...'
A quel punto in genere sostituisco la mia persona con una sedia, un animale, un qualsiasi cosa non abbia capacità uditiva e lo lascio centinuare..U_U
Ma più che dell'aspetti fisico non ti rendi conto di quanto schifo faccia questo atteggiamento? Giuro che mi viene voglia di scappare a gambe levate quando sto con lui, farebbe venire le palle quadre a chiunque..
-
Se fosse bello non avrebbe questo atteggiamento.. e non farebbe scappare nessuno, o sbaglio?
- - - Aggiornamento - - -
Io conosco diversi ragazzi belli ma con un caratteraccio, ma di ragazze che li sopportano ne hanno a decine. I ragazzi più bruttini invece, a volte anche con un cuore d'oro, non trovano nessuna.
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigino86
Se fosse bello non avrebbe questo atteggiamento.. e non farebbe scappare nessuno, o sbaglio?
- - - Aggiornamento - - -
Io conosco diversi ragazzi belli ma con un caratteraccio, ma di ragazze che li sopportano ne hanno a decine. I ragazzi più bruttini invece, a volte anche con un cuore d'oro, non trovano nessuna.
no, credimi,io sto anche con ragazzi brutti. E queso non perchè sono madre teresa di calcutta ma perchè un ragazzo in primis per piacermi deve avere palle. Deve avere carattere e essere forte emotivamente. Del suo aspetto fisico-a patto che non sia orrendo, e per capirci il tipo in questione non lo è- me ne sbatto se ha carattere.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sedna
Se per migliorare la tua autostima, e il tuo carattere appunto, hai bisogno di sedute giornaliere di 5 ore in palestra è un altro conto. .
Non dico che bisogna andare in palestra tutti i giorni, ma almeno 1 oretta per 2-3 volte a settimana penso faccia bene a tutti, se non altro per tenersi in forma... poi è chiaro, se si migliora esteticamente, si piace di più a se stessi e alle altre persone cambia tutto, anche il modo di porgersi e gli atteggiamenti.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
Del suo aspetto fisico-a patto che non sia orrendo,
Appunto, era proprio questo che volevo dire. Le persone orrende hanno poche chances se si tratta di qualcosa che vada oltre l'amicizia. Poi ci sono anche persone (ma da quello che dici NON è il tuo caso) che negano anche un'amicizia ai cosiddetti "brutti".
-
sì, ma hai tagliato a metà la mia frase xD
Il tipo in questione NON è orrendo, è passabile. Ma se quando apre la bocca sembra mia nonna novantenne che si lamenta per le emorroidi ovvio che nessuna sta con lui più di 5 min...U_U
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigino86
Io conosco diversi ragazzi belli ma con un caratteraccio, ma di ragazze che li sopportano ne hanno a decine. I ragazzi più bruttini invece, a volte anche con un cuore d'oro, non trovano nessuna.
Questa è la reatà purtroppo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigino86
Alla fine al di là di tutte le parole d'incoraggiamento che possiamo dire... beh, l'aspetto fisico conta! Non dico per trovare amici o amiche, ma per fidanzarsi sicuramente è importante anche come si appare (non solo quello però).
Il consiglio è quello di migliorare l'aspetto fisico il più possibile, poi tutto il resto verrà di conseguenza (anche l'autostima).
No cazzo!
Non è l'aspetto fisico a fare la parte grossa, è L'ATTRAZIONE.
E l'attrazione in parte è cosituita dall'aspetto puramente esteriore, certo. Ma la parte grossa la fanno gli atteggiamenti, i modi di fare, il modo di porsi.
Io conosco veramente veramente tanti ragazzi bruttini fidanzati con ragazze molto carine.
Prendi la classica coppia (chi non ne ha vista una?!): lei stile barbie e lui energumeno da un quintale, dalle sembianze di un troll.
Dai è una tipologia di coppia che vedo ovunque :lol: E perchè? Un coso grosso e ciccione non dovrebbe essere bello no?
Pero ad un tipo di donna da sicurezza, potenza, virilità. E lo vede perfetto.
Non voglio dire che l'aspetto fisico non conta, ma che di "esteriore" non è l'unica cosa l'aspetto.
Conta anche tutto il resto di quello che appare.
Non ci sta niente da fa, l'oggettività della bellezza è importante ma fino ad un certo punto.
Il mio ragazzo puo apparire cesso a metà delle mie amiche, mentre io lo trovo carinissimo, ad esempio.
Sono gli atteggiamenti a contare e se uno si pone da sfigato, il suo aspetto fisico un po' mediocre prende il sopravvento.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
gigino86
Alla fine al di là di tutte le parole d'incoraggiamento che possiamo dire... beh, l'aspetto fisico conta! Non dico per trovare amici o amiche, ma per fidanzarsi sicuramente è importante anche come si appare (non solo quello però).
Il consiglio è quello di migliorare l'aspetto fisico il più possibile, poi tutto il resto verrà di conseguenza (anche l'autostima).
No cazzo!
Non è l'aspetto fisico a fare la parte grossa, è L'ATTRAZIONE.
E l'attrazione in parte è cosituita dall'aspetto puramente esteriore, certo. Ma la parte grossa la fanno gli atteggiamenti, i modi di fare, il modo di porsi.
Io conosco veramente veramente tanti ragazzi bruttini fidanzati con ragazze molto carine.
Prendi la classica coppia (chi non ne ha vista una?!): lei stile barbie e lui energumeno da un quintale, dalle sembianze di un troll.
Dai è una tipologia di coppia che vedo ovunque :lol: E perchè? Un coso grosso e ciccione non dovrebbe essere bello no?
Pero ad un tipo di donna da sicurezza, potenza, virilità. E lo vede perfetto.
Non voglio dire che l'aspetto fisico non conta, ma che di "esteriore" non è l'unica cosa l'aspetto.
Conta anche tutto il resto di quello che appare.
Non ci sta niente da fa, l'oggettività della bellezza è importante ma fino ad un certo punto.
Il mio ragazzo puo apparire cesso a metà delle mie amiche, mentre io lo trovo carinissimo, ad esempio.
Sono gli atteggiamenti a contare e se uno si pone da sfigato, il suo aspetto fisico un po' mediocre prende il sopravvento.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
secondo me ti piace.... :D
*facepalm*
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes
.
Io conosco veramente veramente tanti ragazzi bruttini fidanzati con ragazze molto carine.
.
Dai su, non esagerare eh!!! Vertamente veramente tanti dubito, qualcuno c'è... ma son rari dai!
sono d'accordo con quello che dici ma nello stesso tempo penso che molte volte le ragazze anche se sono "attratte dai modi di uno bruttino" non lo vogliono come fidanzato perchè pensano molto all'opinione altrui..
Però ametto che vedo molte giovani belle con vecchi ricchi.. quello si... sicuramente piu della figa assieme al bruttino...
My two cents...