ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 81
Like Tree84Mi piace

Amore... e scappatelle

  1. #41
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    da quanto state assieme? ma come fa questa ragazza a non essersi accorta ancora che ti trombi le altre a sua insaputa??mah....



    Ad ogni modo non mi sento di condannarti, anzi. Solo che tu non stai bene nè in un senso nè nell'altro. Trombi>>ti senti in colpa. Non trombi>>vorresti trombare con le altre. Secondo me devi farti un po' di ordine in testa. Magari sei stufo della solita routine. Magari la tua ragazza è una di quelle che ti mandano buongiorno buonpranzo buonacena buonanotte e già che ci siamo anche buonaminzione (non voglio essere oscena...U_U...)..in questo caso ci credo che ti sei stufato e che in lei ormai hai tutte le certezze. Prova a ravvivare un po' la storia, oppure lasciala e trovatene una che non ti stia appiccicata come la tua attuale ragazza.
    A sixthreesix e DolceChéri piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 19/4/2012
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    da quanto state assieme? ma come fa questa ragazza a non essersi accorta ancora che ti trombi le altre a sua insaputa??mah....

    Ad ogni modo non mi sento di condannarti, anzi. Solo che tu non stai bene nè in un senso nè nell'altro. Trombi>>ti senti in colpa. Non trombi>>vorresti trombare con le altre. Secondo me devi farti un po' di ordine in testa. Magari sei stufo della solita routine. Magari la tua ragazza è una di quelle che ti mandano buongiorno buonpranzo buonacena buonanotte e già che ci siamo anche buonaminzione (non voglio essere oscena...U_U...)..in questo caso ci credo che ti sei stufato e che in lei ormai hai tutte le certezze. Prova a ravvivare un po' la storia, oppure lasciala e trovatene una che non ti stia appiccicata come la tua attuale ragazza.

    basta stare attenti, non è difficile.
    il tuo discorso è fra i piu sensati...
    hai anche centrato il tipo di ragazza, comunque. è esattamente cosi...

  4. #43
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ummmm, cinque pagine per cercare di trovare chissà quale spiegazione a chissà qualche intrinseca problematica psicologica

    Secondo me sei solo uno che non è fatto per il rapporto di coppia, dovresti solo avere il coraggio di buttare giù la maschera e finirla con i melodrammi e soprattutto con la presa in giro nei confronti della tua ragazza.
    Non credo affatto che tu l'ami, sei un bugiardo e ti auguro sia che la tua lei ti stampi un bel paio di corna o ancora meglio che scopra tutto e ti mandi a quel paese definitivamente.
    A The Dark Side e DolceChéri piace questo intervento

  5. #44
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 13/2/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ciao, appena letto il tuo commento iniziale ho sbarrato gli occhi e ho pensato fra me "il mio alter ego maschile!". Ho passato un anno ad avere rapporti occasionali con altre persone mentre stavo con il mio attuale ragazzo, sentendomi spinta a farlo dalla necessità di avere nuovi corteggiatori, situazioni intriganti che stimolassero e che esaudissero le mie fantasie, ma la cosa più strana è che non ho mai provato sensi di colpa. MAI. è anche vero che con lui le cose non andavano a gonfie vele, ma piuttosto che lasciarlo era più stimolante tradirlo. Ora le cose sono cambiate. Da sei mesi a questa parte non mi sto comportando più in quel modo. Capita ancora di avere qualche pensiero che mi spingerebbe a farlo di nuovo, ma mi sono fatta un bell'esamino, un bel periodo a pensare a me e ai miei comportamenti. Mi sono detta che allo stesso modo in cui potevo fare finta di niente di fronte al mio lui ed essere naturale, potevo fare lo stesso di fronte alle avance di un ragazzo. Inoltre mi sono chiesta se tenevo a lui abbastanza e che in ogni caso meritava il mio rispetto e la mia fedeltà, altrimenti era più giusto troncare. Forse il tuo spirito libertino avrebbe bisogno di una via di mezzo...intendo dire che Jamila ha ragione, una ragazza che non ti sta sempre appiccicato e non pende dalle tue labbra sarebbe più stimolante. Ma sta anche a te metterti in gioco, il che non significa che sia necessario sempre trasgredire attraverso il tradimento, potresti essere sorpreso da te stesso nell'applicarti ad essere fedele e sincero.

  6. #45
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sixthreesix Visualizza il messaggio
    basta stare attenti, non è difficile.
    il tuo discorso è fra i piu sensati...
    hai anche centrato il tipo di ragazza, comunque. è esattamente cosi...

    Lo consideri tra i più sensati perchè giustifica il tuo comportamento più degli altri e ti fa sentire meno in colpa.
    A The Dark Side piace questo intervento

  7. #46
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    O vuoi costruirti un futuro con la tua donna, o vuoi scopare le altre. Le due cose non sono compatibili. E non lo saranno mai. Quindi o ti dai una controllata oppure lascia perdere il futuro insieme sempre alla stessa donna.

  8. #47
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma in 5 pagine s'è arrivati a una conclusione?
    A Flou. piace questo intervento

  9. #48
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Sei stato con altre ragazze prima d lei? Se si, hai tradito anche loro? Perchè se ti è già capitato in passato di essere incline al tradimento, direi che non sei ancora pronto per la vita di coppia; in caso contrario il problema è la tua ragazza, o meglio la relazione con lei. In tal caso, non ha senso trascinare la cosa, prendersi in giro e fare del male ad entrambi; parlatene, prendetevi una pausa o troncate. C'è sempre un motivo che spinge una persona a tradire e personalmente non credo al "la tradisco ma la amo", quindi direi che le cose non vanno...potete anche non litigare, non vuol dire che va tutto a gonfie vele.

  10. #49
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Il proverbio dice : " le cose ke non si fanno non si sanno".
    prima o poi tutto verrà alla luce, e spero x voi che avvenga quanto prima, perchè più tempo passa e meno probabilità ci sono ke la vostra storia si salvi e possa continuare...

    Se 6 un vero uomo devi dire la verità, dato ke la cosa non è successa solo 1 volta e chissà quante altre volte accadrà con lei o anche se avrai altre donne......

    1mio amico è come te; vuoi sapere il risultato? che ora ha 37 anni, a breve si sposerà ma continua a tradire di continuo; come si dice : " le scatole quadrate rimangono quadrate, non diventeranno mai tonde."

  11. #50
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Dici ke avete parlato del futuro, a tal proposito ti dico che la vita matrioniale non è 1 passeggiata....
    In vista di ciò, con ke coraggio guarderai 1 giorno i tuoi bambini?
    Ti consiglio di parlare con lei o di lasciarla.
    E prima di impegnarti in1 relazione stabile pensaci bene, penso ke tu non debba sposarti.

Discussioni simili

  1. Tiromancino - Amore Impossibile
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 8:02
  2. Teorema d'amore?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/2/2006, 9:53
  3. Per amore
    Da Margherita nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 16:27
  4. La storia dell'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 18:42
  5. per il mio amore lontano
    Da aijase nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 21:07